Secondo voi questo punteggio e' ok? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Secondo voi questo punteggio e' ok?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    Citazione FxDevilMayCry
    Guarda che la 9700 liscia ha differenze strutturali sostanziali con la 9700 PRO,non e' solo un fattore di frequenze di core e memorie. Che abbia il nome 9700 non significa che sia un ottima scheda,anzi al giorno d'oggi non la usi per nulla,nemmeno per giocare a far cry (parlo ovviamente di giocarci al massimo ad almeno 1024x768 con una fludita decente) eh perche ci sta chi va dicendo che tutto si puo giocare anche con una geforce 4 mx forse perche sta gente per giocarci intende che il gioco parta con i requisiti minimi di sistema, mentre io per giocarci intendo avere tutto a palla con una fludita che mi faccia avere la sensazione di guardare un film, e con far cry nemmeno con una 9800 XT l'avrete. (per non parlare della vaccata dei 25 frame che percepisce l'occhio visto che almeno a me,abituato a giocare a 200 frame ut2003 online giocare un gioco a 30 fps mi fa venir mal di testa e non mi fa capire le scene come vanno e mi scatta tutto).

    ehehe comunque guarda ce l'ho prorpio da ieri far cry e puoi anche non crederci ma con la scheda overclokkata a 1024X768 gioco a dettagli alti fluidissimo e ora sto giocando a 1280X1024 a dettagli medio\alti e sinceramente non vedo per nulla scatti..
    Sara' il sistema o sara' quello che vuoi ma i giochi di adesso li vedo bene e ecome lo stesso.
    Cmq su ebay sto provando ad aggiudicarmi un asta che se tutto va bene riesco a prendere una 9800pro con le memorie da 2,8ns in modo da farla diventare tale e quale a una xt pagandola solo 200 euro.. calcolando che la mia almeno sui 150 euro ce li faccio adesso con una spesa minima mi faccio il top e poi appena escono soluzioni nuove si acquisteranno

  2. #17
    PakiTheWizard
    Ospite
    L'occhio umano non percepisce differenza tra 60 e 100fps, quindi andare a 200fps nn serve a molto....

  3. #18
    Lord-max
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    L'occhio umano non percepisce differenza tra 60 e 100fps, quindi andare a 200fps nn serve a molto....
    Infatti. (2 caratteri e siamo a 10 )

  4. #19
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    allora, un conto è giocare, un altro è giocare online (soprattutto se si è in un clan e si fanno partite serie).
    In giocatore singolo con 30 fps non ci si può lamentare, è vero che l'occhio umano sopra i 25 fps nn percepisce gli scatti, ma tra 60 e 120 ti assicuro che cambia e si vede ad occhio nudo.
    Come ho detto, per un net gamer la cosa è diversa, qui gli fps ottimali diventano 120, tant'è vero che in Quake 3 arena certi salti si fanno solo con quegli fps (insomma, c'è un comando console che ti consente di farli anche a velocità inferiori, in realtà).
    Quindi, quando si gioca in internet, più fps ci sono meglio è.
    in effetti una 5700 dovrebbe far girare come minimo a 70 fps UT 2003, ma con tutti i filtri attivati e 1280 x 1024 come risoluzione.

  5. #20
    Lord-max
    Ospite
    Citazione ale29
    allora, un conto è giocare, un altro è giocare online (soprattutto se si è in un clan e si fanno partite serie).
    In giocatore singolo con 30 fps non ci si può lamentare, è vero che l'occhio umano sopra i 25 fps nn percepisce gli scatti, ma tra 60 e 120 ti assicuro che cambia e si vede ad occhio nudo.
    Come ho detto, per un net gamer la cosa è diversa, qui gli fps ottimali diventano 120, tant'è vero che in Quake 3 arena certi salti si fanno solo con quegli fps (insomma, c'è un comando console che ti consente di farli anche a velocità inferiori, in realtà).
    Quindi, quando si gioca in internet, più fps ci sono meglio è.
    in effetti una 5700 dovrebbe far girare come minimo a 70 fps UT 2003, ma con tutti i filtri attivati e 1280 x 1024 come risoluzione.
    Quake 3 Arena!!! Erano quasi 2 anni che non ci giocavo, adesso lo reinstallo, grazie dell'idea Ale!!!

  6. #21
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ale29
    allora, un conto è giocare, un altro è giocare online (soprattutto se si è in un clan e si fanno partite serie).
    In giocatore singolo con 30 fps non ci si può lamentare, è vero che l'occhio umano sopra i 25 fps nn percepisce gli scatti, ma tra 60 e 120 ti assicuro che cambia e si vede ad occhio nudo.
    Come ho detto, per un net gamer la cosa è diversa, qui gli fps ottimali diventano 120, tant'è vero che in Quake 3 arena certi salti si fanno solo con quegli fps (insomma, c'è un comando console che ti consente di farli anche a velocità inferiori, in realtà).
    Quindi, quando si gioca in internet, più fps ci sono meglio è.
    in effetti una 5700 dovrebbe far girare come minimo a 70 fps UT 2003, ma con tutti i filtri attivati e 1280 x 1024 come risoluzione.
    Quotissimo!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #22
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    Citazione Lord-max
    Non è per contraddirti, ma la maggior parte dei video gamer incalliti considera la soglia dei 30 fps come ottimale, se poi sono di più tanto meglio, claro. Non è il mio caso, perchè con la scheda che ho in firma mi accontento dei 20/23 fps ( a far cry). Ma mi spieghi che differenza ti farebbe giocare a 60 fps anzichè a 120?

    Mi potete chiamare fissato, ma vi renderete anche voi conto della differenza che esiste da 60 a 120 FRAME.
    Prima di tutto giocare su pc non e' come giocare su console.
    Mentre su console e TV a 60 frame,ma anche 50,avrai fluidita' ottimale, su pc a 60 frame il gioco e' fluido si,ma si nota il distacco da un frame e l'altro,e' un fattore di percezione,non si puo spiegare a parole.
    Altro fattore importante,su pc i giochi non sono ottimizzati,se fai 60 frame medi ci saranno casi in cui scenderai in ogni modo inevitabilmente anche a 20.
    Io gioco ut2003 tutto al minimo a 640x480 e faccio 300 frame,ma giocando online in scene di massimo caos e massimi player non mancano situazioni in cui scende anche a 60 e non dico che noto il rallentamento ma ANZI mi sembra che scatti tutto.
    Let's Rock,Baby!

  8. #23
    Lord-max
    Ospite
    Citazione FxDevilMayCry
    Mi potete chiamare fissato, ma vi renderete anche voi conto della differenza che esiste da 60 a 120 FRAME.
    Prima di tutto giocare su pc non e' come giocare su console.
    Mentre su console e TV a 60 frame,ma anche 50,avrai fluidita' ottimale, su pc a 60 frame il gioco e' fluido si,ma si nota il distacco da un frame e l'altro,e' un fattore di percezione,non si puo spiegare a parole.
    Altro fattore importante,su pc i giochi non sono ottimizzati,se fai 60 frame medi ci saranno casi in cui scenderai in ogni modo inevitabilmente anche a 20.
    Io gioco ut2003 tutto al minimo a 640x480 e faccio 300 frame,ma giocando online in scene di massimo caos e massimi player non mancano situazioni in cui scende anche a 60 e non dico che noto il rallentamento ma ANZI mi sembra che scatti tutto.
    Citazione ale29
    allora, un conto è giocare, un altro è giocare online (soprattutto se si è in un clan e si fanno partite serie).
    In giocatore singolo con 30 fps non ci si può lamentare, è vero che l'occhio umano sopra i 25 fps nn percepisce gli scatti, ma tra 60 e 120 ti assicuro che cambia e si vede ad occhio nudo.
    Come ho detto, per un net gamer la cosa è diversa, qui gli fps ottimali diventano 120, tant'è vero che in Quake 3 arena certi salti si fanno solo con quegli fps (insomma, c'è un comando console che ti consente di farli anche a velocità inferiori, in realtà).
    Quindi, quando si gioca in internet, più fps ci sono meglio è.
    in effetti una 5700 dovrebbe far girare come minimo a 70 fps UT 2003, ma con tutti i filtri attivati e 1280 x 1024 come risoluzione.
    Va bene va bene ho capito mi avete convinto! Sto solo cercando di convincermi che la scheda video che ho me la posso tenere ancora per un po'.... 8(

  9. #24
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Citazione ArTaX
    ehehe comunque guarda ce l'ho prorpio da ieri far cry e puoi anche non crederci ma con la scheda overclokkata a 1024X768 gioco a dettagli alti fluidissimo e ora sto giocando a 1280X1024 a dettagli medio\alti e sinceramente non vedo per nulla scatti..
    Sara' il sistema o sara' quello che vuoi ma i giochi di adesso li vedo bene e ecome lo stesso.
    Cmq su ebay sto provando ad aggiudicarmi un asta che se tutto va bene riesco a prendere una 9800pro con le memorie da 2,8ns in modo da farla diventare tale e quale a una xt pagandola solo 200 euro.. calcolando che la mia almeno sui 150 euro ce li faccio adesso con una spesa minima mi faccio il top e poi appena escono soluzioni nuove si acquisteranno
    Con le mem da 2,8 dovresti arrivare tranqy a 357x2 contro i 340x2 di default.
    Cmq 200FPS sono + ke esagerati dato che un monitor decente non supera i 130-140.........
    dai 60 in su va benissimo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •