Le differenze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Le differenze

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    Ho half life 2!!!!!!!!!

    raga scusate x il titolo ma ogni tanto ci vuole per attirare qualcuno
    Spoiler:
    guardate quante visite ha sto thread!!
    Io , naturalmente,parlo sempre di metal gear. Il fatto è che ho THE TWINS SNAKES ma non ho il gamecube. Quinid vi chiedo:

    1-Devo comprare il gamecube?
    2-Quali sono le differenze tra metal gear solid 1 e The twins snakes?

    Un saluto alla redazza di gmc
    Ultima modifica di SNAKE fan88; 8-05-2004 alle 19:47:27 Motivo: HO HALF LIFE 2!!!

  2. #2
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Veramente ci sono solo 10 visite
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  3. #3
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione SNAKE fan88
    raga scusate x il titolo ma ogni tanto ci vuole per attirare qualcuno
    Spoiler:
    guardate quante visite ha sto thread!!
    Io , naturalmente,parlo sempre di metal gear. Il fatto è che ho THE TWINS SNAKES ma non ho il gamecube. Quinid vi chiedo:

    1-Devo comprare il gamecube?
    2-Quali sono le differenze tra metal gear solid 1 e The twins snakes?

    Un saluto alla redazza di gmc

    Le differenze sono principalmente le sequenze di intermezzo!! Ora è un vero regista a dirigerle e si vede!!

    L'idea è stata buona: Prendere MGS e, sapendo cosa piaceva di più ai giocatori, accentuare all'ennesima potenza quegli aspetti!!

    esem: ai giocatori piace il carattere strafottendte di Snake? Beh, non è mai stato così strafottente come lo è in MGSTTS!!

    esem: ai giocatori piace il ninja? In MGSTTS gli vedrete fare delle cose assurde!!

    ecc.....

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione KaJu
    Le differenze sono principalmente le sequenze di intermezzo!! Ora è un vero regista a dirigerle e si vede!!

    L'idea è stata buona: Prendere MGS e, sapendo cosa piaceva di più ai giocatori, accentuare all'ennesima potenza quegli aspetti!!

    esem: ai giocatori piace il carattere strafottendte di Snake? Beh, non è mai stato così strafottente come lo è in MGSTTS!!

    esem: ai giocatori piace il ninja? In MGSTTS gli vedrete fare delle cose assurde!!

    ecc.....
    KaJu,ma tu che console hai?
    Io ho una PS2 e un XBOX,ma ultimamente mi sta venendo una voglia matta di prendermi pure il CUBO.Che mi dici tu a proposito?
    Waiting for..

  5. #5
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione Beppevox79
    KaJu,ma tu che console hai?
    Io ho una PS2 e un XBOX,ma ultimamente mi sta venendo una voglia matta di prendermi pure il CUBO.Che mi dici tu a proposito?

    Io ce le ho tutte e tre, anche se mio fratello la settimana scorsa, ha avuto la brillante idea, di portarsi l'X-Box a Legnago, dove sta facendo il VFB.....

    Il cubo è buono solo per i Resident Evil e Metal Gear, per il resto non c'è niente, vedi te......tanto oramai capita anche nelle patatine....se poi te lo compri, ti rivendo Vieutiful Joe e Metroid!!

  6. #6
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione KaJu
    Il cubo è buono solo per i Resident Evil e Metal Gear, per il resto non c'è niente
    Sorridi, sei su scherzi a parte!

    Ora apri gli occhi, vai in un negozio di bideogiochi, guarda i titoli che può vantare il gamecube e capirai di aver detto una gran bella eresia.


  7. #7
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione The Wind Waker
    Sorridi, sei su scherzi a parte!

    Ora apri gli occhi, vai in un negozio di bideogiochi, guarda i titoli che può vantare il gamecube e capirai di aver detto una gran bella eresia.

    Certo certo!!

    Qualcuno lo vuole Vietufil Joe e Metroid, sì o no?

  8. #8
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione SNAKE fan88
    raga scusate x il titolo ma ogni tanto ci vuole per attirare qualcuno
    Spoiler:
    guardate quante visite ha sto thread!!
    Io , naturalmente,parlo sempre di metal gear. Il fatto è che ho THE TWINS SNAKES ma non ho il gamecube. Quinid vi chiedo:

    1-Devo comprare il gamecube?
    2-Quali sono le differenze tra metal gear solid 1 e The twins snakes?

    Un saluto alla redazza di gmc
    1- Si, oltre a Mgs TTS puoi trovare tantissimi altri capolavori e a questo prezzo è un affare
    2- Le principali differenze sono nei filmati e nel gameplay, completamente rifatti, i primi sono diretti dal grandissimo regista Kitamura, il secondo invece adotta il gameplay di Mgs2 facendo rivivere l'avventura in modo molto diverso, inoltre sono state aggiunte anke le dog tags (le targhette che indossano le guardie) ,l'M9 e alcune chicche Nintendo

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    E' semplicemente MGS 1 con la giocabilità di MGS2 (identica), una grafica leggermente inferiore all'episodio per PS2 e scene d'intermezzo pompate all'inverosimile...troppo per i miei gusti... per il resto è identico.

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione KaJu
    Io ce le ho tutte e tre, anche se mio fratello la settimana scorsa, ha avuto la brillante idea, di portarsi l'X-Box a Legnago, dove sta facendo il VFB.....

    Il cubo è buono solo per i Resident Evil e Metal Gear, per il resto non c'è niente, vedi te......tanto oramai capita anche nelle patatine....se poi te lo compri, ti rivendo Vieutiful Joe e Metroid!!
    se ti va bene Joe te lo prendo io...PMmami se ti va bene

  11. #11
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    è mgs1 con la parte tecnica del 2.

    paragonato a mgs2 secondo me ha un dettaglio grafico migliore negli ambienti al chiuso, come giocabilità è forse un po' più scarso, le scene di intermezzo sono state fatte da un regista diverso, molto japan-action style, una specie di Matrix impoverito con scene molto poco credibili... la trama è ancora la stessa, la longevità pure.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione First Children
    paragonato a mgs2 secondo me ha un dettaglio grafico migliore negli ambienti
    8| Non credo propio 8|

    Meno male che hai messo quel "secondo me"

  13. #13
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione nobu
    se ti va bene Joe te lo prendo io...PMmami se ti va bene
    Il problema è che dovrei spedirtelo.....ci ho sprecato abbastanza tempo per quel gioco.......se invece se lo prende Giuseppe, che è delle mie parti, deve solo venirselo a prendere!!

  14. #14
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Zart
    8| Non credo propio 8|

    Meno male che hai messo quel "secondo me"
    Sapevo che avresti risposto!
    Le sezioni al chiuso, i corridoi, gli stanzini, secondo me hanno texture più definite... in generale mi danno una sensazione migliore, in mgs2 usavano lo stesso dettaglio sia per le sezioni interne che per quelle esterne, col risultato che quelle esterne erano favolose, quelle interne erano nulla di che...
    le guardie sono più dettagliate in tts, basta guadare gli occhi, la rotondità della testa già fatta meglio che in sol...
    L'unica cosa che non mi piace di tts è la forma che han dato agli ambienti e ai personaggi, son costruiti male, si vede che son partiti dalle strutture del primo mgs e l'hanno modificato man mano, mantenendo però alcuni difetti alle giunture degli arti, i capelli e la forma generale anche degli ambienti...

  15. #15
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione First Children
    è mgs1 con la parte tecnica del 2.

    paragonato a mgs2 secondo me ha un dettaglio grafico migliore negli ambienti al chiuso, come giocabilità è forse un po' più scarso, le scene di intermezzo sono state fatte da un regista diverso, molto japan-action style, una specie di Matrix impoverito con scene molto poco credibili... la trama è ancora la stessa, la longevità pure.
    Graficamente è inferiore a MGS2.......al più, in alcuni casi, è uguale!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •