Baggio In Nazionale!!!!! X Forza!!!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Baggio agli Europei?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    25 73,53%
  • no

    9 26,47%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Baggio In Nazionale!!!!! X Forza!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Leopor
    Al momento Totti è molto più forte di Baggio
    Totti è più forte di Baggio fisicamente, molti altri lo sono. Ma in Italia, e nel mondo, negli ultimi 15 anni non credo sia esistito un giocatore della tecnica, della classe, della fantasia e della tenacia di Baggio, che se non avesse avuto certi infortuni e certe sfortune (trovare Sacchi al Milan ed andare poi all'Inter) avrebbe vinto molto di più, sopratutto qualche altro pallone d'oro. Capace di rialzarsi da infortuni terribili e continuare ad emozionare, un fisico sempre in bilico in cui è incastonata l'essenza del calcio. Totti con il pallone fa i numeri, i colpi di tacco al volo e via dicendo.
    Baggio con il pallone inventa.
    Nessun altro lo fa.
    Ultima modifica di dirkpitt; 10-05-2004 alle 18:46:11
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #32
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    bah

  3. #33
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione iron hawk
    se avesse giocato sia nel milan che in nazionale adesso lo raccoglievamo col cucchiaino
    probabilmente


  4. #34
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione dirkpitt
    Portarlo ha i suoi pro ed i suoi contro:
    Pro: esperienza, amatissimo dalla gente, fantasia e possesso di palla, sarebbe ideale per gestire il gioco nei minuti finali delle partite.
    Contro: ha 37 anni, e se ci pensate bene negli ultimi anni in Italia abbiamo visto un incremento eccezionale nella cura fisica dei calciatori, tutti tranne Baggio, lui ha sempre vissuto con e per la fantasia, quindi non credo che sarebbe in grado di reggere fisicamente una competizione come gli Europei da titolare. Inoltre darebbe fastidio alle "prime donne" dello spogliatoio, e se Trap lo convoca e non lo lascia in panchina, alla prima brutta partita saremo tutti qui a dire "Trap idiota, dovevi far giocare Baggio", con conseguente sproloquio giornalistico e destabilizzazione dello spogliatoio Azzurro.
    Comunque sia, un posticino in panchina lo dovrebbe avere secondo me.
    ha 37 anni ma 205 gol in serie A e negli ultimi 4 anni con il brescia ne ha fatti circa 45 fai un po te! se x te uno cosi e' bollito, e poi difficolta' negli europei? verissimo ma Baggio dove gioca in serie C o nel campionato belga? no gioca nel campionato + difficile del mondo... e ho detto tutto


  5. #35
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione dado88
    ed infatti io mi inchino!


  6. #36

    Infelice tanky

    tranquilli ragazzi, tanto il simpatico trapattoni... ( ) ha convocato gente del calibro di corradi..., del calibro di delvekkio.., ma sopppppratttttuttttto di quella grandisssssssiiimmiiisssimmmaa certezza in difesa! l'IDOLO DEI MILANISTI E DEI ROMANI!! IL GLADIATORE DEI POVERI!! EL BIMBO DE'*****!!IL GRANDISSSIMOOOOO NICOLAAAA (anti juve...) LEGROTTTTAAAAAGGGLIIIIEEEE!!!!!! , ke ce ne dovremmo fare noi di gente tipo Baggio...? non ci resta ke brindare! (

  7. #37
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Loth-Arwen
    ha 37 anni ma 205 gol in serie A e negli ultimi 4 anni con il brescia ne ha fatti circa 45 fai un po te! se x te uno cosi e' bollito, e poi difficolta' negli europei? verissimo ma Baggio dove gioca in serie C o nel campionato belga? no gioca nel campionato + difficile del mondo... e ho detto tutto
    Infatti dopo l'amichevole con la Spagna, in campionato non ha giocato. Io poi non ho detto che è bollito, ma che il calcio degli ultimi anni punta molto ma molto di più di prima sulla preparazione atletica, mentre Baggio vive per la fantasia. E se si becca un mastino che lo picchia, ha poco da fare.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #38
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione The Rock
    tranquilli ragazzi, tanto il simpatico trapattoni... ( ) ha convocato gente del calibro di corradi..., del calibro di delvekkio.., ma sopppppratttttuttttto di quella grandisssssssiiimmiiisssimmmaa certezza in difesa! l'IDOLO DEI MILANISTI E DEI ROMANI!! IL GLADIATORE DEI POVERI!! EL BIMBO DE'*****!!IL GRANDISSSIMOOOOO NICOLAAAA (anti juve...) LEGROTTTTAAAAAGGGLIIIIEEEE!!!!!! , ke ce ne dovremmo fare noi di gente tipo Baggio...? non ci resta ke brindare! (

    Quello che ho detto io
    Cmq lascia stare Nicola, ha avuto una stagione sfortunata, ha fatto molte minchiate, ma resta pur sempre un gran giocatore. Quest'ultima metà anno TUTTA la Juventus ha giocato male, perfino Nedved, non mi sembra il caso di prendere in giro Le Grottaglie che nell'ultima partita con la Samp ha giocato davvero bene finendo la partita coi crampi, tanto è la voglia di Nicola di recuperare e far bene, di sicuro non sarà un ''anti-Italia'' !
    Con questo chiudo e spero che tutti gli juventini la smettino di sfotterlo non fanno altro che peggiorare la situazione ! .
    Tornando a Baggio ho già parlato prima <_<

  9. #39
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Emh, Gilardino di nome fa ALBERTO
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #40
    Utente L'avatar di Montezine87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    L'importante è che all'europeo ci si ANTONIO CASSANO,signori..un talento puro,con una classe ed una fantasia immensa,giocatore sicuramente migliore di Baggio perchè oltre alla bravura tecnica possiede anche una tenuta fisica ottima,e non dimentichiamo che a soli 21 anni ha già segnato 34 gol in serie A (Baggio,alla stessa età,solo 9).Io
    eliminerei dal campo quel morto vivente di Del Piero e farei giocare l'astro nascente del calcio italiano.

  11. #41
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Montezine87
    L'importante è che all'europeo ci si ANTONIO CASSANO,signori..un talento puro,con una classe ed una fantasia immensa,giocatore sicuramente migliore di Baggio perchè oltre alla bravura tecnica possiede anche una tenuta fisica ottima,e non dimentichiamo che a soli 21 anni ha già segnato 34 gol in serie A (Baggio,alla stessa età,solo 9).Io
    eliminerei dal campo quel morto vivente di Del Piero e farei giocare l'astro nascente del calcio italiano.
    nn bestemmiareeeeeee Cassano x potersi solo minimamente paragonare a Roberto Baggio ne deve mangiare di bistecche.. tante tante tante tante e tante.....


  12. #42
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Ancora sto thread?

  13. #43
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inutile che dica come la penso io. Baggio è il calcio in persona e alla nazionale italiana sarebbe stato sicuramente utile, ma si vede che Trapattoni non la pensa così. Non la pensava così nemmeno ai mondiali, e sappiamo come è andata a finire per l'Italia.

  14. #44
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    [QUOTE=Loth-Arwen]... MARCO GILARDINO!!! ...[QUOTE]


    Alberto Gilardino.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #45
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Marco comunque io non porterei baggio agli europei per il semplice fatto che 1) baggio è eccessivamente vecchio, l'amichevole con la spagna ha dimostrato che in nazionale non può far altro che corricchiare una volta su mille e smistare da fermo i palloni che gli arrivano 2) abbiamo cassano e gilardino, ma perché dovremmo convocare baggio? giusto per il nome? allora perché non torniamo su zola? su ravanelli? su maldini in difesa? su...la nazionale si deve rinnovare, e con baggio ciò non avverrebbe...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •