domanda su mondo computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domanda su mondo computer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966

    domanda su mondo computer

    non sarebbe meglio toglierla dalla categoria videogame mettendola da sola?
    Lo chiedo perchè ho notato in effetti che solo il 10% dei 3d di quella sezione parlano effettivamente di videogame.
    Voi che ne pensate?
    Spoiler:
    immagino che sia un lavoraccio da fare, ma io vi rompo le scatole lo stesso. Lol

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, non ha molto senso toglierla dalla parte videogame visto che il PC rimane comunque una piattaforma di gioco molto valida e seguita. E' ovvio che, essendo una piattaforma aperta, ci siano molti thread ot rispetto ai canali sulle console, ma questo era preventivabile.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Neo
    Beh, non ha molto senso toglierla dalla parte videogame visto che il PC rimane comunque una piattaforma di gioco molto valida e seguita. E' ovvio che, essendo una piattaforma aperta, ci siano molti thread ot rispetto ai canali sulle console, ma questo era preventivabile.

    questo è ovvio ma il pc non è puramente una piattaforma..cioè...
    il gioco è solo lìultima delle funzioni del computer, quindi, è riduttivo metterlo in quella sezione, se ci pensate un attimo il pc comprende un pò tutte le sezioni esistenti(VG, misica, cinema, informazioni), quindi perchè non metterla separatamente??

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, perchè prima di tutto sarebbe fine a se stesso (non cambia niente all'atto pratico), secondo, questo è un sito di videogame ed è ovvio che si privilegi la parte videoludica dei pc.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Sydney
    Ospite
    Citazione Hideo
    il gioco è solo lìultima delle funzioni del computer, quindi, è riduttivo metterlo in quella sezione
    Non è affatto vero.
    Il gioco è una funzione seconda sola all'uso per il lavoro (world, adobe e programmi vari).

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo che vada benissimo anche lì,xkè anche se la si spostasse non credo cambierebbe nulla di particolare...

  7. #7
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Mondo Computer non si tocca!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •