i pedofili devono essere privati del pene? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: i pedofili devono essere privati del pene?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si,sono dei bastardi maniaci,se lo meritano ed è una buona soluzione

    65 61,32%
  • no,non servirebbe a nulla-è incivile

    41 38,68%
Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 193

Discussione: i pedofili devono essere privati del pene?

Cambio titolo
  1. #61
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    potrebbero fare in modo di non mandargli piu il pene in erezione cosi non potrebbero piu violentare i bambini e allo stesso tempo non ci sarà alcuna mutilazione...

  2. #62
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    meritano di questo e altro 8(
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  3. #63
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    hamurrabi aveva ragione dico semopre io....

  4. #64
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Per me chi attua abusi sessuali sui bambini non è più neanche da considerare e va ucciso senza pietà.
    Una buona soluzione sarebbe quella di lasciarli in mano alla famiglia del bimbo e poi vediamo se si divertono ancora con degli innocenti...
    E' vero anche che in prigione i pedofili non resistono a lungo, visto che sono così schifosi da far ribrezzo persino a killer e delinquenti di vario tipo.

    Concludendo dico che tagliare il pene ad "esseri" del genere sarebbe solo un atto di grazia, visto che meritano molto molto peggio, devono morire soffrendo...

  5. #65
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione El Gugliauser
    Dipende cosa si intende per pedofilo.

    Se uno lo e' nel senso che si eccita pensando a qualche bambino, o guardando delle foto... beh, allora mi sembra eccessivo. Se condivide in rete foto pedofile (non se le scarica soltanto), al massimo un po' di carcere.

    Se uno lo e' nel senso che va a violentare i bambini, allora sono d'accordo.
    sono d'accordo,
    lo sapevate ke stanley kubrick era pedofilo,
    nonostante cio' era sposato e nn ha mai fatto del male ad una mosca, tuttavia provava attrazione sessuale per i bambini.

  6. #66
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    un conto è essere mutilato per aver sgraffignato qualcosa (uno si può reintegrare nella società,mai visto un ladro che non avendo un caxxo da fare ruba) un conto è rovinare la vita ad una persona e cavarsela con qualche annetto di carcere q

  7. #67
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione AlieNiko
    sono d'accordo,
    lo sapevate ke stanley kubrick era pedofilo,
    nonostante cio' era sposato e nn ha mai fatto del male ad una mosca, tuttavia provava attrazione sessuale per i bambini.
    Ecco cosa intendevo...alcuni condannano il pedofilo anche se non ha mai infierito su nessuno. Probabilmente mi sono espresso male io, ma intendevo dire che un pedofilo è condannabile solo ed esclusivamente se violenta un innocente. Non come pensano alcuni, appena si sa che prova attrazione per gli infanti. Comunque questa era solo una parentesi nel discorso generale, forse si è un po' prolungata...

    In conclusione il pedofilo è un malato psicologico e va curato fino a che non è reinseribile nella società.

    NO ALLA PENA DI MORTE, NO ALLA MUTILAZIONE, NO ALLE BARBARIE!

  8. #68
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    secondo me gli deve essere fatta la castrazione chimica...

  9. #69
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione RedXIII
    Ecco cosa intendevo...alcuni condannano il pedofilo anche se non ha mai infierito su nessuno. Probabilmente mi sono espresso male io, ma intendevo dire che un pedofilo è condannabile solo ed esclusivamente se violenta un innocente. Non come pensano alcuni, appena si sa che prova attrazione per gli infanti.
    Approvo in pieno.

    Ricapitolando:

    1) Punizioni severissime (eventualmente anche corporali, per quanto non ce ne sia propriamente il bisogno) per chi violenta o molesta bambini

    2) Punizioni severissime per chi mette in rete materiale pedofilo

    3) Chiudere un occhio verso chi scarica materiale pedofilo SENZA INCORAGGIARE CON RICHIESTE O PEGGIO ANCORA CON SOLDI la fornitura di ulteriore materiale. Per questi invece accusa di reato di favoreggiamento di pedofilia violenta.

    4) Chiudere un occhio verso, che ne so, il quarantenne che si tromba una quindicenne CONSENZIENTE. Inutile considerare una quindicenne come "bambina", visto che e' palese che sessualmente sono gia' donne sviluppate e con tutta la facolta' di disporre del loro corpo.

  10. #70
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione AlieNiko
    sono d'accordo,
    lo sapevate ke stanley kubrick era pedofilo,
    nonostante cio' era sposato e nn ha mai fatto del male ad una mosca, tuttavia provava attrazione sessuale per i bambini.
    Bella li', questa non la sapevo. Ma non e' che dici questo solo perche' ha girato Lolita? Perche' li' il materiale scottante (nemmeno troppo) e' "colpa" di Nabokov...

  11. #71
    CodeRed
    Ospite
    Citazione italian-boy
    secondo voi i pedofili devono essere privati del pene?data la loro crescita come numero,sarebbe una buona soluzione dopo averli presi?
    no, basterebbe aumentare le pene.
    Un pedofilo si fa 3 mesi di carcere ed è fuori 8(

  12. #72
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Più leggo thread sulla pedofilia più mi sorge spontanea una domanda: ma per voi c'è differenza tra un pedofilo e uno stupratore "qualsiasi"?

    Personalmente li tratterei esattamente come tratterei gli stupratori, regolare processo, carcere barra lavori forzati. Ovviamente mi riferisco a chi violenta bambini, non a chi si guarda foto in privato, e appoggio questa parte del discorso di El Gugliauser (anzi, personalmente modificherei la legge che impone i 18 anni come "età giusta per fare sesso"... la abbasserei almeno a 15).


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  13. #73
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Phoenix
    Più leggo thread sulla pedofilia più mi sorge spontanea una domanda: ma per voi c'è differenza tra un pedofilo e uno stupratore "qualsiasi"?
    Lo stupratore qualsiasi usa la violenza. Il pedofilo che violenta o molesta un bambino approfitta della sua "incapacita' di intendere e di volere", e in aggiunta c'e' il reato di "corruzione di minorenne" ovvero il far fare a un bambino cose di cui non e' in grado di comprendere il significato.

    Voglio dire con questo che un limite di eta' imposto per legge ci DEVE essere: puo' anche capitare la bambina torda che a 8 anni non sa ancora nulla e il maniaco le chiede "vuoi trombare?" e lei gli dice di si' perche' non ha le idee molto chiare... E questi sono i casi che la legge deve proteggere. Difficile stabilire un'eta' "giusta", lo ammetto.

    Sono del parere, pero', che un rapporto consenziente con minori dai 14-15 anni in su debba essere legalizzato. A patto ovviamente che il minore sia nel pieno esercizio delle sue facolta' mentali, che non siano coinvolte retribuzioni di alcun tipo e che non vengano diffuse (nemmeno senza scopo di lucro) foto e filmati del rapporto.

  14. #74
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Beh, io inizierei a istituire corsi di educazione sessuale alle elementari, dove ancora non si fanno (io l'ho fatto). Probabilmente un bambino di 8 anni non comprenderebbe ugualmente appieno, ma aiuta.
    Che ci debba essere un limite legale è ovvio, e io direi di lasciar semplicemente decidere alla natura... 8| leggi pubertà insomma. Dagli un paio d'anni per prenderci confidenza, ma dai 14-15 in su (come hai detto anche tu) è stupido mantenere l'illegalità di rapporti consenzienti da ambo le parti. E se entrambi sono d'accordo, per me sono anche leciti pagamenti, foto e filmini.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  15. #75
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Preferirei che gli sparassero una sana pallottola in testa e ne espiantassero gli organi, così almeno servirebbero a qualcosa.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •