SHENMUE II [data uscita] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: SHENMUE II [data uscita]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Darrosquall
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    332
    Inviato da 8Squall7
    Me l'ha detto uno che ha una fonte, il 3 esce quasi in contemporanea con l'uscita di PS3, e non sanno se farlo uscire con la console o anticiperanno i tempo e lo metteranno su Ps2, cmq è sicuro, Yu Suzuki è deluso dal risultato di vendita su xbox ed ha deciso di continuare la saga su Sony, cmq Shenmue2 uscirà anche per PS2 Darro, solo che dovevi aspettare qualche mese in più ed inoltre per PS2 uscirà anche il 1° Shenmue, quindi Shenmue è saga PS sicuro, secondo le ultime notizie, inoltre la AM2 ha messo on-line degli screen del 3, e la grafica assomiglia molto a quella della PS2, vedremo, fatto sta che l'1 e il 2 usciranno anche per PS2, mentre per Xbox uscirà solo il 2, a me questo fa intendere la determinazione di Suzuki di andare su Sony.Cmq io ho Shenmue 1 e 2 per DC, e il 3 nn mi interessa dove esce tanto ho x e PS2, quindi.
    Si parlava anche di GC, ma hanno subito accantonato questa strada se su xbox nn vende manco la copertina figuriamoci su GC che vende, manco sugli scaffali lo mettono.

    Vedremo.
    Ci spero tanto. La console non l'ho ancora comprata... Quando dovrebbe uscire shenmue2 per ps2?
    Xfire: darrosquall
    Steam: Darrosquall

  2. #17
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403
    Ci spero tanto. La console non l'ho ancora comprata... Quando dovrebbe uscire shenmue2 per ps2?
    mai,siamo già fortunati che hanno riinserito l'uscita per xbox
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

  3. #18
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    Cmq io l'ho giocato americano, stupendo, ma arriva fino al quarto capitolo...........in tutto sono 15 quindi per vedere la vera fine del gioco ci vorranno anni
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  4. #19
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Fonzie nn sparare minkiate dai


    Shenmue contiene il primo capitolo
    Shenmue 2 contiene il 2 il 3 il 4 e il 5
    Il 3 conterrà il 6 il 7 l'8 e forse il 9 credo.

    Se Suzuki faceva ad uno ad uno Shenmue finiva con la PS34 e xbox 33 e GC33.

    Lupin 3 Shenmue 2 uscirà per PS2 e anche l'1 lo ha detto Suzuki in persona. tutti i gioki SEGA usciti in esclusiva su una consolle verrano dopo un pò convertiti per le altre. Caput???
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #20
    Utente L'avatar di Darrosquall
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    332
    Inviato da 8Squall7
    Fonzie nn sparare minkiate dai


    Shenmue contiene il primo capitolo
    Shenmue 2 contiene il 2 il 3 il 4 e il 5
    Il 3 conterrà il 6 il 7 l'8 e forse il 9 credo.

    Se Suzuki faceva ad uno ad uno Shenmue finiva con la PS34 e xbox 33 e GC33.

    Lupin 3 Shenmue 2 uscirà per PS2 e anche l'1 lo ha detto Suzuki in persona. tutti i gioki SEGA usciti in esclusiva su una consolle verrano dopo un pò convertiti per le altre. Caput???
    Suzuki ha detto che shenmue sarà multipiattaforma?Cosa hai fumato?Almeno dacci un link dove poter vedere questa notizia. Credo che se fosse vero,lo saprebbero pure i muri
    Xfire: darrosquall
    Steam: Darrosquall

  6. #21
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    cmq arriva fino al 4 capitolo..........hong kong, kowloon e l'ultima città non la ricordoooo!!!!!!!!!
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  7. #22
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    L'ultima è Guilin, vabbè nn è una città ma una zona della Cina.

    Cmq Darro, la notizia è stata data da un utente dle forum, su un topic che diceva che SEGA nn avrebbe più fatto esclusive durature, ma di soli pochi mesi.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  8. #23
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403
    Inviato da 8Squall7
    L'ultima è Guilin, vabbè nn è una città ma una zona della Cina.

    Cmq Darro, la notizia è stata data da un utente dle forum, su un topic che diceva che SEGA nn avrebbe più fatto esclusive durature, ma di soli pochi mesi.
    questo non vuole dire mica che adesso ogni gioco sega deve uscire su tutte le consolle,comunque speriamo che questo capolavoro inizi a vendere un po' di più se no c'è il rischio che il progetto venga abbandonato(è già successo una volta su saturn!)
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

  9. #24
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Si Shenmue è uscito pure sul Saturn......
    Cmq Lupin pensa che Suzuki nn voleva fare Shenmue 3, si era in dubbio, poi tutti i fan si sono fatti sentire ed hanno cominciato la lavorazione.


    Shenmue uscirà per PS2, lo ha detto Suzuki, se trovo sto cavolo di link ve lo dò così state zitti e trnquilli.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  10. #25
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    se uscira su ps2 sarà al massimo come il 2 su xbox(ne dubito,forse anke peggio)io spero lo facciaano sulla xbox poichè sarà un gioco fatto da zero e qundi 1000 volte migliore del2.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  11. #26
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Fonzie invece sarà un semplice remake della versione DC, con la stessa grafica, solo qualche lieve miglioria, Suzuki lo sta facendo perchè vuole spostare la saga di Shenmue sulle consolle Sony.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  12. #27
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    no ma io dicevo ke se il 3 dovesse uscire sulla ps2 sara come il 2 su xbox capito?cmq pregherò ogni notte affinchè esca su xbox..............shenmue2 è il gico ke mi ha preso + di tutti fino ad ora.sembra davvero di conoscere i personaggi.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  13. #28
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Cmq nel 2 Suzuki ha sbagliato un pò di cose, ha messo in risalto di più i personaggi contorno a Ryo, Ryo sembra una schiappa, vabbè che siamo in Cina la patria delle arti marziali, però cavolo, devi romperti il culo per scassarlo ad un altro.
    Poi Ren è troppo forte, mi piace troppo come personaggio, e Ryo e Ren fanno proprio una bella coppia, e sembra l'abbia capito anche Yu visto che inserirà anche ren nel 3 e starà accanto a Ryo per gran parte dell'avventura.....Nozomi sembra la rivedrà alla fine di tutto Shenmue....e con Shen Hua??????

    Mi sto accanendo, Cmq si Shenmue è un gioco che ti prende, a me mi ha preso più di FF8 e Broken Sword credo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  14. #29
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403
    Inviato da 8Squall7
    Si Shenmue è uscito pure sul Saturn......
    Cmq Lupin pensa che Suzuki nn voleva fare Shenmue 3, si era in dubbio, poi tutti i fan si sono fatti sentire ed hanno cominciato la lavorazione.


    Shenmue uscirà per PS2, lo ha detto Suzuki, se trovo sto cavolo di link ve lo dò così state zitti e trnquilli.
    x la precisione shemue è nato sul saturn ma non è mai uscito per questa consolle nonostante lo sviluppo era già in uno stadio avanzato(sono circolate diverse foto non era mica male), il progetto di suzuki si è rivelato troppo ambizioso quidi si è deciso di abbandonare tutto e ripartire sul dreamcast.
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

  15. #30
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da lupin3
    x la precisione shemue è nato sul saturn ma non è mai uscito per questa consolle nonostante lo sviluppo era già in uno stadio avanzato(sono circolate diverse foto non era mica male), il progetto di suzuki si è rivelato troppo ambizioso quidi si è deciso di abbandonare tutto e ripartire sul dreamcast.
    Lo so,su Shenmue 2 c'è anche un video di Shenmue sul Saturn in cui si vede Ryo che parla con Iwao, quindi la storia doveva essere un pò diversa credo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •