constatazione sul servizio live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: constatazione sul servizio live

Cambio titolo
  1. #1
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763

    constatazione sul servizio live

    Ora, premettendo che il servizio è utilizzabile con una grande varietà di giochi e che è organizzato in modo molto efficiente, io trovo che sia scadente.
    Questo perchè richiede di possedere una linea a banda larga, evabè, richiede l'abbonamento della durata di un anno solo, e vabè, ovviamente bisogna pagare la connessione telefonica,e vabè... Però trovo inammmissibile che dopo tutti questi costi si debba aggiungere anche la carta di credito perchè mi sembra esagerato!!
    Oltretutto se si pensa che giocando col pc si spende solo il costo della linea telefonica!!
    Non so come questa operazione commerciale abbbia ottenuto così tanto seguito

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    in effetti è un po' un po' da ladri pretendere l'abbonamento mensile dopo che uno spende soldi la linea telefonica, soldi per l'xbox, soldi x il kit live, soldi per i giochi che non costano neanche poco... gli manca solo di far pagare l'aria che si respira mentre si gioca e sono a posto...

    Se perlomeno l'abbonamento al Live desse qualche "buono sconto" per i giochi che usufruiscono del servizio online allora potrebbe essere comprensibile però così mi pare che ci stiano speculando un po' troppo.

    Senza offesa, io ho una ps2 ma non sono fanatico di console-war tanto che ho anche pensato di comprare pure l'xbox (non ho trovato giochi che mi attirassero particolarmente per cui ho rinunciato..) però il servizio online ps2 è gratis e a me sinceramente non ha dato mai problemi, anzi, ho sempre giocato in tutta tranquillità (tranne che per i cheater, ma è colpa dell'action replay) quindi non vedo perchè microsoft debba speculare così tanto su un servizio che per la diretta concorrente (e per il pc) è invece gratuito...

    Anche io come Manonthemoon mi chiedo come sia possibile che tanta gente sia abbonata, io ritengo che sia perchè molti non sanno che su ps2 è gratis (infatti ogni tanto sul forum ps2 appare qualche messaggio che chiede quanto costa abbonarsi all'online), ma è una mia opinione personale.. mi piacerebbe sentire qualche opinione di chi ha l'xbox, chi lo sa magari quando esce pes4 se sarà meglio di quello ps2 potrei anche trasferirmi qua se mi date qualche motivazione interessante
    Ultima modifica di eNeMy; 12-05-2004 alle 18:39:57
    Me > You

  3. #3
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Semplicemente il live è ancora giovane ma cmq offre già una struttura stabile e servizi che gli altri nn hanno,far pagare un abbonamento ridicolo(60€ sono un gioco)mi sembra davvero il minimo.Ho anche la ps2 ma in tutta onstà sull'online della sony nn ho mai letto commenti entusiastici.

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Dunque: il servizio Live e' il miglior servizio online di qualsiasi piattaforma. Che neccessiti di una linea Adsl mi sembra anche logico, l'esperienza di gioco cosi' facendo e' garantita ad alti livelli, senza incappare in lag esagerato che la mini in qualche modo... Inoltre, con i soldi del kit e' compreso anche un anno di abbonamento e download gratuiti, quindi non si deve cominciare a spendere fin dal primo mese... Non lo so, a me sembra tutto molto cristallino e neanche troppo oneroso visto quello che ci offre...

  5. #5
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    A proposito,mi sembra che alla fine anche il servizio di sony funzioni solo con l'adsl perciò questo punto nn credo proprio sia da criticare.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    infatti io non criticavo il fatto che ci voglia l'adsl, criticavo il fatto che bisogna pagare un'abbonamento in aggiunta a tutto quello che già si paga...

    Su ps2 e su pc non esiste abbonamento e con entrambi si gioca tranquillamente online, su xbox invece bisogna pagare per avere per carità un ottimo servizio, ma pur sempre a pagamento..
    Secondo me è meglio un servizio che faccia il suo dovere (cioè far giocare insieme persone da tutto il mondo) senza fronzoli e gratis piuttosto che uno a pagamento e che in più offre solo servizi non indispensabili...
    Me > You

  7. #7
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Carter
    A proposito,mi sembra che alla fine anche il servizio di sony funzioni solo con l'adsl perciò questo punto nn credo proprio sia da criticare.
    solo in europa: in america lo puoi usare anche con un 56kakka, anche se credo che non riescano a fare più di tanto...

  8. #8
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione eNeMy
    infatti io non criticavo il fatto che ci voglia l'adsl, criticavo il fatto che bisogna pagare un'abbonamento in aggiunta a tutto quello che già si paga...

    Su ps2 e su pc non esiste abbonamento e con entrambi si gioca tranquillamente online, su xbox invece bisogna pagare per avere per carità un ottimo servizio, ma pur sempre a pagamento..
    Secondo me è meglio un servizio che faccia il suo dovere (cioè far giocare insieme persone da tutto il mondo) senza fronzoli e gratis piuttosto che uno a pagamento e che in più offre solo servizi non indispensabili...

    Nn so te ma io i download,un servizio stabile,la lista amici e il voice communicator nn li vedo come dei servizi nn indispensabili.

  9. #9
    fricchettino
    Ospite
    Ma per giocare in live bisogna obbligatoriamente comprare lo Start Kit live (se si scrive così...)????

  10. #10
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione fricchettino
    Ma per giocare in live bisogna obbligatoriamente comprare lo Start Kit live (se si scrive così...)????
    Si ce vole

  11. #11
    fricchettino
    Ospite

    Esclamazione

    Mi dice di dare il numero di carta di credito, sò che non mi faranno pagare i dodici mesi ma ho paura che utilizzino il numero della carta per scopi illeciti.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •