credete negli alieni? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: credete negli alieni?

Cambio titolo
  1. #16
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Le possibilità che si siano create nuove forme di vita nell'universo è altissima.

    Di notte, mi soffermo a guardare dalla finestra il cielo scuro, e provo a concepire l'idea che, in qualche pianeta a miliardi di anni dal nostro, qualcun'altro sta vivendo.
    FACITE AMMUINA !!!

  2. #17
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ci risiamo con il solito sondaggino mensile, cmq si

  3. #18
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    magari esistono anche, ma se è vero che non si può superare la velocità della luce ho la netta impressione che non li vedremo mai...

  4. #19
    Sissi
    Ospite
    Io crederò agli alieni nel momento in cui ne incontrerò uno

  5. #20
    Utente L'avatar di Sux
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    24
    Citazione Devil 87
    Gli alieni verdi che non hanno niente di meglio da fare ke spiarci? credo proprio di no...
    ke ne sai tu?può essere ke loro studiano noi come noi studiamo gli animali

  6. #21
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Assolutamente si......ho anche avuto un'esperienza che mi ci fa credere....per vederne uno da vicino darei qualsiasi cosa...........

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #22
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Gordon_135
    Assolutamente si......ho anche avuto un'esperienza che mi ci fa credere....per vederne uno da vicino darei qualsiasi cosa...........

    Sei sicuro? Io me la farei sotto. 8|

  8. #23
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Melkor
    Sei sicuro? Io me la farei sotto. 8|
    Sono sempre stato affascinato da queste cose....un pò di paura l'avrei, ovviamente...ma mi piacerebbe molto

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #24
    Utente L'avatar di Sux
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    24
    Citazione Gordon_135
    Sono sempre stato affascinato da queste cose....un pò di paura l'avrei, ovviamente...ma mi piacerebbe molto
    anke a me piacerebbe moltissimo vederne uno da vicino e parlarci magari.......anke se sn sicuro ke avrei paura
    da piccolo ne ho visto uno da lontanissimo xò pensavo ke fosse un palloncino....solo quando in tele ne ho visto un'altro me ne sn accorto di cos'era.....allora gli ho detto ai miei:mamma queto coso l'ho visto una settimana fa!!povviamente nessuno mi ha creduto....(

  10. #25
    Utente L'avatar di Sux
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    24
    Citazione Gordon_135
    Assolutamente si......ho anche avuto un'esperienza che mi ci fa credere....per vederne uno da vicino darei qualsiasi cosa...........
    quale esperienza?racconta.......

  11. #26
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    di alieni nel senso di "individui ke risiedono in un pianeta diverso dal nostro" nn c'è da crederci ma è una realtà (l'universo è infinito...).
    di alieni nel senso "mostriciattoli grigi dagli occhioni neri che usano dei piatti svolazzanti per passeggiate intergalattiche" allora no, xkè guardando i film sembra ke noi umani (o forse VOI umani ) siamo inferiori tecnologicamente a ttte le altre razze, ma invece sono sicuro ke nn è così, anzi...

  12. #27
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione lord mark 87
    di alieni nel senso di "individui ke risiedono in un pianeta diverso dal nostro" nn c'è da crederci ma è una realtà (l'universo è infinito...).
    di alieni nel senso "mostriciattoli grigi dagli occhioni neri che usano dei piatti svolazzanti per passeggiate intergalattiche" allora no, xkè guardando i film sembra ke noi umani (o forse VOI umani ) siamo inferiori tecnologicamente a ttte le altre razze, ma invece sono sicuro ke nn è così, anzi...
    Bah, a dire il vero l'universo non è infinito, anche se è mooolto grande

    Comunque, delle forme di vita intelligenti al di fuori della Terra potrebbero anche esistere.
    Anzi, in questo momento sarei portato a crederci... ho appena finito di fraggare alieni in Master of Orion, per cui il mio giudizio, in questo momento, è fortemente "influenzato"
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  13. #28
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Guo Jia
    Bah, a dire il vero l'universo non è infinito, anche se è mooolto grande

    Comunque, delle forme di vita intelligenti al di fuori della Terra potrebbero anche esistere.
    Anzi, in questo momento sarei portato a crederci... ho appena finito di fraggare alieni in Master of Orion, per cui il mio giudizio, in questo momento, è fortemente "influenzato"
    MMMhh..non è completamente corretto...diciamo che se anche l'Universo fosse finito, noi ne potremmo vedere sempre e soltanto una parte finita, per colpa della gravitazione, che curva la luce, e quindi non ci permette di vedere oltre un certo "limite".
    Per quanto riguarda Master of Orion 3...LO VOGLIO!!!!!!Non lo trovo più nei negozi qui vicino.....uheeeeee

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  14. #29
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione nicjedi
    MMMhh..non è completamente corretto...diciamo che se anche l'Universo fosse finito, noi ne potremmo vedere sempre e soltanto una parte finita, per colpa della gravitazione, che curva la luce, e quindi non ci permette di vedere oltre un certo "limite".
    Per quanto riguarda Master of Orion 3...LO VOGLIO!!!!!!Non lo trovo più nei negozi qui vicino.....uheeeeee

    Ciao

    Nicola
    In teoria, dato che l'universo è nato 15-20 miliardi di anni fa, e dato che la sua espansione non può (non dovrebbe?) essere stata più veloce di 300000km/s, credo che l'universo contenga qualcosa solo entro un certo raggio dal suo "centro" (il percorso che può compiere la luce in 15 miliardi di anni, all'incirca)... al di fuori di questa zono, dovrebbe esserci solo il nula, il vuoto assoluto.
    In teoria, almeno

    Per quanto riguarda Master of Orion... posseggo tutta la saga (dal primo capitolo al terzo), e ti assicuro che trovare MOO 3 è stato un vero miracolo... è davvero introvabile.
    Chissà... forse, potresti aver fortuna cercandolo su Internet.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  15. #30
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Guo Jia
    In teoria, dato che l'universo è nato 15-20 miliardi di anni fa, e dato che la sua espansione non può (non dovrebbe?) essere stata più veloce di 300000km/s, credo che l'universo contenga qualcosa solo entro un certo raggio dal suo "centro" (il percorso che può compiere la luce in 15 miliardi di anni, all'incirca)... al di fuori di questa zono, dovrebbe esserci solo il nula, il vuoto assoluto.
    In teoria, almeno
    Beh...a dir la verità le teorie attuali ritengono che all'inizio di tutto la materia si sia espansa più velocemente della luce (toeria dell'inflazione...non economica però.. )..quindi...

    Buona notte


    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •