Dove comincio bloodmon?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dove comincio bloodmon?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476

    Dove comincio bloodmon?

    Un pò di tempo fa avevo postato che avevo fallito una missione della compagnia imperiale in bloodmon, e che però nn sarebbe successo niente, ora vorrei sapere come devo fare per cominciare la trama principale di bloodmon, proprio nn riesco a trovarla

  2. #2
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Thevisitor®
    Un pò di tempo fa avevo postato che avevo fallito una missione della compagnia imperiale in bloodmon, e che però nn sarebbe successo niente, ora vorrei sapere come devo fare per cominciare la trama principale di bloodmon, proprio nn riesco a trovarla
    Devi parlare prima con una persona qualsiasi degli ultimi pettegolezzi, ti parleranno di solstheim, tu clicchi su solstheim e loro ti dicono che dovrai andare a Khuul per arrivarci.. ma prima, se vuoi, puoi andare a parlare con la compagnia imperiale dell'est a Ebonheart...

  3. #3
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    io gia ci sto a solsteihm sono arrivato a forte frosmoth e tutto, ma nn riesco a capire cosa devo fare, mi hanno cacciato dalla compagnia imperiale perchè nn sono riuscito a consegnare un rapporto in 5 ore, ma ora non so cosa fare

  4. #4
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Thevisitor®
    io gia ci sto a solsteihm sono arrivato a forte frosmoth e tutto, ma nn riesco a capire cosa devo fare, mi hanno cacciato dalla compagnia imperiale perchè nn sono riuscito a consegnare un rapporto in 5 ore, ma ora non so cosa fare
    Devi parlare col capoccia, credo, vai nell'edificio a sinistra e sali le scale, poi parlaci.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •