Cosa vi trasmette la musica? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 86

Discussione: Cosa vi trasmette la musica?

Cambio titolo
  1. #16
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    la musica mi fa provare molte cose...estraniamento, confusione, sbalordimento (Meshuggah, Kyuss) rabbia, voglia di riscattarsi (Venom, Metallica) isolamento, estraniazione (Sigur Ros, Air)...e sono solo pochi esempi...

  2. #17
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mi rilassa...
    semplicemente mi rilassa... qualsiasi sia il genere, dal jazz al metal, dal blues allo ska...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #18
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    dipende dal tipo di musica, li ascolto tutti, in comune hanno ke mi fan venire tutti voglia di cantare (a parte il black metal)... mi dà la carica il punk tipico dei film americani (american hi-fi, blink182, offspring, alien aint farm, lagwagon), mi fa ballare la house, un tempo anke la dance, ora non più visto quanto è caduta in basso, mi fa venire voglia di dire "yo yo" il rap e di ballare... mi fa provare emozioni ke ritengo inutili star qui a descrivere il power, l'epic... xkè spesso le emozioni più belle sn quelle indescrivibili.
    il death lo ascolto qnd sn abbastanza giù, certe canzoni pop mi fanno venire i brividi sulla schiena come my heart will go on di celine dion, altre mi rilassano come i beatles o michael bublè, altre mi fanno pensare a diverse cose, a un viaggio da qualche parte (tipo a forgotten sad spirit di burzum nn so xkè ma ho pensato a una landa desolata della norvegia 8| ), a momenti indimenticabili della mia vita, a qualche ragazza, a un giorno di pioggia...
    altre mi fanno semplicemente divertire tipo anvedi come balla nando di teo mammuccari
    altre servono solo da sottofondo mentre sto al pc... sono sicuro di una sola cosa, senza musica non potrei vivere.

  4. #19
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    la musica mi fa provare amarezza, rabbia, speranza, gioia, dolore, skazzo....
    ascolto principalmente il tizio dell'avatar e la sua band, i Guns e gli offspring

  5. #20
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    penso di essere l;unico fesso che si rilassa ascoltando Reign in Blood degli Slayer. Cmq la musica, quando e' veramente bella, mi provoca restringimento di stomaco causa contrazione muscoi addominali per l'emozione, gesti inconsulti ad imitare chitarra, basso, batteria o voce, vocalizzi improbabili, lacrime, gioia, depressione, tristezza, voglia di urlare, di esprimermi come voglio, voglia di pensare, di chiedermi cosa ci facciamo al mondo... ok, e' meglio che smetta altrimenti mi pigliate x pazzoide
    del resto, sono un pazziode.

    cmq, in genere ascolto dance e house tribale 8|
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  6. #21
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    E' il completamento ideale. Provvede a trasmettervmi qualsiasi cosa mi manchi in un determinato momento...

  7. #22
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Mi trasmette di tutto..Dalla voglia di buttare giu tutto allo stare calmo calmo sul letto e rilassarmi

  8. #23
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione x-max
    senza musica non potrei vivere.
    Quoto,nemmeno io e' troppo importante!!

  9. #24
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Beh..l'emozione che mi trasmette dipende dal tipo di musica .Cmq ,generalmente, grazie alla musica lascio via i pensieri , preoccupazioni e ansie per quella oretta di ascolto (Spesso e volentieri cantato)

  10. #25
    Evicaro
    Ospite
    ah si aggiungo una new entry ...... chuck e jaco p mi fanno sognare .... grande chuck !!! grande jaco !!!

    hail and kill

  11. #26
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Citazione ABCcletta
    E' il completamento ideale. Provvede a trasmettervmi qualsiasi cosa mi manchi in un determinato momento...
    ecco, forse questa e' la spiegazione adatta per descrivere cos'e' la musica per me...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  12. #27
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    La musica mi fa l'effetto che fanno le canne a chi ne fa uso
    Dipende inanzittutto dal tipo di musica...troppo difficile da spiegare, quando suono e riescoa fare tutto bene mi vengono i brividi al culo, e mi tocca saltare sul seggiolino
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #28
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Foo Fighter
    quando suono e riescoa fare tutto bene mi vengono i brividi al culo, e mi tocca saltare sul seggiolino


    [Valiant cerca di scacciare quest'immagine dalla sua mente]....




    {...ma non ce la fa}

  14. #29
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    thrash metal-death metal per sfogarmi e pogare (a parte i tallica che a volte mi fanno venire malinconia con and justice 4 all)

    black metal non so....è un genere vastissimo
    progressive rock per rilassarmi...


    ma dovrei fare una lista gruppo per gruppo...è difficilissimo da spiegare
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  15. #30
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Marko120
    Bella la musica!!!


    A me procura tantissime emozioni...

    ...cmq anche io sarei curioso di sapere cosa trasmette la musica dance


    tunz tunz tunz
    ..........tunz tunz tunz (note significative) tunz tunz (che emozioni) tunz tunz tunz (MA BAAAAAFF************)

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •