"Natale sul Nilo" vs "La leggenda di Al, John e Jack" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale andreste a vedere?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Natale Sul Nilo

    8 18,60%
  • La Leggenda di Al, John e Jack

    35 81,40%
Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: "Natale sul Nilo" vs "La leggenda di Al, John e Jack"

Cambio titolo
  1. #16
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491

    Re: Tristezzaaaaaaaaa!!!!!

    Inviato da Luke Skywalker
    Stasera io e un paio di miei compagni dovevamo andare al cinema a vedere Al, John e Jack...
    Bello, peccato che loro hanno deciso che si va a vedere Natale sul Nilo... Va, bè, io ci vado per farli contenti e per stare un po' in compagnia.
    Pericolo scampato!
    Abbiamo rinviato perchè siamo solo in tre...
    Andremo lunedì, quando ci verrà più gente.

  2. #17
    Utente L'avatar di Frozen Sun
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corato (Ba)
    Messaggi
    129

    Re: NATALE SUL NILO vs LA LEGGENDA DI AL JON E GACK

    Inviato da LEONOLE
    Votate quale andrete a vedere se vi regalassero un biglietto per il cinema.
    Naturalmente quello del trio AGG.
    I loro film possono piacere o non piacere, ma hanno sempre quel tocco di genialità che te li fa comunque apprezzare (vedi il colpo di scena nell'ultimo).
    E poi sono pur sempre delle figure che risecono a far ridere senza bisogno di volgarità e battute squallide come invece fanno gli attori del film "concorrente".
    Le vie del Signore sono infinite; le mie no, ma poco ci manca. (Parole Mie )
    Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)

  3. #18
    Utente L'avatar di Peppe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Frattaminore (Na)
    Messaggi
    404
    Vedrei il mitico Al John & Jack

  4. #19
    Utente L'avatar di Peppe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Frattaminore (Na)
    Messaggi
    404
    Inviato da Vegeth Ssj
    Butterei il biglietto nel cestino…
    Perchè hai questa occasione

  5. #20
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208

    Re: Re: NATALE SUL NILO vs LA LEGGENDA DI AL JON E GACK

    Inviato da Frozen Sun
    Naturalmente quello del trio AGG.
    I loro film possono piacere o non piacere, ma hanno sempre quel tocco di genialità che te li fa comunque apprezzare (vedi il colpo di scena nell'ultimo).
    E poi sono pur sempre delle figure che risecono a far ridere senza bisogno di volgarità e battute squallide come invece fanno gli attori del film "concorrente".

    Infatti hai ragione Natale sul Nilo è pieno di volgarita' e si fanno scudo con la scusa del natale ,che stronzi !!!!!! !
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  6. #21
    Utente L'avatar di Dark Snake
    Registrato il
    11-02
    Località
    San Severo
    Messaggi
    253
    Infangano il gia misero cinema italiano
    "La Verità Assoluta Non Esiste,La Verità é sempre Relativa Ma Io Voglio Saperla Lo Stesso"Kurt Kobain
    Non so perchè la gente odia Manson,forse ha troppa paura della verità!"Non pensare,perchè se pensi ricordi,e se ricordi piangi"Jim Morrison
    Rape Me,Rape me
    Rape me my friend,
    Rape me,
    Rape me again.
    I'm not the only one

    Hate me,
    Do it, and do it again.

    Waste me,
    Rape me, my friend.

    My favorite inside source,
    I'll kiss your open sores,
    Appreciate your concern
    You'll always, stink, and burn.
    Fondatore del Nirvana Fun Club!

  7. #22
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Boldi, De Sica e company sono delle teste di c***o. i loro film sono solo pieni di donne col culo di fuori ecc. ecc. inoltre, quale appassionato dell'antico Egitto, mi sono molto offeso a guardare la pubblicità di quei tre c*g*i*n* che ballano la canzone delle Las Ketchup vestiti da Faraoni, Mummie ecc., credo che 'sti zaurdi non abbiano mai sentito parlare di Cheope prima di fare questo film. sono un'offesa al cinema italiano... e il fatto che ci sia gente che si va a vedere i loro film é ancora più scandaloso...
    Aldo, Giovanni e Giacomo, al contrario, fanno una comicità intelliggente e simpatica e non hanno bisogno di fare vedere donne nude per attirare la gente al cinema...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #23
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Inviato da Taurus
    La seconda che hai detto. E salutami Gack, anche se nel film non so chi sia.

    hahahhaha quoto taur!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  9. #24
    Utente L'avatar di Nick Diamond
    Registrato il
    12-02
    Località
    celebrity deathmatch
    Messaggi
    178
    Sono due tipi di comicita' molto diverse:una fa ridere in maniera intelligente,una fa piangere in maniera volgare

    Scelgo Aldo Giovanni e Giacomo,anche se non ne vado pazzo
    La piu' grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo e' stata quella di convincere tutti che non esiste I soliti sospetti
    Meglio una testa piena che una ben fatta

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    genova
    Messaggi
    3
    natale sul nilo non lo ancora visto ma al jonh e jech e una figata la frase che vi rimarra inpressa e jech me sto ammazzando dalle rsate ciao e guardatelooooooooooooooooooo
    tidus as zanarkland abes

  11. #26
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802

    Infelice

    Tutti e due



  12. #27
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208
    Inviato da Taurus
    La seconda che hai detto. E salutami Gack, anche se nel film non so chi sia.

    Non mi ricordavo il nome !!!!! !
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  13. #28
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Non so cosa intendiate voi con volgarità, sicuramente ripetere più di una vlta la parola buttana non mi sembra molto fine (mi riferisco a "La leggenda...") ma di questo sinceramente me frega poco...
    Aldo Giovanni e Giacomo sono grandi e anche se il loro film non mi ha fatto scompisciare ci sono andato solamente per ringraziarli di quanto mi hanno fatto divertire con tutte le loro creazioni... e poi raga il programma che ha ogni volta il boss è stupendo "alle 7 arriva il pollo, alle 8 sale la buttana e alle 8 e 5 si parte" ! Più LOL di così...

  14. #29
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Venerdì ho visto "Vacanze di Natale sul Nilo" e mi ha fatto più ridere di Al, Jhon e Jack (anche se rimane bello)

  15. #30
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da Bobo32
    Venerdì ho visto "Vacanze di Natale sul Nilo" e mi ha fatto più ridere di Al, Jhon e Jack (anche se rimane bello)
    bobo da te non me lo aspettavo... 8(
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •