"Natale sul Nilo" vs "La leggenda di Al, John e Jack" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale andreste a vedere?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Natale Sul Nilo

    8 18,60%
  • La Leggenda di Al, John e Jack

    35 81,40%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: "Natale sul Nilo" vs "La leggenda di Al, John e Jack"

Cambio titolo
  1. #31
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Se non dovessi pagare il biglietto andrei a vedere il primo perchè da quello che ho letto nel forum e soprattutto sentito dai miei amici che hanno visto entrambi i film "Vacanze sul nilo" è molto divertente mentre "al,john,jack" è un po particolare e potrebbe non piacere.
    Se dovessi pagarlo andrei a vedere "Era mio padre" oppure "Il pianeta del tesoro"(e infatti l'ho visto).
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  2. #32
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Bobo32
    Sicuramente TUTTI E DUE!
    Quoto

  3. #33
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Falco Bianco
    Boldi, De Sica e company sono delle teste di c***o. i loro film sono solo pieni di donne col culo di fuori ecc. ecc. inoltre, quale appassionato dell'antico Egitto, mi sono molto offeso a guardare la pubblicità di quei tre c*g*i*n* che ballano la canzone delle Las Ketchup vestiti da Faraoni, Mummie ecc., credo che 'sti zaurdi non abbiano mai sentito parlare di Cheope prima di fare questo film. sono un'offesa al cinema italiano... e il fatto che ci sia gente che si va a vedere i loro film é ancora più scandaloso...
    Aldo, Giovanni e Giacomo, al contrario, fanno una comicità intelliggente e simpatica e non hanno bisogno di fare vedere donne nude per attirare la gente al cinema...
    Ognuno ha i suoi gusti in fatto di film e non credo che tu abbia il diritto di dire "il fatto che ci sia gente che va a vedere i loro film é scandaloso" .
    Ognuno va a vedere quello che gli piace.

    P.S. Per il fatto che i loro film sono pieni di donne col culo di fuori... io non mi lamenterei.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Falco Bianco
    bobo da te non me lo aspettavo... 8(
    -______________-

    io non ci vedo niente di male, anzi...

  5. #35
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Comunque il botteghino ha dato ragione a "Vacanze sul nilo".
    finally terminated

  6. #36
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Dragon1
    Comunque il botteghino ha dato ragione a "Vacanze sul nilo".
    Alla faccia di chi dice che sono delle teste di caxxo

  7. #37
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Questo confronto non andrebbe nemmeno fatto, secondo me.
    Il film del trio è un fil comico nel vero senso della parola. Quello con Boldi e De Sica è una scemenza ornata con una buona dose di culi e tette.



  8. #38
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Dragon1
    Comunque il botteghino ha dato ragione a "Vacanze sul nilo".
    Purtroppo, la maggioranza del popolo italiano è fatto così: gli metti davanti 4 attori che fanno battute patetice e monotone e un paio di bonazze seminude e sono tutti contenti!



  9. #39
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Evil Theater 27
    Purtroppo, la maggioranza del popolo italiano è fatto così: gli metti davanti 4 attori che fanno battute patetice e monotone e un paio di bonazze seminude e sono tutti contenti!
    ma per caso sei andato a vederlo??? mi sono rotto i coglioni di tutta quella gente che spara sentenze senza aver visto... io mi scometto le palle che chiunque va a vederlo si spancia dalle risate... c'è qualcosa di male a metterci un paio di bonazze seminude??? percaso sei gay??? o bisogna fare per forza i moralisti
    Spoiler:
    dei miei co.glioni
    o per forza gli intelletuali di stocazzo... io certe volte non capisco.

    Allora prima di dire certe stronzate andate a vedervi il film senza pregiudizi, poi tornate qua e postate. IO li ho visti tutti e due, mi sono piaciuti tutti e due, mi hanno fatto ridere di + Boldi e DeSica.. Scusate il tono del post, ma la pazienza ha un limite.

  10. #40
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Bobo32
    ma per caso sei andato a vederlo??? mi sono rotto i coglioni di tutta quella gente che spara sentenze senza aver visto... io mi scometto le palle che chiunque va a vederlo si spancia dalle risate... c'è qualcosa di male a metterci un paio di bonazze seminude??? percaso sei gay??? o bisogna fare per forza i moralisti
    Spoiler:
    dei miei co.glioni
    o per forza gli intelletuali di stocazzo... io certe volte non capisco.

    Allora prima di dire certe stronzate andate a vedervi il film senza pregiudizi, poi tornate qua e postate. IO li ho visti tutti e due, mi sono piaciuti tutti e due, mi hanno fatto ridere di + Boldi e DeSica.. Scusate il tono del post, ma la pazienza ha un limite.
    Straquoto. Finalmente qualcuno che l'ha messa nel cu.lo a tutti quelli che sparano caxxate senza nemmeno aver visto il film.
    Riguardo alle bonazze ai culi e alle tette, ma vi da così tanto fastidio? A me per niente, anzi.

  11. #41
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Io li ho visti tutt'e due... e preferisco Aldo, Giovanno e Giacomo, problemi?

  12. #42
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Bardack
    Io li ho visti tutt'e due... e preferisco Aldo, Giovanno e Giacomo, problemi?
    Bardack hai una firma troppo lunga
    accorciala plz

  13. #43
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Bardack
    Io li ho visti tutt'e due... e preferisco Aldo, Giovanno e Giacomo, problemi?
    Qualcuno ti ha detto che ci sono dei problemi? O la tua é solo una provocazione a quelli a cui piace Natale sul Nilo?

  14. #44
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    naturalmente aldo giovanni e giacomo

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  15. #45
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Inviato da baggio18
    Qualcuno ti ha detto che ci sono dei problemi? O la tua é solo una provocazione a quelli a cui piace Natale sul Nilo?
    Non c'è nulla di provocatorio... io preferisco il film di AG&G... voi dite che durante il film di Boldi&De Sica si ride dall'inizio alla fine... mi dispiace, per me non è stato così, affatto...8(

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •