Ho perso 40 gb di dati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ho perso 40 gb di dati

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Infelice Ho perso 40 gb di dati

    Non capisco... oggi controllo 1 cartella... dove avevo dentro 40 gb di roba... e.... O_O NON CE + NIENTE! LA CARTELLA NN ESISTE +! 8| Come e possibile... Avevo avviato Media Player oggi avevo visto 1 video ad 1 certo punto si e verificato 1 errore in media player e bom ho rincontrollato e la cartella nn ce + e colpa di media player? perke i virus le ho eliminati... Se e colpa di media player lo amazzo 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Seph|®otH
    Non capisco... oggi controllo 1 cartella... dove avevo dentro 40 gb di roba... e.... O_O NON CE + NIENTE! LA CARTELLA NN ESISTE +! 8| Come e possibile... Avevo avviato Media Player oggi avevo visto 1 video ad 1 certo punto si e verificato 1 errore in media player e bom ho rincontrollato e la cartella nn ce + e colpa di media player? perke i virus le ho eliminati... Se e colpa di media player lo amazzo 8(
    Magari hai nascosto la cartella...una volta avevo perso 57 gb perchè avevo la cartella nascosta

  3. #3
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    ,... che sfiga, non ho idea di quello che possa essere stato...

  4. #4
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione Seph|®otH
    Non capisco... oggi controllo 1 cartella... dove avevo dentro 40 gb di roba... e.... O_O NON CE + NIENTE! LA CARTELLA NN ESISTE +! 8| Come e possibile... Avevo avviato Media Player oggi avevo visto 1 video ad 1 certo punto si e verificato 1 errore in media player e bom ho rincontrollato e la cartella nn ce + e colpa di media player? perke i virus le ho eliminati... Se e colpa di media player lo amazzo 8(
    Mi sembra una cosa alquanto improbabile che windows media player te lo abbia cancellato da solo, cmq se sicuro come è già stato detto che non sia nascosto.

  5. #5
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601

    Cartella nascosta

    Citazione Seph|®otH
    Non capisco... oggi controllo 1 cartella... dove avevo dentro 40 gb di roba... e.... O_O NON CE + NIENTE! LA CARTELLA NN ESISTE +! 8| Come e possibile... Avevo avviato Media Player oggi avevo visto 1 video ad 1 certo punto si e verificato 1 errore in media player e bom ho rincontrollato e la cartella nn ce + e colpa di media player? perke i virus le ho eliminati... Se e colpa di media player lo amazzo 8(
    Molto probabilmente media player è config male.. ank a me è successa una cs simile cn degli mp3.. la cartella dov'erano è stata nascosta automaticamente dal syst e prima d capire cs fosse c ho mexo 1bel po'.. prova a controllare l'opzione "Mostra Cartelle Nascoste"..

  6. #6
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    se nn è nascosa usa una qualche utility di undelete ke te la fa ricomparire al volo la tua cartella

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  7. #7
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    A me mi si era cancellato il contenuto della cartella Programmi.
    Ho perduto tutti i salvataggi dei giochi.
    Non ho idea del perchè...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Forse hai qualke cluster danneggiato...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Citazione JCD_90
    se nn è nascosa usa una qualche utility di undelete ke te la fa ricomparire al volo la tua cartella
    ad esempio? quale?
    Per giocare, solo XBOX 360

  10. #10
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Ma non usate quella feccia di media player, che è pesantissimo e altrettanto scomodo! Usate winamp, almeno per la musica!

  11. #11
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione Seph|®otH
    Non capisco... oggi controllo 1 cartella... dove avevo dentro 40 gb di roba...
    e tu tieni 40 giga di roba (non vogliamo sapere che tipo di roba.....) in una sola cartella????? almeno se si fosse tratto di "roba importante" avresti fatto sicuramente un back-up vero????

  12. #12
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    ops i'm sorry
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  13. #13
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione ndonio
    ops i'm sorry
    O__o

    Comunque...

    Strumenti/Opzioni Cartella/Visualizzazione/Cartelle e File Nascosti/Visualizza Cartelle e File nascosti

    prova a vedere se la cartella ti è ricomparsa


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione andrea-d
    Forse hai qualke cluster danneggiato...
    Parli di me?
    Mi pare strano che solo una cartella sia stata coinvolta. Senza contare il fatto che i componenti Microsoft non sono stati toccati (Mediaplayer, Office,...).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #15
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Scusa ma sei sicuro che sia stata eliminato o è solo scomparsa?Controlla se lo spazio sull'hd è effettivamente diminuito,oppure si tratta solo di una "sparizione".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •