Explora - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Explora

Cambio titolo
  1. #46
    Cello
    Ospite
    Citazione Arcturus
    A quelli che le hanno sentite tutte: i futuro voglio conservarne solo 4 (che riregistrerò insieme ad altre, per creare un vero e proprio album), 2 del primo demo e due del secondo. Quali dovrei tenere secondo voi?

    Credo che terrò Cage, Edge, We Understand, Slashing The Time (le altre devono essere riviste in toto, mentre nelle quattro che ho citato, manterrò la struttura pressocché inalterata).
    Beh Tolerance non me la puoi buttar via!

  2. #47
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Cello
    Beh Tolerance non me la puoi buttar via!
    Anche questo è vero....
    Ma devo rivederla per bene, in particolar modo la parte centrale, che è da rifare (più o meno sulle stesse linee melodiche, comunque).
    Ad ogni modo, le uniche due sulle quali sono certo sono le mie preferite, Edge e Slashing The Time, che sono state anche quelle più difficili in fase di songwriting e registrazione

  3. #48
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Sto scaricando ora Slashing the Time... fra un'oretta, quando (forse) avra' finito, do notizie.
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  4. #49
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Arcturooooo::!!Non ci devi ringraziare.Siamo noi che dobbiamo ringraziare il cielo di averci mandato una così geniale mente.. XXD



    Ehm..Forse ho un pò esagerato

  5. #50
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione quasarlibero
    Arcturooooo::!!Non ci devi ringraziare.Siamo noi che dobbiamo ringraziare il cielo di averci mandato una così geniale mente.. XXD
    Esattamente quello che penso quando ascolto Arcturus, Solefald e In The Woods

  6. #51
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Arcturus
    A quelli che le hanno sentite tutte: i futuro voglio conservarne solo 4 (che riregistrerò insieme ad altre, per creare un vero e proprio album), 2 del primo demo e due del secondo. Quali dovrei tenere secondo voi?
    Tolerance
    Cage
    Edge
    Slashing The Time


  7. #52
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Ho sentito per bene sono Cage ed Edge. Devo ancora riascoltarle per giudicarle meglio, ma posso subito dirti che Cage mi è piaciuta, mentre in Edge avrei preferito un po' più di di melodia in alcuni punti (cioè, perché me l'aspettavo e invece non c'è stata), ma va beh... è una considerazione personale.
    E poi, in generale non mi convince molto la batteria, mi sembra poco incisiva. Comunque buon lavoro.



  8. #53
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Mo le ho ascoltate tutte e ho pure riascoltato Cage ed Edge. Quest'ultima è quella che mi è piaciuta di più (prima dicevo che ci avrei messo un po' più di melodia, ma era un'impressione da "primo ascolto"... riascoltandola l'ho rivalutata), assieme a Tolerance, che però, come dici pure te, credo dovresti rivedere nella parte centrale. Bellissima comunque la linea melodica iniziale che poi viene ripresa sui 5 minuti. Cage ti avevo già detto che mi è piaciuta, unica critica: la batteria da 1:36 a 2:30 (circa) non mi piace, la trovo un po'... "smorta". Bella anche Slashing The Time, che però al primo impatto non mi convince in toto... dovrò riascoltarla. Niente male Taste, mentre non mi è piaciuta We Understand. Infine Neurons Annihilated è un po' monotona, vista anche la lunghezza, però forse accorciandola un po'...
    Ultima modifica di Evil Theater 27; 18-05-2004 alle 14:34:35



  9. #54
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Evil Theater 27
    Mo le ho ascoltate tutte e ho pure riascoltato Cage ed Edge. Quest'ultima è quella che mi è piaciuta di più (prima dicevo che ci avrei messo un po' più di melodia, ma era un'impressione da "primo ascolto"... riascoltandola l'ho rivalutata), assieme a Tolerance, che però, come dici pure te, credo dovresti rivedere nella parte centrale. Bellissima comunque la linea melodica iniziale che poi viene ripresa sui 5 minuti. Cage ti avevo già detto che mi è piaciuta, unica critica: la batteria da 1:36 a 2:30 (circa) non mi piace, la trovo un po'... "smorta". Bella anche Slashing The Time, che però al primo impatto non mi convince in toto... dovrò riascoltarla. Niente male Taste, mentre non mi è piaciuta We Understand. Infine Neurons Annihilated è un po' monotona, vista anche la lunghezza, però forse accorciandola un po'...
    Infatti Neurons la devo rivedere, così come Tolerance. Ero certo che Edge ti avrebbe fatto questo effetto: non sei il primo a cui succede una cosa del genere
    In effetti in quel punto di Cage (che è registrato alquanto male) l'effetto è voluto: ho messo volutamente il doppio pedale e basta
    Comunque è soggetta a revisioni...

    Comunque a me We Understan piace molto: una delle canzoni più sperimentali che ho scritto...

  10. #55
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione Arcturus
    Comunque a me We Understan piace molto: una delle canzoni più sperimentali che ho scritto...
    Beh, può darsi che sia proprio per questo che non mi piace.



  11. #56
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Cmq devo dire che l'ANVIL Studio per sintetizzare la batteria non è davvero male ho addirittura provato a mettere il doppio pedale in centoventottesimi cosa che nessun essere umano riuscirebbe a fare...

  12. #57
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione kyuss
    Cmq devo dire che l'ANVIL Studio per sintetizzare la batteria non è davvero male ho addirittura provato a mettere il doppio pedale in centoventottesimi cosa che nessun essere umano riuscirebbe a fare...
    Certamente
    Ad ogni modo, tutto dipende dalla qualità del sintetizzatore midi di cui si dispone: un miglior sintetitazzore ha senz'altro suoni migliori e più realistici.

  13. #58
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Arcturus
    Certamente
    Ad ogni modo, tutto dipende dalla qualità del sintetizzatore midi di cui si dispone: un miglior sintetitazzore ha senz'altro suoni migliori e più realistici.

    Sono d'accordo, senza aggiungere che il programma è davvero semplice da usare...ce l'ho fatta pure io, figurati...

  14. #59
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione kyuss
    Sono d'accordo, senza aggiungere che il programma è davvero semplice da usare...ce l'ho fatta pure io, figurati...
    SI? Io non ho capito come usarlo. 8|
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •