Half Life(dite la vostra) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: Half Life(dite la vostra)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione +il_MiRkO+
    Mhh... bello sto verbo. è un neologismo? il congiuntivo passato del verbo giocare non è avessi giocato?
    8|
    che figura di mer.d@ che ho fatto!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #32
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    fantastico gioco...

  3. #33
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione cdellabona
    fantastico gioco...
    lo dici per davvero o non lo pensi? quelle faccine che fanno sisi sono equivoche!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #34
    Sydney
    Ospite
    Citazione Tsuby2002
    Ma ora mi stavo chiedendo , come ha fatto un gioco come DooM 1 a riscuotere così tanto successo ? Sinceramente ce l'ho e mi fa schifo . Leggendo dietro la custodia ci sono tante belle parole , che nel gioco non le trovo da nessuna parte . E i mostri sono fatti malissimo , sono bidimensionali , cioè , io avrei preferito comprare Far Cry , ma la recensione di DooM era più entusiastica . Parlando sul serio senza essere convenzionati dalle riviste , vero che non si meritava più di 5 sto schifo di doom ? Rispondete .
    E' un gioco che punta tutto sulla grafica (ai tempi rivoluzionaria) e l'effetto "fear" (strettamente legato alla grafica), con il passare del tempo ha perso tutte le sue caratteristiche migliori, e i fan continuano a ricordarlo come un capolavoro più per effetto nostalgia che per altro secondo me.
    Io lo giocai a suo tempo, e mi fece schifo lo stesso, troppo ripetitivo e troppo "bordelloso".
    Doom 3 a quanto pare sarà diverso, meno nemici su schermo più atmosfera e forse un briciolo di storia l'avrà....lo aspetto con ansia (ok, lo ammetto, dico sempre che la grafica conta poco ma se attendo 'sto gioco è propio per la grafica da paura, dopotutto sono umano anch'io )

  5. #35
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    oddio!!! Sto morendo, ho appena visto il nuovo video di half life 2 dell' E3 2004,half life (che ho preso nell '99) per me non è stato solo un gioco,cioè solo trama grafica ecc.,ma proprio un esperienza unica,ora ripenso a quei livelli stupendi,così animati! e vedendo il video del seguito ho l'adrenalina alle stelle,fremo tutto! :9 :9 :9 :9 :9 è incredibile, Half Life è Half Life.

  6. #36
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Sydney
    E' un gioco che punta tutto sulla grafica (ai tempi rivoluzionaria) e l'effetto "fear" (strettamente legato alla grafica), con il passare del tempo ha perso tutte le sue caratteristiche migliori, e i fan continuano a ricordarlo come un capolavoro più per effetto nostalgia che per altro secondo me.
    Io lo giocai a suo tempo, e mi fece schifo lo stesso, troppo ripetitivo e troppo "bordelloso".
    Doom 3 a quanto pare sarà diverso, meno nemici su schermo più atmosfera e forse un briciolo di storia l'avrà....lo aspetto con ansia (ok, lo ammetto, dico sempre che la grafica conta poco ma se attendo 'sto gioco è propio per la grafica da paura, dopotutto sono umano anch'io )
    Half-Life puntata sulla grafica rivoluzionaria? mi pare mooolto riduttivo......l'IA era per la prima volta "reale"....gli avversari si nascondevano, ti tiravano le bombe indietro, ecc.... poi anche la trama...cinematografica

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #37
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    VI ricordo che il Paglianti stesso ha detto che l' AI di hl è in un certo senso superiore anche a quella di far cry!! Quindi come AI batte far cry! Come trama anche: la trama di hl è unica! Perde in grafica ma che cavolo è uscito 6 anni fa,è ovvio che la grafica è quella di 6 anni fa!Come Longevità hl è superiore a far cry!Coinvolgimento anche! Sonoro nn saprei. Hl è il mio gioco preferito tuttora e sarei capace di rifinirlo x altre 6 volte!!!!!!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  8. #38
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Desk
    VI ricordo che il Paglianti stesso ha detto che l' AI di hl è in un certo senso superiore anche a quella di far cry!! Quindi come AI batte far cry! Come trama anche: la trama di hl è unica! Perde in grafica ma che cavolo è uscito 6 anni fa,è ovvio che la grafica è quella di 6 anni fa!Come Longevità hl è superiore a far cry!Coinvolgimento anche! Sonoro nn saprei. Hl è il mio gioco preferito tuttora e sarei capace di rifinirlo x altre 6 volte!!!!!!
    bè ti assicuro che qua dentro sono uno dei + grandi fan di half life, ma....
    Paglianti ha detto che in certe parti la batte (io non ho mai visto un soldato di HL fermo sotto il mio fuoco come in FC) non che è migliore, infatti prova a piazzare una I.A. di 6 anni fa in ambienti enormi come quelli di Fc e vedi cosa succede
    Comunque Hl ai suoi temi aveva un coinvolgimento superiore a qualsiasi altro gioco (forse solo come metal gear solid e final fantasy 7 hanno avuto su di me) un capolavoro punto e basta.
    Adesso lo si puo' considerare un classico e basta e NON confrontarlo con i giochi di adesso grazie

    WORK Speed

  9. #39
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Desk
    VI ricordo che il Paglianti stesso ha detto che l' AI di hl è in un certo senso superiore anche a quella di far cry!! Quindi come AI batte far cry! Come trama anche: la trama di hl è unica! Perde in grafica ma che cavolo è uscito 6 anni fa,è ovvio che la grafica è quella di 6 anni fa!Come Longevità hl è superiore a far cry!Coinvolgimento anche! Sonoro nn saprei. Hl è il mio gioco preferito tuttora e sarei capace di rifinirlo x altre 6 volte!!!!!!
    poi devi considerare anche che il motore grafico di HL riesce a girare su un pentium 100

    cmq ad HL2 il punto più forte è il motore fisico

  10. #40
    Sydney
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Half-Life puntata sulla grafica rivoluzionaria? mi pare mooolto riduttivo......l'IA era per la prima volta "reale"....gli avversari si nascondevano, ti tiravano le bombe indietro, ecc.... poi anche la trama...cinematografica
    Parlavo di Doom.....hai visto il messaggio che ho quotato?

  11. #41
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Citazione killerteoz
    bè ti assicuro che qua dentro sono uno dei + grandi fan di half life, ma....
    Paglianti ha detto che in certe parti la batte (io non ho mai visto un soldato di HL fermo sotto il mio fuoco come in FC) non che è migliore, infatti prova a piazzare una I.A. di 6 anni fa in ambienti enormi come quelli di Fc e vedi cosa succede
    Comunque Hl ai suoi temi aveva un coinvolgimento superiore a qualsiasi altro gioco (forse solo come metal gear solid e final fantasy 7 hanno avuto su di me) un capolavoro punto e basta.
    Adesso lo si puo' considerare un classico e basta e NON confrontarlo con i giochi di adesso grazie
    Vabbè era sottinteso che nn è possibile mettere la AI di hl con un gioco cm far cry...
    Cmq se fate un rapporto qualità/data di uscita vi risulterà che hl sarà molto superiore!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  12. #42
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    la prima volta che giocai ad HL rimasi stupito dall IA dei nemici...pero quella degli scienziati purtroppo fa davvero pena ( cioe ti seguono e dopo mezzo metro si fermano, oppure i poliziotti, se fai una curva troppo stretta cozzano sul muro e restano fermi li --' invece i soldati facevano le cose bene pd nn e giusto!!! anche l IA di far cry me gusta mucho, cioe, quando uno mi ha visto ed e salito sulla collina a chiamare i rinforzi, e troppo >>>> :9

  13. #43
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Sydney
    Parlavo di Doom.....hai visto il messaggio che ho quotato?
    questa è la seconda figura di mer.d@ che faccio oggi!!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #44
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Gordon_135
    questa è la seconda figura di mer.d@ che faccio oggi!!
    alla terza ci sta una in regalo

    cmq HL nonostante la grafica non sia più molto "moderna",per me rimane uno dei migliori titoli in assoluto,perché

    l'IA è secondo me è la migliore in assoluto(pochi giochi sono al livello suo)
    la giocabilità pure è più che ottima
    la longevità anche se non lo finito,perche ogni volta che vado avanti formatto e mi dimentico di salvare i salvataggi),non è ne troppo lungo ne troppo corto
    la grafica per quanto possa essere vecchia è cmq buona
    e poi la moddabilita è il punto forte,esistono oltre 50 mod(senza esagerare) che allunga la longevità in modo impressionante
    CS/DoD/NS:3 mod che hanno fatto storia(la prima specialmente)

    chi dice che fa schifo ha un pessimo gusto dei giochi

  15. #45
    Sydney
    Ospite
    Citazione Andrea03
    chi dice che fa schifo ha un pessimo gusto dei giochi
    Diciamo che ha solamente dei gusti diversi dai tuoi.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •