[PS2] Devil May Cry 3 - trailer. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 91

Discussione: [PS2] Devil May Cry 3 - trailer.

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione Jolly_Rogers
    Ragazzi,assolutamente eccezionale...

    Avete sentito la voce di corridoio di un "Cofanetto Deluxe"? Ci saranno Devil May Cry,1,2,3 e una Action Figure di Dante

    (se non avevo l'1 e il 2 lo prendevo )


    Sì ma non lo vedremo mai in Europa ^^'

  2. #62
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Bruciatore
    Effettivamente ci ho pensato anch'io.... In questo DMC 3 Dante sembra essere piu' potente e se di prequel si tratta, allora vuol dire che il nostro eroe perde colpi con gli anni!
    alla mia età se avessi i suoi poteri anke io sarei un coattone e mi divertirei troppo a uccidere demoni, poi è logico ke crescendo con la maturità uno si stufa e lo fa solo in modo tamarro, ma senza eccedere

  3. #63
    Utente L'avatar di Jolly_Rogers
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    282
    Citazione skat88


    Sì ma non lo vedremo mai in Europa ^^'
    Poco importa lo prendo o in jap o in USA ^^ tanto ho degli Zii sia a Tokyo e a Los Angeles quindi

  4. #64
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione Jolly_Rogers
    Ragazzi,assolutamente eccezionale...

    Avete sentito la voce di corridoio di un "Cofanetto Deluxe"? Ci saranno Devil May Cry,1,2,3 e una Action Figure di Dante

    (se non avevo l'1 e il 2 lo prendevo )

    Avendo i primi 2 capitoli nn ho di questi problemi, cmq volete le action figure?

  5. #65
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    DMC 1 è troppo superiore al momento, questo team non mi convince. Comunque speriamo.

  6. #66
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Raiden Ninety
    bellissimo!!!!!
    speriamo che le nuove mosse di dante non siano troppo difficili da eseguire..............
    e che il gioco non sia tropo corto............
    Perchè? Negli altri erano difficili da eseguire le mosse? A me non sembra.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  7. #67
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    L'ho visto. Un solo commento:









    LO VOGLIO :Q____________
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  8. #68
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Snake_eater
    Perchè? Negli altri erano difficili da eseguire le mosse? A me non sembra.
    Già, una delle qualità della serie è che le mosse sono spettacolari ma facili da eseguire.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #69
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    immaginate se la Capcom ci facesse un'altra volta lo scherzetto dei 50hz

  10. #70
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione andreamit
    immaginate se la Capcom ci facesse un'altra volta lo scherzetto dei 50hz
    no nn credo...


    cmq raga per caso conoscete il nome della canzone del trailer???
    è troppo spettacolosa!!!

  11. #71
    Utente L'avatar di stun86
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    99
    Il gioco sembra leggermente migliore del due sia per quanto la trama ke sembrerebbe essere più articolata del due (la cui trama era abbastanza oscena) sia a livello di gameplay: adesso la stoccata sembra essere fulminea come nell'uno e soprattutto le pistole sputano fuoco a una velocita decisamente maggiore che nel due (maro avete visto a ke velocità fa la rainstorm a differenza del due?)......bellissima la mossa fireworks e la air rave, cmq avete visto ke è tornata la thousand stab combo?
    The lord of water spoke in the silence words of wisdom, I've seen the end of All be aware the storm gets closer

  12. #72
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    io spero in un selettore 50/60 Hz..a vedere i video ntsc di dmc1 in confronto al gioco pal andava velocissimo...e visto che anche questo video è ntsc...

  13. #73
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Sto scaricando...a presto un edit!!



    Edit: Che dire...deludente.
    L'orribile musica di sottofondo mi fa credere che il gioco sarà molto più improntato al 2° DMC piuttosto che al primo, molte mosse fanno molto "Stylish all'ennesima potenza" (per non dire teraesibizionistiche), ma non riesco a considerarlo un bene, fanno troppo...come dire..."se entro cinque minuti non mi presentate al vostro capo, spacco tutto, e me ne vado!!", non so se mi spiego...
    Anche il nuovo look di Dante, mantello svolazzante su torso nudo muscolato ma non troppo (che fa tanto fighetto di strada all'ultima moda), e la sua faccina da ringiovanito (un prequel con Dante a 15 anni? ) non mi piacciono...

    L'unica cosa che mi incurioscisce positivamente è il Simil Dante bluvestito...il ritorno di Vergil? Un Sosia Malvagio? Mundus con nuove fattezze? Attenderò sviluppi...






    P.S. Sono tornato, per quei pochi che mi ricorderanno!!
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 21-05-2004 alle 10:34:18

  14. #74
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Andrei Ayanori
    Sto scaricando...a presto un edit!!



    Edit: Che dire...deludente.
    L'orribile musica di sottofondo mi fa credere che il gioco sarà molto più improntato al 2° DMC piuttosto che al primo, molte mosse fanno molto "Stylish all'ennesima potenza" (per non dire teraesibizionistiche), ma non riesco a considerarlo un bene, fanno troppo...come dire..."se entro cinque minuti non mi presentate al vostro capo, spacco tutto, e me ne vado!!", non so se mi spiego...
    Anche il nuovo look di Dante, mantello svolazzante su torso nudo muscolato ma non troppo (che fa tanto fighetto di strada all'ultima moda), e la sua faccina da ringiovanito (un prequel con Dante a 15 anni? ) non mi piacciono...

    L'unica cosa che mi incurioscisce positivamente è il Simil Dante bluvestito...il ritorno di Vergil? Un Sosia Malvagio? Mundus con nuove fattezze? Attenderò sviluppi...






    P.S. Sono tornato, per quei pochi che mi ricorderanno!!
    nn sono d'accordo, secondo me può venire fuori un buon lavoro...

  15. #75
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione Andrei Ayanori
    Sto scaricando...a presto un edit!!



    Edit: Che dire...deludente.
    L'orribile musica di sottofondo mi fa credere che il gioco sarà molto più improntato al 2° DMC piuttosto che al primo, molte mosse fanno molto "Stylish all'ennesima potenza" (per non dire teraesibizionistiche), ma non riesco a considerarlo un bene, fanno troppo...come dire..."se entro cinque minuti non mi presentate al vostro capo, spacco tutto, e me ne vado!!", non so se mi spiego...
    Anche il nuovo look di Dante, mantello svolazzante su torso nudo muscolato ma non troppo (che fa tanto fighetto di strada all'ultima moda), e la sua faccina da ringiovanito (un prequel con Dante a 15 anni? ) non mi piacciono...

    L'unica cosa che mi incurioscisce positivamente è il Simil Dante bluvestito...il ritorno di Vergil? Un Sosia Malvagio? Mundus con nuove fattezze? Attenderò sviluppi...






    P.S. Sono tornato, per quei pochi che mi ricorderanno!!
    Per quanto ho capito sei tornato per criticare alcuni dei più bei gioki in uscita( vedi Onimusha 3),cmq il "simil Dante" non può essere altro che Virgil....

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •