FFX: problemone danni. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: FFX: problemone danni.

Cambio titolo
  1. #16
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Cercatore
    Mi sa proprio che ho sbagliato... Tidus ha le stesse magie di Lulu...

    Cavolo! Devo riprendere tutto d'accapo! Proprio ora che la storia mi stava prendendo completamente! 8(

    Vabbé... (
    Beh, basta che ti alleni...fai prima ad allenarti, che a rifare tutto, IMHO.
    Puoi allenarti in una stanza dell'aeronave.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #17
    membro di AVALANCHE L'avatar di CloudStrife
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    182
    ricordo che ricominciai da capo quando ormai avevo finito il gioco,solo per giocare seriamente,usando la sferografia master,ma soprattutto perchè frustrato dall'idea di aver perso Anima e Le 3 Magus...morale,finchè non ho trovato tutte le armi,sbloccato HP e danni apeiron non ho neanche afrontato l'eone di braska...per poi scoprire che il boss finale è un completo babbeo mentre i dark eons,il supremo e der richter erano immensamente più potenti e difficli da battere delle weapon di ff7...pew...che sudata,soprattutto con dark yojimbo e il suo dannato zanmato!

  3. #18
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione AuronOmega
    Puoi allenarti in una stanza dell'aeronave.
    Quale stanza in particolare? Vorrei mostri potenti, x fare prima. E poi... si possono canc le sfere che non sono al posto giusto?

  4. #19
    .....In effetti......sì.
    Però dovresti lavorare un bel pò per lo zoolab......

    "In questi silenzi qualcosa potrebbe sorgere....."

    Stephen King.

  5. #20
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione L'uomo che cammina
    .....In effetti......sì.
    Però dovresti lavorare un bel pò per lo zoolab......
    Meno male. Mi spiace dover ripete tutto d'accapo. Allora:

    1 Passo 4 o 5 ore ad allenarmi.
    2 Cerco di far imparare ai miei personaggi le tecniche giusto ( non ho ancora capito come ).
    3 Aspetto di trovare lo zoolab e lì sistemo tutti gli errori.

    Scusate una cosa: ma io ho solo 4 Spiriti è normale? Sto alla parte dove Juna sta x sposarsi ( tanto lo sappiamo tutti che non si sposa ). Si può ritornare indietro casomai si è perso qualcosa?

  6. #21
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Meno male. Mi spiace dover ripete tutto d'accapo. Allora:

    1 Passo 4 o 5 ore ad allenarmi.
    2 Cerco di far imparare ai miei personaggi le tecniche giusto ( non ho ancora capito come ).
    3 Aspetto di trovare lo zoolab e lì sistemo tutti gli errori.

    Scusate una cosa: ma io ho solo 4 Spiriti è normale? Sto alla parte dove Juna sta x sposarsi ( tanto lo sappiamo tutti che non si sposa ). Si può ritornare indietro casomai si è perso qualcosa?
    è normale che a queto punto hai solo 4 eoni.presto prenderai il quinto...
    cmq,in FFX tutto è recuperabile,quindi non preoccuparti(spero però che tu abbia preso gli oggetti segreti dei templi di Besaid e Macalania)

  7. #22
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Icestorm
    è normale che a queto punto hai solo 4 eoni.presto prenderai il quinto...
    cmq,in FFX tutto è recuperabile,quindi non preoccuparti(spero però che tu abbia preso gli oggetti segreti dei templi di Besaid e Macalania)
    Ho preso tutto quello che c'era. Non ricordo in particolare cosa però. Puoi dirmelo tu e io vedo se ce l'ho nell'inventario?

  8. #23
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Ho preso tutto quello che c'era. Non ricordo in particolare cosa però. Puoi dirmelo tu e io vedo se ce l'ho nell'inventario?
    boh,non ricordo che oggetti fossero anche perchè puoi averne + di quel tipo.anzi no,ora che ci penso uno era un'arma di Yuna e l'altro una fortunosfera

  9. #24
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Icestorm
    boh,non ricordo che oggetti fossero anche perchè puoi averne + di quel tipo.anzi no,ora che ci penso uno era un'arma di Yuna e l'altro una fortunosfera
    Prese entrambi.

  10. #25
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Prese entrambi.
    bene,non avrai problemi a prendere tutti gli eoni quindi

  11. #26
    membro di AVALANCHE L'avatar di CloudStrife
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    182
    l'importante è che tu abbia raccolto tutti gli oggetti nascosti nei vari templi,(quelli che si raggiungono solo infrangendo i sigilli con le sfere viola)poichè essi sono le chiavi di anima,e se te ne perdi una,in particolare quella nel tempio di bvelle a cui non si può fare ritorno,e anche quello di macalania che poi sprofonda nel lago,puoi dire addio ad anima...

  12. #27
    Icestorm
    Ospite
    Citazione CloudStrife
    l'importante è che tu abbia raccolto tutti gli oggetti nascosti nei vari templi,(quelli che si raggiungono solo infrangendo i sigilli con le sfere viola)poichè essi sono le chiavi di anima,e se te ne perdi una,in particolare quella nel tempio di bvelle a cui non si può fare ritorno,e anche quello di macalania che poi sprofonda nel lago,puoi dire addio ad anima...
    ma che dici?
    quella di Bevelle non si può mancare e il tempio di Macalania sprofonda in FFX-2.
    al massimo devi battere un paio di
    Spoiler:
    dark eoni

  13. #28
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Bravo cercatore...non devi scoraggiarti...lo sai...mi hai dato lo spunto per incominciare FFX...dopo aver strafinito l'x-2 voglio incominciare il x...il X e stato il mio primo ff...quanti bei ricordi...dopo aver finito il X mi raccomanto compre l'X-2...
    Un'ultima domanda...per caso cercatore tu hai uno struzzo???no perchè un mio amico ne ha uno e ha detto che un giorno vuole provare a cavalcarlo come un CHOCOBO...

  14. #29
    Icestorm
    Ospite
    Citazione true Gek
    Un'ultima domanda...per caso cercatore tu hai uno struzzo???no perchè un mio amico ne ha uno e ha detto che un giorno vuole provare a cavalcarlo come un CHOCOBO...
    una faccina vale più di 1000 bonk:



  15. #30
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    una domandina iNiorante...che sono i bonk (eccoti le faccine...)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •