Giro D'Italia - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Giro D'Italia

Cambio titolo
  1. #46
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Citazione Roy
    Le ultime parole famose, eh?
    allora prevedo anche che armstrong vinca il tour.........così chissà....magari mi sbaglio anche questa volta

  2. #47
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione jet84
    allora prevedo anche che armstrong vinca il tour.........così chissà....magari mi sbaglio anche questa volta
    Potrebbe anche vincerlo Simoni, visto che al Giro non era in perfette condizioni fisiche...
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  3. #48
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Citazione Roy
    Potrebbe anche vincerlo Simoni, visto che al Giro non era in perfette condizioni fisiche...
    E quello che penso ank'io, Gibo potrebbe aver risparmiato le gambe per il tour, ma battere Amstrong e Ullrich non è facile

  4. #49
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Erra
    E quello che penso ank'io, Gibo potrebbe aver risparmiato le gambe per il tour, ma battere Amstrong e Ullrich non è facile
    Un Simoni in forma dà 20' ciascuno a quei due in salita. I problemi veri sono la crono e la crono a squadre, ostacoli QUASI insormontabili.

  5. #50
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione -steve-
    Un Simoni in forma dà 20' ciascuno a quei due in salita. I problemi veri sono la crono e la crono a squadre, ostacoli QUASI insormontabili.
    Oddio, 20' minuti in salita ad un Armstrong in forma mi sembrano perlomeno eccessivi .


  6. #51
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione -steve-
    Un Simoni in forma dà 20' ciascuno a quei due in salita. I problemi veri sono la crono e la crono a squadre, ostacoli QUASI insormontabili.
    beh adesso no nci allarghiamo.

    Armstrong è uno dei ciclisti pià forti al mondo e Simoni deve ancora dimostrate tutot sulle montagne francesi.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  7. #52
    Nipik
    Ospite
    Citazione Bisark
    beh adesso no nci allarghiamo.

    Armstrong è uno dei ciclisti pià forti al mondo e Simoni deve ancora dimostrate tutot sulle montagne francesi.
    Poi Simoni è Mr. Antipaty

  8. #53
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Bisark
    beh adesso no nci allarghiamo.

    Armstrong è uno dei ciclisti pià forti al mondo e Simoni deve ancora dimostrate tutot sulle montagne francesi.
    Beh, le montagne italiane sono ben più pesanti di quelle francesi...

  9. #54
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Il tour lo si deciderà in parte con la crono a squadre ed in parte con la cronoscalata sull'Alpe d'Huez...comunque Simoni per battere Armstrong e Ullrich deve trovare presto la forma migliore...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  10. #55
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione -steve-
    Beh, le montagne italiane sono ben più pesanti di quelle francesi...
    Più che altro, le tappe italiane hanno una successione di montagne che in Francia non c'è, e sono molto più dure. Fare 3 GPM di seconda categoria e poi l'Alpe d'Huez non è la stessa cosa che fare Mortirolo, Vivione, Presolana di fila. Senza nulla togliere ai successi di Armstrong, perchè non ha mai fatto il Giro? Perchè ci sono montagne difficilissime ed una sola crono.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #56
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Un Simoni in forma un bel pò di minuti ad Ulrich li rifila.....con Armstrong se la lotta.........

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •