paura?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: paura??

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Voilta
    oppure l'ultimo boss di Demon's blazon
    Noto anche come Demon's Crest.
    Quel gioco lo devo ancora finire
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  2. #17
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Mia provato il gioco di Sol Divide?
    anche questo su emulazione....l'ultimo boss è terribile

  3. #18
    Barbich
    Ospite
    La mia infanzia è stata popolata dall'incubo dei diavoli di Ghosts'n goblins. Altro che collegio dalle suore, se uno volesse inculcare la paura dell'inferno in un fanciullo dovrebbe piazzarlo sul coin-op capcom...

    quinto livello, arrivi in cima quasi sempre senza armatura, arriva un diavolaccio satanasso catiivo, ti gonfia, riprovi, ti rigonfia, ririprovi (ripetere per n crediti) infine lo batti. Sesto livello, arrivi in cima, sicuramente senza armatura, eccoci, chissà che ci sarà, ma io ho i coltelli che sono l'arma migliore del gioco, haha, e trovi due diavolassi satanassi, come sopra, ma due, capite, dolore, morte, abnegazione. Dopo milllioooni di tentativi ce la fai e ti senti dire dal gioco "caro utente, quest'arma non va bene, ci dispiace. Devi usare lo scudo. Torna all'inizio del quinto livello, piglia lo scudo e torna qui". AAAAAAARGH! Soprattutto perchè lo scudo ha la gittata della pipì di uno con problemi di prostata. ha. haha. hahahahahahaha.

    Quei boss, almeno, riuscii a batterli (poi c'era Astaroth in persona, ma quello è un altro paio di maniche). Ma il super boss di Demon's Blazon/Demon's Crest, sempre di Capcom (peraltro uno spin-off di Ghosts'n gobblinz)... mai su Super Nes.

    b.

  4. #19
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Scusate... ma l'ultimo boss di Demon's Crest è davvero quello che intendo io?
    Io mi riferisco al demone che ha rubato le Crest a Firebrand all'inizio del gioco... è difficile, certo, ma non è poi così impossibile.
    Oppure voi vi riferite ad un boss opzionale, ancora più difficile?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #20
    Utente L'avatar di Voilta
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    239
    non mi ricordo ma aveva un teschio....
    voilta,guerriero per passione e stratega per amore

  6. #21
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    da bambino il mio incubo era Eyedol, il boss finale di Killer Instinct
    ora lo batto senza troppi problemi

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #22
    Barbich
    Ospite
    Citazione Guo Jia
    Scusate... ma l'ultimo boss di Demon's Crest è davvero quello che intendo io?
    Io mi riferisco al demone che ha rubato le Crest a Firebrand all'inizio del gioco... è difficile, certo, ma non è poi così impossibile.
    Oppure voi vi riferite ad un boss opzionale, ancora più difficile?
    La seconda che hai detto

    b.

  8. #23
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Barbich
    La seconda che hai detto

    b.
    Bene... adesso ricomincio il gioco.
    Voglio vederlo, questo mostro
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  9. #24
    Barbich
    Ospite
    Citazione Guo Jia
    Bene... adesso ricomincio il gioco.
    Voglio vederlo, questo mostro
    Ottimo. Se non ricordo male, il requisito per accedere al vero finale è semplice quanto impegnativo (non sarebbe nemmeno da spoiler tag, comunque...)
    Spoiler:
    prima di affrontare l'alatissimo phalanx, cautelati di avere tutte el urne, tutti i talismani, tutti gli stemmi, tutte le tacche aggiuntive di energia.... poi vai a far nero phalanx! Potresti anche usare una password per arrivare dritto dritto allo scontro finale, ma non sarebbe altrettanto divertente...


    Questo sì che è spirito competitivo... bravo!

    b.

  10. #25
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    nn sono mai riuscito a battere la seppia gigante in "ecco the dolphin", in quei momenti avrei voluto essere un pescatore....

  11. #26
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Blue_Demon
    Three wonders(Midnight Wanderers, Chariot e Puzzle)ha avuto un discreto successo anche sui cabinati italiani...l'ho visto in parecchi bar...
    Ah, se giochi a Chariot, ti consiglio di rinforzare la tastiera

    Ah, se volete vedere dei boss DAVVERO ostici, provate Guwange
    Purtroppo on esiste come cabinato in Italia ma si trova emulabile in versione giapponese...
    Stupendo questo gioco.........:9

  12. #27
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Blue_Demon
    Ah, se volete vedere dei boss DAVVERO ostici, provate Guwange
    Purtroppo on esiste come cabinato in Italia ma si trova emulabile in versione giapponese...
    Perdonatemi se cito un messaggio di tre settimane fa, ma DEVO farlo... non posso rimanere zitto

    Ho provato Guwange.... CAPOLAVORO!
    Mai visto nulla di simile su un cabinato, davvero.
    Guwange è onirico: a parte i bellissimi boss, la giocabilità e la cura dei particolari di quel gioco sono incredibili.
    C'è di tutto: azione ai massimi livelli, strategia innovativa, una trama, ambientazione perfetta, grande caratterizzazione storica, una colonna sonora eccezionale ed evocativa... Guwange non è un gioco, è poesia allo stato puro.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  13. #28
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    un conto in soseso?
    l'ultimo mostro di Toki 8(
    ci ho speso fior di quattrini in sala ma niente! 8(

  14. #29
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Quel maledetto di Gambadilegno in Mickey mania per SNES....giusto all'ultimo livello....che odio...

  15. #30
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Guo Jia
    Perdonatemi se cito un messaggio di tre settimane fa, ma DEVO farlo... non posso rimanere zitto

    Ho provato Guwange.... CAPOLAVORO!
    Mai visto nulla di simile su un cabinato, davvero.
    Guwange è onirico: a parte i bellissimi boss, la giocabilità e la cura dei particolari di quel gioco sono incredibili.
    C'è di tutto: azione ai massimi livelli, strategia innovativa, una trama, ambientazione perfetta, grande caratterizzazione storica, una colonna sonora eccezionale ed evocativa... Guwange non è un gioco, è poesia allo stato puro.
    Eehehe...
    Babich sarà un maestro nel retrogame, ma quelche colpo lo azzecco pure io...
    Tra l'altro, Guo, tu quanto ci hai messo a togliere di mezzo l'ultimo boss?Io mezz'ora ma i crediti che ci ho infilato, neanche me li ricordo...quel boss è TROPPO ostico

    Altri giochi con boss e nemici davvero ostici sono:
    -Mars Matrix
    -Vasara(o Vasara 2)
    Sì, purtroppo sono solo su emulazione ma si trovano su un sito che raccoglie TUTTI gli shoot'em up di tutte le piattaforme. A livello di titoli, la lista è completa...un po' meno per le rom disponibili.
    E' un sito francese...posterei il link ma penso che non si possa(anche se quel sito è tutt'altro che pirata...è quasi paragonabile allo, scomparso, mame.dk)

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •