Ehm... ma i nostri "inviati"? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Ehm... ma i nostri "inviati"?

Cambio titolo
  1. #16
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Ripeto: Falivix è fidanzato...e per uno come lui si parla di un miracolo...se si imboscasse con una standista, sarebbe un uomo morto...


    Per gli altri...beh, lo ritengo più probabile!(soprattutto per Gorman)

  2. #17
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    è davvero strano comunque, visto che nei 2 giorni iniziali sono stati precisi e veloci nel postare le loro impressioni, chissà che è successo!! sento puzza di standista...

  3. #18
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    secondo me si stanno godendo la demo di MGS3...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #19
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione TEX77
    sento puzza di standista...


    sicuro sia puzza ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #20
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Tsuby2002


    sicuro sia puzza ???
    Non farmi scadere nella grevità, per favore!

    Comunque, se si fossero imboscati TUTTI, ne comunque rimarrebbe UNO all'attivo(sapete a cosa mi riferisco)...ma se stessero inseguendo uno scoop o anche solo un trailer, sarebbero irraggiungibili TUTTI...
    Direi che è più plausibile la seconda

  6. #21
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Blue_Demon
    Non farmi scadere nella grevità, per favore!

    Comunque, se si fossero imboscati TUTTI, ne comunque rimarrebbe UNO all'attivo(sapete a cosa mi riferisco)...ma se stessero inseguendo uno scoop o anche solo un trailer, sarebbero irraggiungibili TUTTI...
    Direi che è più plausibile la seconda
    Io non sò a cosa ti riferisci, spiega spiega che non c'ho capito un emerito


  7. #22
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Allora:
    Come ho già scritto, Mr. Alinovi ha una fidanzata e spero per lui che non tenti di imboscarsi. Ripensando alla sua fidanzata, direi che non lo farebbe mai...INDI almeno lui dovrebbe essere in grado di postare qualcosa...
    Ma così non è e ciò ci porta a pensare che stiano alla ricerca di nuove notizie/scoop/filmati ecc...
    Tuttavia resta un'incognita: Gorman!

  8. #23
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Si sono dati alla pazza gioia in barba al loro dovere.....cioè di informarci su tutto...

  9. #24
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Blue_Demon
    Ripensando alla sua fidanzata
    mmm... è davvero speciale (leggi: gran gnocca)?? come fate a conoscere i redattori e relative fidanzate?

    edit: più che altro sembrerebbe (dai post meglio riletti) una che mena. sbaglio?

  10. #25
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576

    Sorrisone

    Un solo link: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=114084 ecco cosa stanno facendo!
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  11. #26
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione cenit
    mmm... è davvero speciale (leggi: gran gnocca)?? come fate a conoscere i redattori e relative fidanzate?

    edit: più che altro sembrerebbe (dai post meglio riletti) una che mena. sbaglio?
    La conosco perchè Alinovi è un mio insegnante e perchè l'ho beccato, diciamo, in borghese in centro a MIlano con la sua fidanzata...e non è male

    Conosco solo Babicj oltre a Francesco perchè anche lui ha fatto qualche lezione nell'Accademia che frequento...

    P.s.ah, i nostri eroi sono tornati e sono SUONATISSIMI a causa del Jet Lag...Alinovi è messo peggio degli altri
    p.p.s. chiariti i sospetti su Gorman: NON PUO' essersi imboscato con le Standist

  12. #27
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Blue_Demon
    La conosco perchè Alinovi è un mio insegnante e perchè l'ho beccato, diciamo, in borghese in centro a MIlano con la sua fidanzata...e non è male

    Conosco solo Babicj oltre a Francesco perchè anche lui ha fatto qualche lezione nell'Accademia che frequento...

    P.s.ah, i nostri eroi sono tornati e sono SUONATISSIMI a causa del Jet Lag...Alinovi è messo peggio degli altri
    p.p.s. chiariti i sospetti su Gorman: NON PUO' essersi imboscato con le Standist
    alinovi... cosa insegna???

  13. #28
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    ancora nessuna notizia?
    _

  14. #29
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione cenit
    alinovi... cosa insegna???
    Videogame Design(come anche Babich)alla N.A.B.A.(Nuova Accademia di Belle Arti a Milano)...c'è addiritura un esame(essendo, videogame design, una facoltà)

  15. #30
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Metal2001
    ancora nessuna notizia?
    Replay:
    Sono tornati in patria...ma sono cotti come non mai:a quanto ne so, il jet-lag li ha stesi...


    p.s.spero che non mi abbiano riferito un balla

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •