Il futuro della juve - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Il futuro della juve

Cambio titolo
  1. #16
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Citazione Tsuby2002
    Io non auguro lo stesso all' Inter , spero che vinca presto uno scudettino o una coppa , mi spiace solo che abbia dei tifosi del c***o come te .

    L'anno prossimo la Juve dovrebbe avere Deschamps come allenatore , probabilmente non viene ancora detto perchè si aspetta che finisca la champions . Fosse stato scelto Prandelli , lo avrebbero potuto dire già ieri sera , a campionato finito . E con Deschamps , probabilmente arriveranno i rinforzi francesi come Jerome Rothen ( fantastico ! ) , Evra etc etc

    io cmq vorrei sempre il Gila e altri due-tre : Diana della Samp ( terzino destro o vicecamoranesi ) e Bonera+Ferrari ... ah , dimenticavo Emerson , sarebbe l'acquisto più importante e decisivo per la Juve dell'anno prossimo . Con questi 4-5 rinforzi la Juve tornerà a trionfare .


    No sbagliato con questi 5 giocatori si vince tutto che è un altro discorso che vincere solo lo scudetto...

  2. #17
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    Citazione mr.fr4GGone
    Zitto 'npo' va che non sai neanche da cosa deriva il nome juventus e perche'
    mi sembra che derivi da gioventù o qualcosa del genere, ma voi lo sapete meglio di me.

  3. #18
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    Citazione Lee
    Si,perchè Inter
    INTER è un nome bellissimo

  4. #19
    Utente L'avatar di Beppe4ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.712
    Citazione I LOVE INTER
    INTER è un nome bellissimo

  5. #20
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    [QUOTE=Tsuby2002] mi spiace solo che abbia dei tifosi del c***o come te . purtroppo non sono solo io cosi', sai quando non si vince per troppo tempo uno non ragiona più, vorrebbe che qualcosa cambi. almeno noi INTERISTI parliamo e basta, se fossero i tifosi di un'altra squadra credo che reagirebbero molto più male

  6. #21
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    Citazione Beppe4ever
    io invece rido per il pupazzo dell'avatar, ma non è quello di una vecchia pubblicità della Levis? è troppo simpatico

  7. #22
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Rivoluzione o non... La Juve continuerà a trionfare ed è questo che conta.

  8. #23
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    [QUOTE=I LOVE INTER]
    Citazione Tsuby2002
    mi spiace solo che abbia dei tifosi del c***o come te . purtroppo non sono solo io cosi', sai quando non si vince per troppo tempo uno non ragiona più, vorrebbe che qualcosa cambi. almeno noi INTERISTI parliamo e basta, se fossero i tifosi di un'altra squadra credo che reagirebbero molto più male
    Ciò dipende , varia da tifoso a tifoso . Ci sono interisti cretini così come ci sono interisti intelligenti , ci sono anche juventini imbecilli ( pochi , pochissimi , anzi , ormai non esistono più )

    ciò però non giustifica a tirare fuori all'improvviso delle cazzate tipo "juve : che nome del c***o"

    sai che il nome della vostra squadra è originariamente "Internazionale Ambrosiana" ? Non mi sembra un gran bel nome ...

    ma perchè non ci si limita a parlare di CALCIO , non di cazzate ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #24
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Tsuby2002
    Ciò dipende , varia da tifoso a tifoso . Ci sono interisti cretini così come ci sono interisti intelligenti , ci sono anche juventini imbecilli ( pochi , pochissimi , anzi , ormai non esistono più )

    ciò però non giustifica a tirare fuori all'improvviso delle cazzate tipo "juve : che nome del c***o"

    sai che il nome della vostra squadra è originariamente "Internazionale Ambrosiana" ? Non mi sembra un gran bel nome ...

    ma perchè non ci si limita a parlare di CALCIO , non di cazzate ?
    No vi prego adesso per offederci non vi attaccate anche al nome per piacere, già avete sfondato la barriera della deficenza non sfondate quella della demenza.

  10. #25
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Ma ke balle pure qua a litigare quando ho solo kiesto ke giocatori compreremmo 8( 8( 8(

    Esiste un unico Amministratore

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •