Perugia: mirAcolo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: Perugia: mirAcolo

Cambio titolo
  1. #16
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Ceck the sound
    Gaucci è un pagliaccio , qualche settimana fa , perche era ultimo , voleva ritirare la squadra , ora di colpo nn parla piu ...
    E' normale, anche Capello quando era al Milan e vinceva a raffica non se ne usciva mai con certe sparate come fa oggi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #17
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    rega so troppo contento che dovete fare lo spareggio salvezza, serse cosmi è un mito, è meglio se vi capita il piacenza piuttosto che la fiorentina


  3. #18
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Dire che il Perugia ha culo è come dire che Berlusconi è comunista...noi, con tutta la sfiga che abbiamo avuto e gli arbitri contro, ora dobbiamo farci scrupoli perché abbiamo giocato con squadre demotivate? ma semo pazzi?

  4. #19
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione CARROT_89
    Dire che il Perugia ha culo è come dire che Berlusconi è comunista...noi, con tutta la sfiga che abbiamo avuto e gli arbitri contro, ora dobbiamo farci scrupoli perché abbiamo giocato con squadre demotivate? ma semo pazzi?
    Quoto. Se gli aversari erano demotivati peggio per loro. Cosa doveva fare il Perugia, fargli fare gol per solidarietà?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #20
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    carrot, la mia te l'ho detta via SMS. se vuoi posta pure

  6. #21
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Non ho capito se il tuo "W Gaucci, che bello un calcio senza imbrogli" o come hai scritto fosse ironico...vabbè, resta il fatto che è un quart'ultimo posto strameritato e che, anzi, ci sta stretto se andiamo ad analizzare come abbiamo giocato durante tutto il corso dell'anno...SIENA IN BBBBBBBBBBBBBBBBB

  7. #22
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione CARROT_89
    Dire che il Perugia ha culo è come dire che Berlusconi è comunista...noi, con tutta la sfiga che abbiamo avuto e gli arbitri contro, ora dobbiamo farci scrupoli perché abbiamo giocato con squadre demotivate? ma semo pazzi?

    Infatti sn incazzato con la mia Juve e la Roma che hanno penalizzato le altre 2 squadre che sono adesso in serie B ( empoli e Modena) non è molto giusto.

  8. #23
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione CARROT_89
    E' successo l'inaspettato, tre settimane fa avevamo 7 punti dalla quart'ultima e ora siamo sopra di due...sono contentissimo, speriamo ora che vada il Piacenza allo spareggio contro di noi...ternani, questo quart'ultimo posto lo dedico a voi e a tutti quelli che odiano il grifo, che non hanno mai creduto nelle nostre capacità. grazie di cuore.

    dovete ringraziarci!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  9. #24
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Dynamic
    dovete ringraziarci!

    caso mai ringraziare Adriano

  10. #25
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    Citazione CARROT_89
    Non ho capito se il tuo "W Gaucci, che bello un calcio senza imbrogli" o come hai scritto fosse ironico...vabbè, resta il fatto che è un quart'ultimo posto strameritato e che, anzi, ci sta stretto se andiamo ad analizzare come abbiamo giocato durante tutto il corso dell'anno...SIENA IN BBBBBBBBBBBBBBBBB
    non era ne una provocazione ne uno sfottò... semplicemente caxxeggio mattutino.

  11. #26
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione CARROT_89
    Non ho capito se il tuo "W Gaucci, che bello un calcio senza imbrogli" o come hai scritto fosse ironico...vabbè, resta il fatto che è un quart'ultimo posto strameritato e che, anzi, ci sta stretto se andiamo ad analizzare come abbiamo giocato durante tutto il corso dell'anno...SIENA IN BBBBBBBBBBBBBBBBB

    gia cristo il perugia meritava la A,ma l'empoli ha subito tanti torti quanti il perugia...
    cmq io volevo siena reggina o lecce in B!!!
    l'empoli meritava la A!
    non il siena!
    e cmq secondo me pure il modena meritava qualcosa di +,è stato molto sfortunato a trovarsi mezza squadra infortunata....

  12. #27
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    io volevo la reggina in b,ma pazienza,la salvezza se l'è guadagnata battendo un milan affamato di punti.

    e speravo anche la ternana in serie a.Se lo merita.Dai fere il prossimo anno
    ANNARELLA UNA DI NOI

  13. #28
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Nooo irish, come mi cadi in basso...tifare per la ternana non è da te vabbè, odi cittadini a parte

    Infatti sn incazzato con la mia Juve e la Roma che hanno penalizzato le altre 2 squadre che sono adesso in serie B ( empoli e Modena) non è molto giusto.
    ----
    Mah, considera che anche noi siamo stati penalizzati da altre squadre e dagli arbitri in maniera clamorosa...quindi, anche se empoli e modena fossero rimaste in A, non sarebbe certo stato il grifo a dover scendere...per il resto che dire...io rimango dell'opinione che il siena meritava meno di altre squadre la salvezza...

  14. #29
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione CARROT_89
    Nooo irish, come mi cadi in basso...tifare per la ternana non è da te vabbè, odi cittadini a parte

    Infatti sn incazzato con la mia Juve e la Roma che hanno penalizzato le altre 2 squadre che sono adesso in serie B ( empoli e Modena) non è molto giusto.
    ----
    Mah, considera che anche noi siamo stati penalizzati da altre squadre e dagli arbitri in maniera clamorosa...quindi, anche se empoli e modena fossero rimaste in A, non sarebbe certo stato il grifo a dover scendere...per il resto che dire...io rimango dell'opinione che il siena meritava meno di altre squadre la salvezza...

    Si il Perugia non merita di certo la Serie B questo è sicuro.

  15. #30
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Il punto è quello

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •