Facciamo unica la psp sul forum???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Facciamo unica la psp sul forum???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481

    Facciamo unica la psp sul forum???

    Data la quantità di informazioni e l'interesse che sa suscitando psp (anche se non è ancora uscita) chiedo a qualcuno di formare un topic unico psp in modo da trovare tutte le infomazioni in un unico posto o ancora meglio un forum tutto nuovo (vedi ff, gta, online, ecc) dove poter parlare di psp, spero che qualcuno mi ascolti.

    Infine avrei alcune domande su psp: vorrei tanto sapere come è alimentata? penso che quel lcd ciucci via tantissima energia.
    Sapete dove si possono trovare le caratteristiche tecniche della psp nel web?

    Infine intendo dare la mia opinione a proposito di quelle persone che tentano già di di sminuirla: siamo realistici....una ps2 portatile è qualcosa di devastate per le concorrenti, se ps2 aveva il mercato dei vg quasi tutto per se, sta volta sony ha messo a segno un colpo che neanche la stessa sony poteva immaginare, potete anche lontanamente pensare a tutte quelle persone che correranno a prenderla (inoltre ho sentito dire che i giochi costeranno anche relativamente poco).......già vedo nei negozi il gameboy a €49,90
    Semper fi!

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    potrebbe essere interessante avere uno spazio tutto suo, ma credo che diventerebbe troppo ingombrante e alla fine pieno di cavolate, come già sta succedendo in quelli che postiamo ora! direi che per ora le informazioni sono troppo poche, o meglio e troppo presto pe tirare le somme, quindi usiamo quelli che ci sono, se hai bisogno delle caratteristiche vai qua!

    clicca!!!

    qua ci sono 5 pagine dove puoi trovare tutto cio' che ti interessa, cerca e verrai ricompensato!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •