tarantino - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: tarantino

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    allroa la risposta uno è Guerre stellari
    la 2 trattasi di il buono il brutto e il cattivo
    la terza è indubbiamente dracula di bran stoker.

  2. #32
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    la terza è Kill Bill volume uno...le altre non mi vengono in mente: sono trooppo stanco...soprattutto per rispondere in modo ironico...


    p.s.la prima mi sa o di Pulp Fiction o di Le Iene..ma, replay, sono stanchissimo

  3. #33
    kakà
    Ospite
    Citazione -Sephiroth-87
    vediamo se siete preparati sul mio argomento preferito.....
    di temi che film sono:
    mmh....porcaputtan@ .......questo caffe èda leccarsi i baffi io e........
    sai cosa si intende per like a virgin?...
    ti lascerò in vita per due ragioni......la prima...
    vediamo se siete preparati.....
    La 2a è Le Iene
    la 3a Kill Bill vol1

  4. #34
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione semio
    non ho soldi, ne per comprarmi un lettore DVD, ne per comprarmi i vari DVD. tutti i film che ho sono in cassetta. e odio tutte quelle riviste dela ***** come DVD magazine.
    non mi interessa se l'immagine salta,
    Ah, beh, ma se per questo ho anch'io CENTINAIA di VHS accumulate dal 1986 a oggi e non vado certo a cambiarle tutte con i DVD, se non quelle che si vedono male o dei film che preferisco... Le cambiero' poco per volta col passare degli anni, e certe le terro' comunque. Diverso pero' e' il discorso di uno che comincia una collezione OGGI: nel suo caso il DVD e' l'unica scelta sensata.

    Piccola domanda poi: dici che non hai i soldi per i DVD... ma le cassette te le regalano?

  5. #35
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione kakà
    Ok, il fascino delle vhs o delle registrazioni nn si discute.
    Ma preferite 101 dei Depeche Mode in dvd, cn Gahan ke t fa emozionare cn Everything Counts, o quello della vhs (vista da un mio amico), ke sembra di sentir cantare un comune mortale?
    Un altro fan dei DM!!!!! Mitico!

    (Pero' One Night in Paris mi piace ancora di piu' come concerto!)

  6. #36
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione El Gugliauser
    Ah, beh, ma se per questo ho anch'io CENTINAIA di VHS accumulate dal 1986 a oggi e non vado certo a cambiarle tutte con i DVD, se non quelle che si vedono male o dei film che preferisco... Le cambiero' poco per volta col passare degli anni, e certe le terro' comunque. Diverso pero' e' il discorso di uno che comincia una collezione OGGI: nel suo caso il DVD e' l'unica scelta sensata.

    Piccola domanda poi: dici che non hai i soldi per i DVD... ma le cassette te le regalano?
    nella mia triste, breve e inconsapevole vita non credo di aver mai comprato una cassetta.
    ho barattato una volta Bravehart con una raccolta di cassette/documentario ad un Ronzibaratti che si fa qui nel nebbioso varesotto.
    tutto ciò che ho era di mio nonno, circa 500 film tutti registrati/e non dalla tv. è stato bello per me vivere in una casa con arancia meccanica già sul comodino, con un bel cartello sopra, non usare prima della magior età. e a 14 anni. TAC Paly.Non credo nemmeno di aver pensato di poter pensare di pensare di sostituire questa cassetta con un DVD. non voglio fare il sentimentalista del ***** magari facendovi capire, che siccome è stato uno dei film a spingermi a fare quello che ho fatto, l'ho incorniciato ad una parete, come una reliquia. un film come quello non puoi gustartelo a pieno, il DVD è troppo perfetto, hai presente nelle scene dove Alex entra da Melodia? che parte il 4° movimento della 9°?è troppo bello sentire la distorsione del suono quando finita la scena tela riguardi. cosa che con un DVD non puoi fare. i DVD sono divisi a in tracce. non lo so. a me non è mai piaciuta la tecnologia. in qualunque epoca io sarei nato penso che avrei preferito sempre nascere 30 anni prima.....poi mio padre ha preso qualche cassetta in un negozio. vedi salvate il soldato ryan, ecc..
    Ultima modifica di semio; 19-05-2004 alle 13:46:26

  7. #37
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione semio
    nella mia triste, breve e inconsapevole vita non credo di aver mai comprato una cassetta.
    ho barattato una volta Bravehart con una raccolta di cassette/documentario ad un Ronzibaratti che si fa qui nel nebbioso varesotto.
    tutto ciò che ho era di mio nonno, circa 500 film tutti registrati/e non dalla tv. è stato bello per me vivere in una casa con arancia meccanica già sul comodino, con un bel cartello sopra, non usare prima della magior età. e a 14 anni. TAC Paly.Non credo nemmeno di aver pensato di poter pensare di pensare di sostituire questa cassetta con un DVD. non voglio fare il sentimentalista del ***** magari facendovi capire, che siccome è stato uno dei film a spingermi a fare quello che ho fatto, l'ho incorniciato ad una parete, come una reliquia. un film come quello non puoi gustartelo a pieno, il DVD è troppo perfetto, hai presente nelle scene dove Alex entra da Melodia? che parte il 4° movimento della 9°?è troppo bello sentire la distorsione del suono quando finita la scena tela riguardi. cosa che con un DVD non puoi fare. i DVD sono divisi a in tracce. non lo so. a me non è mai piaciuta la tecnologia. in qualunque epoca io sarei nato penso che avrei preferito sempre nascere 30 anni prima.....poi mio padre ha preso qualche cassetta in un negozio. vedi salvate il soldato ryan, ecc..
    ROTFL, IMHO sei un po' malato ma il tuo discorso affettivo delle cassette ereditate dal nonno e' molto molto bello e commovente!

  8. #38
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione El Gugliauser
    ROTFL, IMHO sei un po' malato ma il tuo discorso affettivo delle cassette ereditate dal nonno e' molto molto bello e commovente!
    non è commovente per un *****, mi ha lasciato delle cassette. e ci ho fatto lunica cosa che ci potevo fare, guardarmele.
    non credo mele abbia volute lasciare, ma poverino, è morto, che ci deve fare? portarsele tutte dietro? e oltre a quelle aveva anche una Super8, un proiettore in Super8 reflex.
    portropponon ci ho potuto fare niente perchè la pellicola costa + di una tetta di Manuela arcuri.
    non credo di essere un grandissimo cinefilo, o un intenditore di film. mi piace il cinema e cerco di farlo a mio modo. nient'altro.

  9. #39
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione semio
    non è commovente per un *****, mi ha lasciato delle cassette. e ci ho fatto lunica cosa che ci potevo fare, guardarmele.
    Hai fatto benissimo! Oltre tutto se erano film che lui apprezzava sono sicuro che sarebbe stato contento che tu le prendessi in consegna e li apprezzassi allo stesso modo!

  10. #40
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione El Gugliauser
    Hai fatto benissimo! Oltre tutto se erano film che lui apprezzava sono sicuro che sarebbe stato contento che tu le prendessi in consegna e li apprezzassi allo stesso modo!
    bha credo che se fosse ancora in vita in questo momento, ci saremo divertiti. ma quando è morto io avevo 9 anni. pensavo a giocare con le macchinine e con la playstation.
    credo sicuramente che mi avrebbe introdotto nel discorso "film" magari + avanti, con calma, e con mia approvazione.
    il tempo è la cosa + schifosa che c'è.

  11. #41
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Citazione kakà
    La 2a è Le Iene
    la 3a Kill Bill vol1
    e la prima???nessuno la sa??
    pulp fiction jules e vincent a casa di gimmie (tarantino)
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  12. #42
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Blue Demon. la tua firma è allo stesso tempo pallosissima, e insensata e molto bella.

  13. #43
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione semio
    Blue Demon. la tua firma è allo stesso tempo pallosissima, e insensata e molto bella.
    Ehm...
    è pallosa perchè scorre(era un blocco unico), insensata perchè è un flusso di coscienza, bella...beh, grazie
    fine OT

  14. #44
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione Blue_Demon
    Ehm...
    è pallosa perchè scorre(era un blocco unico), insensata perchè è un flusso di coscienza, bella...beh, grazie
    fine OT
    pallosa perchè sono 200 frasi da leggere, insensata perchè non si capisca dove vuoi arrivare, molto bella perchè arriva il colpo di scena, ed è nell'ambiente adeguato.

    sarebbe stato uguale dire. Ho fatto tante di quelle cose in 20 anni. e poi ho spento la console.

  15. #45
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    ma non c'è nessun colpo di scena ho sprecato delle ore a leggere per nulla uffi
    sono tornato e sono ankora più cattivo

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •