JOYPAD ORIGINALI DIVERSI. DIVERSA GIOCABILITA'.... Che rabbia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: JOYPAD ORIGINALI DIVERSI. DIVERSA GIOCABILITA'.... Che rabbia!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    JOYPAD ORIGINALI DIVERSI. DIVERSA GIOCABILITA'.... Che rabbia!

    Salve ragazzi,ho acquistato un nuovo joypad sony originale, nero, perchè a quello che avevo R2 E L2 non funzionavano piu'......(tra l'altro c'era nello spinotto il terz'ultimo piedino mancante che pero' a quanto pare STRANAMENTE non creava nessun problema).
    Con mia grossa ed amara sorpresa mi sono reso conto che il nuovo joypad eè molto diverso, la croce direzionale è molto piu' dura e spesso capita che il giocatore con la palla non cambia direzione se non premo "forte", la qualità quindi complessivamente mi sembra del joypad che utiliavo e che era in dotazione alla ps2.
    Puo' darsi che dipenda dal numero di serie? (sono cmq tentato a togliere lo stesso chiodino, chissà se diventa come quello che avevo...).

  2. #2
    Utente L'avatar di carbomba
    Registrato il
    10-02
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Citazione davids
    Salve ragazzi,ho acquistato un nuovo joypad sony originale, nero, perchè a quello che avevo R2 E L2 non funzionavano piu'......(tra l'altro c'era nello spinotto il terz'ultimo piedino mancante che pero' a quanto pare STRANAMENTE non creava nessun problema).
    Con mia grossa ed amara sorpresa mi sono reso conto che il nuovo joypad eè molto diverso, la croce direzionale è molto piu' dura e spesso capita che il giocatore con la palla non cambia direzione se non premo "forte", la qualità quindi complessivamente mi sembra del joypad che utiliavo e che era in dotazione alla ps2.
    Puo' darsi che dipenda dal numero di serie? (sono cmq tentato a togliere lo stesso chiodino, chissà se diventa come quello che avevo...).
    non sono un'esperto, ma ti assicuro che eliminare un pin dal connettore non risolvera' niente, ma non e' che si deve un po' "smollare" magari le plastiche sotto i pulsanti sono dure perche sono nuove?
    ciao

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Semplicemente è troppo nuovo.
    Poi, come tutti i joypad, i tasti si faranno meno duri.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione davids
    Salve ragazzi,ho acquistato un nuovo joypad sony originale, nero, perchè a quello che avevo R2 E L2 non funzionavano piu'......(tra l'altro c'era nello spinotto il terz'ultimo piedino mancante che pero' a quanto pare STRANAMENTE non creava nessun problema).
    Con mia grossa ed amara sorpresa mi sono reso conto che il nuovo joypad eè molto diverso, la croce direzionale è molto piu' dura e spesso capita che il giocatore con la palla non cambia direzione se non premo "forte", la qualità quindi complessivamente mi sembra del joypad che utiliavo e che era in dotazione alla ps2.
    Puo' darsi che dipenda dal numero di serie? (sono cmq tentato a togliere lo stesso chiodino, chissà se diventa come quello che avevo...).
    col tempo i tasti diventeranno + "morbidi"
    Ultima modifica di AlieNiko; 17-05-2004 alle 17:55:16

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    fra qualche settimana di gioco intenso i tasti si saranno già ammorbiditi non ti preoccupare..
    Me > You

  6. #6
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Sephiroth
    Semplicemente è troppo nuovo.
    Poi, come tutti i joypad, i tasti si faranno meno duri.
    credo sia proprio così...

  7. #7
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    lascia che il sudore coli attraverso le fessure dei pulsanti e vedrai che agira da lubrificante



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ne ho preso uno venerdi era durissimo ora è morbido al punto giusto... altrimenti avrebbe fatto la fine di quello ke nn voleva funzionare cioè sbattuto con tutta la my forza contro il muro... il bello è ke ora quello va...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    cmq ci gioco da un mese....il problema è che mi sembra anche molto meno preciso rispetto a quello che era uscito con la ps2..mah...

  10. #10
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    io ho piu o meno lo stesso problema.....solo con le levette analogiche che sembrano andare in una catena e gracchiare parecchio nel joypad nuovo!

  11. #11
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    io ho preso quello senza fili sony eeeee è bello perchè posso stare distantissimo ma....non va bene per i giochi di precisione perce la croce direzionale e la levetta analogica nn sono precise cm quelle tradizionali

    Tamarro al punto giusto

  12. #12
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    togliere quel piedini sarebbe la cosa più inutile e dannosa che potresti fare, quello è un contatto elettrico tra la console e il pad, mi spieghi cosa centra con la durezza dei tasti?

    lavoraci sopra, usalo e vedrai che il tempo lo renderà morbido, i gommini e gli incassi sono strretti, il prodotto è nuovo, e la precisione che dici tu dipende dalla rigidità delle gomme interne e dei gommini posti sotto i tasti, usalo e vedrai che alla fine ti sembra meglio!!

  13. #13
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione new maverik
    lascia che il sudore coli attraverso le fessure dei pulsanti e vedrai che agira da lubrificante
    .....................Silence.

  14. #14
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Se i tasti ti risultano duri aggiungendo una mezza goccia d'olio fra il tasto e l'involucro del joypad potresti risolvere il problema

  15. #15
    B-BOY L'avatar di supernova
    Registrato il
    03-04
    Località
    CREDO A CASA MIA...
    Messaggi
    253

    joypad

    Se giochi tanto si dovrebbe smollare fra qualke giorno se nò apri il joystik togli il gommino ke sta sotto ai tasti e sostituiscilo con quello vecchio.
    P.S. NON HO MAI PROVATO MA QUELLI DELLA PS1 LI APRIVO E GLI SMONTAVO.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •