Aiuto la mia ps2 sta malissimo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Aiuto la mia ps2 sta malissimo

Cambio titolo
  1. #16
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Il tuo problema potrebbe essere nell'ingranaggio che muove l'ottica avanti e indietro il quale dovrebbe essere pulito e lubrificato,o nel caso peggiore riparato.Per ciò che riguarda la non lettura dei DVD dovrebbe essere un semplice problema di taratura,dato che hai detto che ti legge i DVD demo.
    Ultima modifica di DANTE77; 19-05-2004 alle 18:23:42

  2. #17
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    ho cambiato ben 2 volte la mia play da qd ho messo l'online problema: nn leggeva + all'improvviso......secondo me e qualcosa nell'online magari qd si blokka e devi per forza sppegnerlòa da dietro



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  3. #18
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione new maverik
    ho cambiato ben 2 volte la mia play da qd ho messo l'online problema: nn leggeva + all'improvviso......secondo me e qualcosa nell'online magari qd si blokka e devi per forza sppegnerlòa da dietro
    addirittura l'on line crea problemi alla console? certo che è strano ma se fosse vero, di problemi ne sta dando tanti!


  4. #19
    io non la spengo mai da dietro, tengo premuto il bottone del reset più a lungo.

    cmq anche se ti cambiano la play, il serial number non te lo possono cambiare, ti sostituiscono l'etichetta

  5. #20
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione keko
    io non la spengo mai da dietro, tengo premuto il bottone del reset più a lungo.

    cmq anche se ti cambiano la play, il serial number non te lo possono cambiare, ti sostituiscono l'etichetta
    tu dici che il serial numer, lo spostano dalla sua vecchia alla nuova? se è così non è possibile, è come una carta di identità, segue il modello e la macchina, non la si puo spostare da una all'altra. come è possibile. forse hai sbagliato a scrivere, anche a me la hanno sostituita e il numero di serie era diverso, addirittura lo hanno specificato nella bolla di ritiro.

  6. #21
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    anche a me è sucesso...un mesetto fa..... e ho provato a smontarla opulire la lente...ma niente..nemmeno i cd...pulitore... e allora lho portata al centro assistenza sony....domani vado finalmente a riprendermela.....95 €,....azz.....ma per lo meno ho una PS2 NUOVA di zecca

  7. #22
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Alastorm
    anche a me è sucesso...un mesetto fa..... e ho provato a smontarla opulire la lente...ma niente..nemmeno i cd...pulitore... e allora lho portata al centro assistenza sony....domani vado finalmente a riprendermela.....95 €,....azz.....ma per lo meno ho una PS2 NUOVA di zecca
    non nuova di zecca, ma rigenerata, si, è come nuova, ma e la tua stessa serie, non è che ti danno un modello più nuovo, comunque alla detta di molti la rigenerata è molto più stabile e duratura dello stesso modello nuovo. però, il centro assistenza è andato pesante col prezzo...

  8. #23
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    ...ma è il prezzo standard...la sony non effettua riparazioni ste m€rd€

  9. #24
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Ragazzi capite che la Ps2 è molto delicata,non come la psone che anche se cadeva a terra continuava a funzionare.
    Come tutti gli apparecchi elettronici di ultima generazione,quindi comoplessi,quando si presenta un'anomalia,è quasi impossibile ripararli o anche se si può fare,lo stesso problema si presenta dopo.
    Quindi la Sony ha deciso di non riparare le ps2,ma di cambiare ( o rigenerarle) dandovene una nuova.
    Quindi loro quando vi rigenerano la console è come se voi la comprate,ma a un prezzo inferiore ( 95€ )quindi in forndo vi va pure bene.
    Firma Under Construction

  10. #25
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    ..si diciamo di si... infondo se si ripara un apparecchio si spende...50€...a seconda dell'apparecchio...e da chi andate a farvelo riparare quindi 95 € per PS2 si puo fare...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •