Poser - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 119

Discussione: Poser

Cambio titolo
  1. #31
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Nauthiz
    Cosa penso? Penso che uno indossa cio che vuole e se lo definiscono Poser cavoli suoi!
    vedo che non hai capito un c.a.z.z.o .....

    poser non è solo per il vestirsi .... è l'atteggiamento da metallaro finto ....

    comunque raga ... i nu-metaller per definizione sono tutti poser ... io non la penso più così ... però ....

  2. #32
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Citazione Barrog
    No, però è capitato anche a me di sentire gente che Metallica = St.Anger e un pò mi ha fatto girare le palle.

    Certo, St.Anger sarà tutto quello che vuoi tu, ma non puoi dei Metallica avere ascoltato solo St.A. e poi venirmi a dire che sei un grande fan, perchè se hai ascoltato solo quello, dei Metallica non hai ascoltato proprio nulla.
    la brava gente di MTV?

    Ok, mi piace St.Anger, e anche parecchio, ma dire che St.Anger basta per capire i Metallica e' un'eresia...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  3. #33
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione The_Ed
    la brava gente di MTV?

    Ok, mi piace St.Anger, e anche parecchio, ma dire che St.Anger basta per capire i Metallica e' un'eresia...
    quoto! Sono d'accordo...
    Poi c'è il mio migliore amico che quest'estate ballava le cagatine sulla spiaggia e si definiva metallaro !! Fortuna che adesso è un po' cambiato sotto st'aspetto!

  4. #34
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Gidan24
    quoto! Sono d'accordo...
    Poi c'è il mio migliore amico che quest'estate ballava le cagatine sulla spiaggia e si definiva metallaro !! Fortuna che adesso è un po' cambiato sotto st'aspetto!

    Vabbè, che c'è di male a ballare? 8|

    A me fa schifo ma a finale è comprensibile.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #35
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    credo di essere l'esatto opposto di un poser, anke se nn mi piace catalogare eccessivamente la mia persona.

  6. #36
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Barrog
    Vabbè, che c'è di male a ballare? 8|
    Ce n'è, ce n'è....

  7. #37
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Slayer
    Ce n'è, ce n'è....
    Allora sai che ti dico? Che io ogni tanto vado a fare due salti con gli amici in discoteca, e che questo mi fa bene perchè mi diverto e scambio due parole con gente simpatica (gnocche comprese ): se il sabato sera si esce e si va nei pub, e se un sabato sera dicono "facciamo due salti in discoteca", io non dico di no, non farei bella figura a rimanere a casa da solo come uno sfigato...
    Se tutti i tuoi amici sono metallari buon per te, i miei amici ascoltano tutti dance/disco/pop/le cagate commerciali insomma.

    E ora prova a darmi del poser
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  8. #38
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Drizzt

    E ora prova a darmi del poser

    Mi spiace per te e per i posti che sei obbligato a frequentare.

  9. #39
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Slayer

    Mi spiace per te e per i posti che sei obbligato a frequentare.
    Fattostà che non divento poser perchè vado a ballare...
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  10. #40
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    E cmq non dispiacerti, a me sta bene così
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  11. #41
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Drizzt
    Allora sai che ti dico? Che io ogni tanto vado a fare due salti con gli amici in discoteca, e che questo mi fa bene perchè mi diverto e scambio due parole con gente simpatica (gnocche comprese ): se il sabato sera si esce e si va nei pub, e se un sabato sera dicono "facciamo due salti in discoteca", io non dico di no, non farei bella figura a rimanere a casa da solo come uno sfigato...
    Se tutti i tuoi amici sono metallari buon per te, i miei amici ascoltano tutti dance/disco/pop/le cagate commerciali insomma.

    E ora prova a darmi del poser
    io non andrei . punto ..

    ogni volta che lo dicono io me ne vado da qualche altra parte coi superstiti della decimazione ......

    hail and kill

  12. #42
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Evicaro
    io non andrei . punto ..

    ogni volta che lo dicono io me ne vado da qualche altra parte coi superstiti della decimazione ......

    hail and kill
    Lo farei anche io (l'ho già fatto in passato).

  13. #43
    Kelvan
    Ospite
    Scusate ma allora sono fiero di essere un "poser".
    Non sono per niente d'accordo su quanto dite e sostengo l'idea di drizzt.
    Oltre al fatto che la vita sociale di un metallaro, ideata dal vostro punto di vista, è paragonabile allo zero assoluto, l'andare in discoteca con amici è quanto di più normale che possa esistere per un ragazzo, indifferentemente dal tipo di musica che ascolti. Mica vado in discoteca perchè "mi piace andarci", ci vado per stare in compagnia, per divertirmi, per cazzeggiare, e soprattutto per abbordare!
    Se ritenete che l'essere persone normali - quindi non far parte di uno "status" (il metallaro) che può essere tranquillamente ricondotto all'idea di "moda" - significhi essere poser, non solo vi sbagliate, ma vi ponete in maniera del tutto arrogante e testarda verso la vita sociale, cosa che va al di là di ciò che si ascolta.

    Slayer, proprio tu allora sei un poser....hai tagliato i capelli per andare a lavorare....
    voglio solo farti ragionare

  14. #44
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Evicaro

    comunque raga ... i nu-metaller per definizione sono tutti poser ... io non la penso più così ... però ....

    però?però COSA?

  15. #45
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Kelvan
    Scusate ma allora sono fiero di essere un "poser".
    Non sono per niente d'accordo su quanto dite e sostengo l'idea di drizzt.
    Oltre al fatto che la vita sociale di un metallaro, ideata dal vostro punto di vista, è paragonabile allo zero assoluto, l'andare in discoteca con amici è quanto di più normale che possa esistere per un ragazzo, indifferentemente dal tipo di musica che ascolti. Mica vado in discoteca perchè "mi piace andarci", ci vado per stare in compagnia, per divertirmi, per cazzeggiare, e soprattutto per abbordare!
    Se ritenete che l'essere persone normali - quindi non far parte di uno "status" (il metallaro) che può essere tranquillamente ricondotto all'idea di "moda" - significhi essere poser, non solo vi sbagliate, ma vi ponete in maniera del tutto arrogante e testarda verso la vita sociale, cosa che va al di là di ciò che si ascolta.

    Slayer, proprio tu allora sei un poser....hai tagliato i capelli per andare a lavorare....
    voglio solo farti ragionare
    Sono sostanzialmente d'accordo, anche se la discoteca l'ho sempre evitata (mi rifiuto di entrarci, ma è una scelta personale)

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •