Painkiller! Livello Torre! Boss alato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Painkiller! Livello Torre! Boss alato

Cambio titolo
  1. #1
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Infelice Painkiller! Livello Torre! Boss alato

    salve a tutti!
    nn riesco a uccidere il boss alato nella torre ... ogni volta che rompe un piano, inesorabilmente mi calan 50 punti di vita! e immancabilmente schiatto!!! !

    (le cheat nn funzionano nella difficoltà Incubo).

    siccome mi sono rotto letteralmente le OO e vorrei andare avanti, qualcuno che ha superato questo boss e ci ha giocato in modalità Incubo, potrebbe farmi un favore?

    qualcuno potrebbe cercare dentro i salvataggi (dentro Savegames) la parola C5L1 e inviarmi i 2 file (save.dat e savegame.info) del salvataggio automatico dell' inizio del livello successivo (che è appunto city on water) ?

    se qualcuno mi vuol fare questo favore, me lo dica, che gli mando un PM x la mail.

  2. #2
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Fallout
    salve a tutti!
    nn riesco a uccidere il boss alato nella torre ... ogni volta che rompe un piano, inesorabilmente mi calan 50 punti di vita! e immancabilmente schiatto!!! !

    (le cheat nn funzionano nella difficoltà Incubo).

    siccome mi sono rotto letteralmente le OO e vorrei andare avanti, qualcuno che ha superato questo boss e ci ha giocato in modalità Incubo, potrebbe farmi un favore?

    qualcuno potrebbe cercare dentro i salvataggi (dentro Savegames) la parola C5L1 e inviarmi i 2 file (save.dat e savegame.info) del salvataggio automatico dell' inizio del livello successivo (che è appunto city on water) ?

    se qualcuno mi vuol fare questo favore, me lo dica, che gli mando un PM x la mail.
    Non perdere tempo qui,è difficile che qualcuno ti mandi i suoi save....(è raro però...)...fai una ricerca su internet con gooooooogle e vedi se riesci a trovare un sito con quei save,ce ne sono tanti!!! Un consiglio da amico......

  3. #3
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    xchè? sui salvataggi ci sono info personali ... codice fiscale ... gruppo sanguigno ecc.? nn mi sembra ... e cmq alla fine spedire 2 filettini minuscoli nn mi sembra una gran fatica. se qualcuno mi può fare questo favore, lo ringrazierò moltissimo ... xò nn tirar fuori scuse strane, ok?
    e cmq ho già perlustrato dappertutto ma senza risultato!

  4. #4
    Citazione Fallout
    xchè? sui salvataggi ci sono info personali ... codice fiscale ... gruppo sanguigno ecc.? nn mi sembra ... e cmq alla fine spedire 2 filettini minuscoli nn mi sembra una gran fatica. se qualcuno mi può fare questo favore, lo ringrazierò moltissimo ... xò nn tirar fuori scuse strane, ok?
    e cmq ho già perlustrato dappertutto ma senza risultato!
    sto giocando adesso a quel livello ( incubo),se aspetti fino a domani penso di riuscire a mandarteli...

  5. #5
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    ok! ... speriamo tu riesca a superarlo!

  6. #6
    ! GIANNI SONO OTTIMISTA!!!! ! scusa se nn ti ho mandato niente ma nn sono riuscito a seccarlo se magari l'hai già affrontato a un livello inferiore e hai consigli tutto potrebbe velocizzare la manovra cmq nn demordo ormai è diventata una questione personale tra me e quel cicisbeo alato !!! :

  7. #7
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione bfg10k
    ! GIANNI SONO OTTIMISTA!!!! ! scusa se nn ti ho mandato niente ma nn sono riuscito a seccarlo se magari l'hai già affrontato a un livello inferiore e hai consigli tutto potrebbe velocizzare la manovra cmq nn demordo ormai è diventata una questione personale tra me e quel cicisbeo alato !!! :
    il mio problema sta solo nell' atterraggio da un piano all' altro.
    consigli: al primissimo piano... prima di seccarlo x la 1° volta, prendi tutte le munizioni... al 2° piano idem.

  8. #8
    Alastor è andato a nanna,se mi scrivi il tuo indirizzo ti mando i caricamenti,ho scoperto la gabola del pavimento se vuoi ti mando i caricamenti della torre con carta tarocco momentaneo"dimezza danni" e ovviamente ti dico per il pavimento se vuoi riprovarci......

  9. #9
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    come scritto in e-mail ... grazie infinite bfg10k!!!

    alla faccia tua Andrea NFSU! ora continuo Painkiller ... che è un piacere!
    la prox volta Andrea, stai zitto che fai + bella figura ... ok?

  10. #10
    Citazione Andrea NFSU
    Non perdere tempo qui,è difficile che qualcuno ti mandi i suoi save....(è raro però...)...fai una ricerca su internet con gooooooogle e vedi se riesci a trovare un sito con quei save,ce ne sono tanti!!! Un consiglio da amico......
    il bastian contrario è una professione che mi piace a ppporco(è un modo di dire della mia città) cmq i salvataggi te li avrei mandati ugualmente nn c'è niente di peggio di mettere faticosamente via i propri risparmi e nn riuscire a finire un gioco perchè ti pianti in un posto .....lo dico per diretta esperienza personale...(capivo perfettamente come ti sentivi!)

  11. #11
    Utente L'avatar di Termin@tor
    Registrato il
    07-03
    Località
    Realtà virtuale
    Messaggi
    42
    scusa ma nel livello precedente ke dice di nn terminare il livello senza corazza lo hai fatto?xke ti da una carta tarocco nera ke ti da la vita a 150 io ho fatto cosi e ci sono riuscito

  12. #12
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    MA ce ne sono 2 che ti portano la vita iniziale a 150?? Che cambia fra i due?
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •