Annan: "Restate in Iraq" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 135

Discussione: Annan: "Restate in Iraq"

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione kiria
    La loro è arroganza e ormai ne ho piene le palle:sono di sinistra,comunista,e mi aspetto chi chi si dichiari di sinistra faccia una politica di sinistra.Per questo ce l'ho tanto col centrosinistra.E mi scuso se ho ripetuto più volte la parola sinistra,ma sapete com'è,se uno è di sinistra....

    La sinistra italiana, semplicemente, fa notare maggiormente le differenze fra partiti e posizioni politiche; cosa che a mio parere(per quanto stupido possa essere datoché fa il gioco dell'avversario politico) denota un maggiore convinzione nelle proprie idee e una minore(per quanto misera) volonta di pensare al profitto personale.
    Cmq anche a me fa indignare la "coalizione" ulivista.

  2. #32
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione maverick84
    Se possiamo evitare questi discorsi destra-sinistra,visto che finora eravamo rimasti in-topic...
    Mi pare che un minimo di chiarezza ci voglia, la ritengo molto più importante di un semplice OT da evitare.

  3. #33
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione Wiald
    da più parti si è chiesto alla lista Prodi di non votare per il ritiro delle truppe dall'Iraq, invocando un gesto di responsabilità da parte della sinistra riformista. Io ritengo sia l'invocazione di una logica anomala, ovvero la logica del fare quello che si ritiene giusto e non quello che l'elettorato desidera(la maggioranza degli elettori del centro-sinistra è a favore del ritiro). Ed è la stessa cosa che si chiese a Zapatero, benchè lui avesse vinto le elezioni con in programma proprio il ritiro dall'Iraq.
    Ma questa è appunto una logica strana, per dei democratici. strana perché è una logica dittatoriale, la logica del "fraccio quello chè è giusto" "lo faccio per il vostro bene" "un giorno capirete" e questo tipo di ragionamenti a me personalmente non sono mai piaciuti, non fanno parte della mia concezione della democrazia. Credo che la politica, in un paese democratico(sebbene la nostra democrazia abbia più di un'anomalia) debba tenere in considerazione l'opinione del proprio elettorato, poiché quello che chi siede in parlamento è chiamato a fare dovrebbe essere l'interesse dello stesso. perchè dunque la Lista Prodi sbaglia a chiedere il ritiro? perchè dovrebbe tenere una posizione in contrapposizione alla volontà della maggior parte dell'elettorato di centro-sinistra su una questione di tale portata?
    Gli elettori di sinistra in grosso modo non differenziano granchè dai politici, per una gran parte vale la stessa cosa che ho postato sopra. E' comunque se in parlamento avessimo gente all' altezza potrei dire che queste sono questioni per addetti ai lavori su cui non si può far prevaricare chicchessia.

  4. #34
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione GUNLUCKY
    Mi pare che un minimo di chiarezza ci voglia, la ritengo molto più importante di un semplice OT da evitare.
    Il thread parla delle decisioni dell'Onu da attuare nella guerra in Iraq.

    Se volete parlare di politica italiana ci sono altri topic al riguardo.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #35
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione maverick84
    Il thread parla delle decisioni dell'Onu da attuare nella guerra in Iraq.

    Se volete parlare di politica italiana ci sono altri topic al riguardo.
    Scusa ma le decisioni dell'ONU dipendono anche dalle scelte politiche italiane ed è normale che un po' si sconfini in politica interna...certo se deve ridursi tutto ad una mera offesa e demonizzazione dell' avversario politico allora meglio evitare, non che gli altri Thread siano meglio comunque.

    Hai ragione, però anch'io sono stanco.

  6. #36
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Wiald
    è un usanza sparare in aria ai matrimoni, altro che geni, usa un po' di rispetto verso della gente morta ammazzata per un errore idiota
    Se commettono errori idioti e vengono uccisi, perchè dovrei portare rispetto per un'usanza idiota? 8|
    Certo, il rispetto "base" lo pongo, ma non posso non giudicare questa usanza più che idiota. Soprattutto in un periodo come questo.
    Per par condicio, reputo idiota anche l'usanza di sparare fuochi artificiali a Capodanno.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #37
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione TEC_MrHide
    Veramente è stato un attacco aereo.
    Perchè?
    Perchè quei geni sparavano in aria, quindi gli elicotteri americani hanno risposto al fuoco (che credevano indirizzato a loro).
    Lasciamo da parte per un attimo il fatto che quegli elicotteri non dovevano proprio esserci.. ma informarsi un po' prima delle usanze locali no, eh?
    no, meglio sparare e poi chiedere scusa.
    Anzi, meglio sparare e basta.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #38
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Darth Threepwood
    Lasciamo da parte per un attimo il fatto che quegli elicotteri non dovevano proprio esserci.. ma informarsi un po' prima delle usanze locali no, eh?
    Ti faccio una domanda.

    Metti caso che in quel matrimonio si nascondeva un importante leader sciita,come ti saresti comportato?

    I tedeschi si nascondevano nelle cattedrali,negli ospedali,nelle nostre case....ma gli americani sparavano ugualmente perche in guerra il fine non giustifica i mezzi.

    La guerra comporta anche QUESTO.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #39
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ti rigiro la domanda: è giusto sparare missili contro una folla in festa perchè una mela marcia si nasconde fra loro?
    State giustificando una carneficina di civili?
    Senza contare che sono atti come questo a far incazzare ancora di piu' gli iracheni e a spingerli a combatteri gli invasori..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #40
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Non capisco perchè ostinarsi così tanto.
    Gli elicotteri hanno sparato perchè avevano il timore che quei colpi fossero indirizzati a loro, e volendo, i terroristi potrebbero anche ingannare l'esercito con questa usanza!
    E si sà che questo è un clima di panico e di guerriglia, e ti metti pure a sparare in aria con un elicottero vicino?

  11. #41
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione maverick84
    Ti faccio una domanda.

    Metti caso che in quel matrimonio si nascondeva un importante leader sciita,come ti saresti comportato?

    I tedeschi si nascondevano nelle cattedrali,negli ospedali,nelle nostre case....ma gli americani sparavano ugualmente perche in guerra il fine non giustifica i mezzi.

    La guerra comporta anche QUESTO.
    Ecco perché la guerra è un atto idiota

  12. #42
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Darth Threepwood
    Ti rigiro la domanda: è giusto sparare missili contro una folla in festa perchè una mela marcia si nasconde fra loro?
    State giustificando una carneficina di civili?
    Senza contare che sono atti come questo a far incazzare ancora di piu' gli iracheni e a spingerli a combatteri gli invasori..
    Se la mela marcia ha sulla coscienza migliaia di morti,SI è giusto sparare.

    Darth,questa è la guerra.

    Cosi si è sempre combattuto,e cosi si farà sempre....

    Anzi in questa guerra ci sono stati pochi fatti di questo genere,al contrario(per farti un esempio)della guerra in Serbia...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #43
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione GUNLUCKY
    Ecco perché la guerra è un atto idiota
    No, è idiota sparare per aria con armi vere.
    Soprattutto durante un matrimonio, dove le armi non hanno nulla a che fare.
    L'elicottero è militare? Sì.
    Un'arma serve ad uccidere? Sì.
    Un elicottero da guerra, se minacciato, può aprire il fuoco secondo le ROE? Sì.
    Quella folla di volpi ha aperto il fuoco? Sì.
    Il pilota dell'elicottero sapeva che fosse un matrimonio? No.
    Ha fatto bene a distruggere una potenziale minaccia? Sì.
    Credo non ci sia altro da dire, se non che se la sono cercata senza volerlo.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #44
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione TEC_MrHide
    No, è idiota sparare per aria con armi vere.
    Soprattutto durante un matrimonio, dove le armi non hanno nulla a che fare.
    L'elicottero è militare? Sì.
    Un'arma serve ad uccidere? Sì.
    Un elicottero da guerra, se minacciato, può aprire il fuoco secondo le ROE? Sì.
    Quella folla di volpi ha aperto il fuoco? Sì.
    Il pilota dell'elicottero sapeva che fosse un matrimonio? No.
    Ha fatto bene a distruggere una potenziale minaccia? Sì.
    Credo non ci sia altro da dire, se non che se la sono cercata senza volerlo.
    Su questo lascerò rispondere Wiald se è così gentile da volerlo fare.
    Personalmente non mi interessano questi particolari insignificanti. L'idiozia della gente non mi riguarda.

  15. #45
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione GUNLUCKY
    ...L'idiozia della gente non mi riguarda.
    Dovresti sapere che tutto ruota attorno all'idiozia, oramai.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •