Nokia 3650 vs Nokia 3660
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Nokia 3650 vs Nokia 3660

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

    Nokia 3650 vs Nokia 3660

    Cosa cambia tra questi due cellulari oltre alla evidente diversa posizione dei tasti ? Qual è migliore?

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione gio88
    Cosa cambia tra questi due cellulari oltre alla evidente diversa posizione dei tasti ? Qual è migliore?
    l'unica cosa in + del 3660 è che ha lo schermo a 65000colori ma per il resto è identico
    PS. con la tastiera del 3650 dopo un pò diventa facilissimo

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Meglio il mio 6600

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Grazie al **** cmq l'unica rivoluzione per me saranno i cell a 1mpx esclusi quelli 3

  5. #5
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Ma il Nokia 3660 ha qualche funzione in più?

  6. #6
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione ShadyXB
    Meglio il mio 6600
    Quoto

  7. #7
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione ShadyXB
    Meglio il mio 6600
    Meglio il p900 8|

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione gio88
    Ma il Nokia 3660 ha qualche funzione in più?
    identico apparte lo schermo da 65000colori

  9. #9
    Knukles
    Ospite
    Io ho il 3660 e di diverso dal 3560 so che è la tastiera e il n. di colori. Poi altre differenze non so.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Knukles
    Io ho il 3660 e di diverso dal 3560 so che è la tastiera e il n. di colori. Poi altre differenze non so.
    Il prezzo 8|

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Io ho il 3650 e mi trovo bene ....all'inizio avevo un pò di difficoltà con la tastiera ma non tanto per il modo in cui vengono schiacciati i pulsanti, ma semplicemente per la composizione degli SMS ma dopo ci si abitua, quindi .....il 3660 avrà colori in più ma sinceramente non m'interessa, la quantità non è poi così differente...entrambi modelli fanno ottime foto a prescindere dal numero di colori presenti sul display!Ah dimenticavo: ce l'ho di colore giallo ( molto raro.... ), ed ho speso 240 €. Negli altri negozi ancora a 300 €....il 3660 poi ancora peggio! 8| 8|

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione BLUE
    Io ho il 3650 e mi trovo bene ....all'inizio avevo un pò di difficoltà con la tastiera ma non tanto per il modo in cui vengono schiacciati i pulsanti, ma semplicemente per la composizione degli SMS ma dopo ci si abitua, quindi .....il 3660 avrà colori in più ma sinceramente non m'interessa, la quantità non è poi così differente...entrambi modelli fanno ottime foto a prescindere dal numero di colori presenti sul display!Ah dimenticavo: ce l'ho di colore giallo ( molto raro.... ), ed ho speso 240 €. Negli altri negozi ancora a 300 €....il 3660 poi ancora peggio! 8| 8|
    poi con il 3650 per via della tastiera è più intuitivo mettere le password

  13. #13
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione The Wicker Man
    Meglio il p900 8|
    si...
    se hai una fortuna da spendere per un cellulare
    Niente link a siti hentai nella firma.

  14. #14
    BLUE
    Ospite

    Arrabbiato

    Ah ho saputo che le cover originali per il 3650 sono fuori produzione, perchè "sostituito" dal 3660.... 8| ma che ragionamento è? Se io voglio una cover celeste per il mio cellulare ( originale rulez ) non me lo posso permettere perchè è sostituito dalla sua versione successiva? Ragionando così allora gli altri modelli che fine fanno? Boh.... 8| Anzi, meno male che me lo sono preso di colore giallo ( il colore che volevo io ), perchè altrimenti mi sarei rassegnato! Però mi spiace per le altre persone.... 8( e pensare che il commesso che mi ha detto queste cose era del centro di assistenza Nokia.... per il 3310 e 3330 non vale il discorso perchè sono completamente uguali esteticamente, mentre però il 3650 e 3660 hanno tastiere diverse e le cover giustamente....

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Citazione BLUE
    Ah ho saputo che le cover originali per il 3650 sono fuori produzione, perchè "sostituito" dal 3660.... 8| ma che ragionamento è? Se io voglio una cover celeste per il mio cellulare ( originale rulez ) non me lo posso permettere perchè è sostituito dalla sua versione successiva? Ragionando così allora gli altri modelli che fine fanno? Boh.... 8| Anzi, meno male che me lo sono preso di colore giallo ( il colore che volevo io ), perchè altrimenti mi sarei rassegnato! Però mi spiace per le altre persone.... 8( e pensare che il commesso che mi ha detto queste cose era del centro di assistenza Nokia.... per il 3310 e 3330 non vale il discorso perchè sono completamente uguali esteticamente, mentre però il 3650 e 3660 hanno tastiere diverse e le cover giustamente....
    Non c'è qualcuno che me lo possa confermare o smentire ciò che ho sentito?? (

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •