Square Enix Financial Result - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Square Enix Financial Result

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    meglio un FF a modo con le bande nere che un FF come l'X-2 senza...

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Gidan35
    c'è un'altra soluzione, ci teniamo quello che abbiamo, tanto che noia vi danno le bande?
    Benissimo… se i giochi costassero meno delle versione Jap e USA non ci potremmo lamentare, ma visto che costano di più se permetti voglio vederli a schermo pieno e senza rallentamenti.

  3. #18
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Gidan35
    meglio un FF a modo con le bande nere che un FF come l'X-2 senza...
    Il X-2 non ce l'ha? E poi cosa vuol dire... per forza un capitolo senza bande nere deve per forza reggiungere la bassezza del seguito del X...?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #19
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Artemisia
    Le banda nere rallentano l'azione di gioco, deformano le img et danno parecchio fastidio (almeno a me): avere un FF senza questi ostacoli credo che sarebbe veramente un grande traguardo.
    Si in effetti deformano le immagini parekkio...xrò ho notato che ci sono 2 partiti: quelli che si lamentano(giustamente) delle conversioni e quelli che apprezzano i capolavori square per la loro bellezza intrinseca...finchè ci sarà questa spakkatura non so se SE si deciderà ad ottimizzare le sue conversioni

  5. #20
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Tyrion84
    Si in effetti deformano le immagini parekkio...xrò ho notato che ci sono 2 partiti: quelli che si lamentano(giustamente) delle conversioni e quelli che apprezzano i capolavori square per la loro bellezza intrinseca...finchè ci sarà questa spakkatura non so se SE si deciderà ad ottimizzare le sue conversioni
    Sinceramente io apprezzo i capitoli di FF per i loro contenuti, per ciò che narrano e per come lo narrano. Ma ciò non toglie che le bande nere siano alquanto fastidiose...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #21
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Artemisia
    Sinceramente io apprezzo i capitoli di FF per i loro contenuti, per ciò che narrano e per come lo narrano. Ma ciò non toglie che le bande nere siano alquanto fastidiose...
    E' un bel problema...intendo dire che finchè non ci saranno conversioni decenti è meglio se non ci pensiamo e ci gustiamo il gioko per quello che è...xrò così facendo square non avrebbe + motivo di convertire degnamente un gioko xchè tanto noi ci "abituiamo"...bah...

  7. #22
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Tyrion84
    Si trovo piuttosto deludente la cosa...ci sono 4 soluzioni possibili:

    1- usare un tv con lo zoom che toglie le bande nere
    2-comprare un ar
    3-fare la modifica
    4-sperare che se metta la testa a posto al riguardo

    A voi l'ardua scelta...io opto o per la 1(come faccio con ffx-2 che se non sbaglio tu ami da morire ) oppure per la 3 con xenosaga che in pal non uscirà mai...
    Tyrion, lo zoom è assolutamente inutile, visto che non fa altro che ingrandire un'immagine di per sé deforme.
    L'unica cosa che farai è vedere i personaggi ingranditi, ma sempre deformati.

    c'è un'altra soluzione, ci teniamo quello che abbiamo, tanto che noia vi danno le bande?
    Non mi piace la gente che si fa mettere i piedi sopra la faccia...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #23
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    io le bande nere nn le voglio, come tutti del resto.
    bisogna farsi sentire, anke se la square ha i paraorecchie


    xò naturalmente il valore del videogioko nn cala x le bande nere, questo è sicuro
    *firma da rifare*

  9. #24
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione anima87
    xò naturalmente il valore del videogioko nn cala x le bande nere, questo è sicuro
    Avrei dei dubbi... Certo, il messaggio e la storia rimangono invariati, ma se ci si presenta davanti agli occhi meglio, si apprezza di più, quindi, soggettivamente, cambia anche il valore del gioco stesso.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #25
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Tyrion84
    Ragazzi ho letto i risultati finanziari dell'anno conclusosi questo 31 marzo...sbalorditivo...
    Allora square ha raggiunto un profitto netto di 100 milioni di $! E già qui la mia mascella si è stakkata...poi ffx-2 ha venduta 2.000.000 di copie fuori dal giappone e non è poko per un gioco così criticato...Con tutti questi soldi è lecito aspettarsi un miglioramento in fase qualitativa...ma con giochi come dq8, ffxii, kh2 & co cè da stare tranquilli
    perchè qualcosa mi dice che nn sarà così?

  11. #26
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Tyrion84
    da allora ho apprezzato l'anglo/americano come lingua nei vg, e a volte la preferisco addirittura all'italiano...
    Non so te come fai a sorbirti le squallide traduzioni americane, la più grande dimostrazione di ignoranza e leggerezza di quel popolo inutile...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #27
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione Artemisia
    Le banda nere rallentano l'azione di gioco, deformano le img et danno parecchio fastidio (almeno a me): avere un FF senza questi ostacoli credo che sarebbe veramente un grande traguardo.
    quoto.......................

  13. #28
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Artemisia
    Avrei dei dubbi... Certo, il messaggio e la storia rimangono invariati, ma se ci si presenta davanti agli occhi meglio, si apprezza di più, quindi, soggettivamente, cambia anche il valore del gioco stesso.
    Quale messaggio è????
    nelle versioni europee l'unico mess. è
    Vaff. a voi europei che sognate le conversioni decenti.......
    Io non ce la faccio più.....
    Sto cominciando ad odiare FF......

  14. #29
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione The Chrono Cross
    Non so te come fai a sorbirti le squallide traduzioni americane, la più grande dimostrazione di ignoranza e leggerezza di quel popolo inutile...
    Vero mi ricordo alcuni giochi che ci mettono...
    'Cos- because
    Ma dai.....i rapper usano ste cose ma non in un gioco...

  15. #30
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    si sta trasformando nella discussione che stiamo afrontando nell'altro topic

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •