cinghiale ucciso a La fattoria - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 109

Discussione: cinghiale ucciso a La fattoria

Cambio titolo
  1. #46
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    No, forse mi avete frainteso... Io mangio la Fiorentina, la pasta, i broccoli, e pure il cignale, e sono felice di farlo. Non è che penso che non bisogna mangiare nulla. Panza fatti capanna!

  2. #47
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Melkor
    No, forse mi avete frainteso... Io mangio la Fiorentina, la pasta, i broccoli, e pure il cignale, e sono felice di farlo. Non è che penso che non bisogna mangiare nulla. Panza fatti capanna!
    Alla faccia dell'aver frainteso!!
    Beh, mi associo...se non mangiassi carne, mi eliderei dall'universo(e non per un fatto di gusti nel mangiare: motivi di forza maggiore)

  3. #48
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Blue_Demon
    Alla faccia dell'aver frainteso!!
    Beh, mi associo...se non mangiassi carne, mi eliderei dall'universo(e non per un fatto di gusti nel mangiare: motivi di forza maggiore)
    Babbo macellaro?

  4. #49
    Rika78
    Ospite
    Citazione Melkor
    Babbo macellaro?
    Ah signò,ciò na carne tarmente fresca che è ancora viva

  5. #50
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Allergie...e belle potenti...se non mi nutrissi almeno della carne bianca(che è l'unica che posso mangiare, tra l'altro)sarei o 30 volte più debole o morto

  6. #51
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Ma in che senso c'hai l'allergia? Se mangi una bistecca di bove ti ammali?

  7. #52
    Rika78
    Ospite
    Citazione Blue_Demon
    Allergie...e belle potenti...se non mi nutrissi almeno della carne bianca(che è l'unica che posso mangiare, tra l'altro)sarei o 30 volte più debole o morto
    Ma scusa le proteine da dove le prendi se mangi solo bianca?Consumerai tanti legumi immagino

  8. #53
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Ma in che senso c'hai l'allergia? Se mangi una bistecca di bove ti ammali?
    Di mucca intendi? Come una fiorentina? No, non mi ammalo: mi riempio di bolle, mi si gonfiano le mucose(occhi, naso, lingua) e la trachea si restringe fino ad impedirmi di respirare...è capitato una volta ma, per fortuna, sono ancora qui...normalmente mi gonfioe, entro un'ora, devo intervenire cone degli anti-staminici...
    Ultima modifica di Blue_Demon; 21-05-2004 alle 23:13:55

  9. #54
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Rika78
    Ma scusa le proteine da dove le prendi se mangi solo bianca?Consumerai tanti legumi immagino
    sì...la mia dieta è completa...ma non mi permette di mettere su neanche un grammo...peso 55 chili, qualcosa in più mi farebbe comodo...

  10. #55
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Blue_Demon
    Di mucca intendi? Come una fiorentina? No, non mi ammalo: mi riempio di bolle, mi si gonfiano le mucose(occhi, naso, lingua) e la trachea si restringe fino ad impedirmi di respirare...è capitato una volta ma, per fortuna, sono ancora qui...normalmente mi gonfioe, entro un'ora, devo intervenire cone degli anti-staminici...

    Però... non sapevo che in certe persone la carne rossa avesse questi effetti. Ma si può guarire?

  11. #56
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    No...almeno, non si può farla sparire. In fondo è una disfunzione del sistema immunitario: attacca le proteine pensando che siano dannose...ciò provoca la liberazione di stamina che richiama in un punto(le mucose del corpo, soprattutto)Più difese possibili...è ciò fa gonfiare la parte interessata.

    Posso mangiare solo il maiale...e anche quello, alla lunga(due o tre porzioni alla settimana)mi crea qualche problema...
    Se fossi vegetariano, sarei messo male...anche sostituendo la natura delle proteine, vi sarebbero degli scompensi(pareri medici)
    Ultima modifica di Blue_Demon; 21-05-2004 alle 23:18:38

  12. #57
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Melkor
    E' per questo che ritengo stupidi quelli che non mangiano la carne per non uccidere esseri viventi. Anche le piante sono creature, e una spiga di grano muore come un pollo.
    La spiga di grano non soffre.

    Poi io sono il primo a mangiare carne, ma posso capire quelli che non se la sentono.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  13. #58
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Cetra
    La spiga di grano non soffre.

    Poi io sono il primo a mangiare carne, ma posso capire quelli che non se la sentono.

    Beh, però muore. Ma in fondo, come fai a dire che non soffre? Pensi che sia felice se qualcuno l'ammazza?

  14. #59
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Melkor
    Beh, però muore. Ma in fondo, come fai a dire che non soffre? Pensi che sia felice se qualcuno l'ammazza?
    Non prova felicità nè dolore, non ha un sistema nervoso nè un cervello.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  15. #60
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Cetra
    Non prova felicità nè dolore, non ha un sistema nervoso nè un cervello.

    Non mi sembra una giustificazione buona. L'ammazzi.

    PS viva il pane con la Nutella!

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •