cinghiale ucciso a La fattoria - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 109 di 109

Discussione: cinghiale ucciso a La fattoria

Cambio titolo
  1. #106
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Fabreister
    Sulle foglie furono applicate delle lamine metalliche, collegate a quel tale apparecchio. Le oscillazioni registrate sulla carta indicavano, o si presume indicassero, che le piante avevano recepito la sofferenza dei gamberetti.
    Come potevano essere collegate le piante ai gamberetti, scusa?

    E poi credo sia abbastanza inutile fare questi discorsi, in quanto non hanno un sistema nervoso.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  2. #107
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Fabreister
    Sulle foglie furono applicate delle lamine metalliche, collegate a quel tale apparecchio. Le oscillazioni registrate sulla carta indicavano, o si presume indicassero, che le piante avevano recepito la sofferenza dei gamberetti.
    O_o
    Vabbè mi documenterò perchè da come l'hai messa giù te sembra una questione da sensitivi senza offesa |)
    Cioè, le piante (messe dove?) hanno sentito la sofferenza dei gamberetti ( )???
    Fattostà che l'animalista non s'è più fatta vedere...mah
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  3. #108
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Amuk_delle_nevi
    http://www.animalieanimali.rai.it/ln...4&novita=22498

    a me già non piacciono i reality show se poi si metto a maltrattare e uccidere gli animali...speriamo che la chiudano.

    Che crepino tutti quei vili bastardi!!!E' solo schifo per il divertimento delle masse.

  4. #109
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    Fattostà che l'animalista non s'è più fatta vedere...mah
    non ho l'adsl e non posso essere sempre su internet (tra un pò ho anche gli esami...)Comunque le piante non hanno un sistema nervoso che possa far sentire loro dolore (da quel che so il dolore è uno stimolo che il cervello manda al corpo con i nervi)
    Drizzt , sinceramente , pensi davvero che uno che si fa mangiare sia più importante dell'uccisone di un cucciolo di animale indifeso per puro e semplice DIVERTIMENTO?
    giusto, se lui voleva farsi mangiare era libero di farlo, non ci sono leggi contro il suicidio. E, come ho già detto, se non vogliamo vedere la questione dal punto di vista animalista, quei tizi non hanno rispettato le leggie e deve prendersene le responsabilità.
    Che crepino tutti quei vili bastardi!!!E' solo schifo per il divertimento delle masse.
    morire no, neanche l'essere più spregevole secondo me merita la morte, diciamo che se fosse per me farei stare entrambi in carcere per qualche anno..ma conoscendo le leggi italiani di sicuro faranno solo una piccola multa...

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •