Invidiosi delle nuove sv? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Invidiosi delle nuove sv?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    io a settebre ci faccio un pensierino visto che la mia 9600PRO negli ultimi giochi fa un po' fatica reggere i dettagli al max a 1280x1024...

    cmq ha pienamente dieboss

    le sv si devono comprare o all'inizio di una generazione (ad esempio chi ha comprato una 9700PRO di fatto ha avuto una scheda ultra competitiva x 2 anni e ancora adesso se non si usano risoluzioni estreme va molto + che bene) oppure è sempre meglio cercare una via di mezzo x non trovarsi molto presto con qualcosa di vecchio...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  2. #17
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Radeon89
    Ma, sinceramente non vi girano i co@@@@ni quando vedete che escono schede video potenti come la geffo 6800 e l'Ati X800 Xt? Io ho pagato la mia 9800 pro 422 € (ordinata a ottobre/novembre del 2003)!!! E ora arrivano stì "ufo" che fanno + del doppio nel 3dMark 2003...
    Oggi stavo in ufficio e non avevo un mazzo da fare, così mi sono andato a leggere la capillare descrizione della Geforce 6800 sul sito Hardware update....

    che spettacolo ragazzi, stanno raggiungendo potenze impensabili

    Ovviamente adesso non me la compro (500 euro solo per la SV, manco morto) tanto si sa come vanno le cose, i prezzi calano molto con il passare dei mesi

    Ma sono curioso di vedere all'opera gli Shader 3.0 delle direct X 9.0c

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  3. #18
    Utente L'avatar di Shin natsume
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    159
    io ho una geffo 5950 ultra e sinceramente nn me ne frega piu di tanto.....anke perkè se devo comprare queste ultime skede dovrei cambiare anke la skeda madre visto che avranno lo slot pci express e spendere tutti sti soldi........visto che ankora vado a skuola....nn mi sembra il caso!!!

  4. #19
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Shin natsume
    io ho una geffo 5950 ultra e sinceramente nn me ne frega piu di tanto.....anke perkè se devo comprare queste ultime skede dovrei cambiare anke la skeda madre visto che avranno lo slot pci express e spendere tutti sti soldi........visto che ankora vado a skuola....nn mi sembra il caso!!!

    Non sono solo PCI express, ma anche AGP 8x

  5. #20
    Utente L'avatar di Shin natsume
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    159
    Citazione PakiTheWizard
    Non sono solo PCI express, ma anche AGP 8x
    lol veramente?...bhe cmq saranno meno performanti di quelle pci express penso...oppure no?

  6. #21
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    No. Il PCI-e è molto più performante dell'Agp 3.0, ma solo sulla carta. Fai conto che se prendi una Radeon 9800 XT e metti l'apertura dell'Agp a 4x al posto che 8x, le perdite di prestazioni saranno praticamente irrilevanti. Quindi, al momento l'Agp 8x basta e avanza, però a mio avviso dotarsi appena possibile di una motherboard che supporti il PCI-e non può che far bene, perchè così si avrà una maggior compatibilità col futuro. Ma stai tranquillo, ancora per un bel po' si fabbricheranno schede video Agp. I due standard sono destinati a coesistere, per qualche tempo.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  7. #22
    Utente L'avatar di Shin natsume
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    159
    meno male.......cmq penso che bisognerebbe aspettare prima di comprare la pci-e perkè all'inizio secondo me avranno problemi....magari mi sbaglio però nn mi fido a comprarle subito

  8. #23
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Io spero che vengano prodotte motherboard con il doppio supporto Agp 3.0 e PCI-e...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  9. #24
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Se fossi invidioso delle nuove SV, nn avrei la SV che ho.
    Martedì mi faccio dare da un amico una GeForce 3, dovrebbe migliorare qualcosina.
    Con l'usato dei miei amici mi rifaccio il PC

  10. #25
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    non sono invidioso delle nuovo sv dato che quest è l' evoluzione tecnologica
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #26
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione ale29
    Se fossi invidioso delle nuove SV, nn avrei la SV che ho.
    Martedì mi faccio dare da un amico una GeForce 3, dovrebbe migliorare qualcosina.
    Con l'usato dei miei amici mi rifaccio il PC
    Magari te le danno pure gratis...
    Rosicchio.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  12. #27
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    tanto io le provo sui pc nel negozio dv lavora mio cugino pero ancora nn sono arrivate da lui le provero sugli stessi pc in contemporanea... :9 stardo my cugino ke se le puo prendere a 300€ in meno...perke lavora li...la voglio una x800 xt me la faro dare da lui...la 9600pro ke ho per ora mi basta...

  13. #28
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione DieBoss
    Magari te le danno pure gratis...
    Rosicchio.
    No,come per la RAM è stato un pagamento simbolico (insomma... neanche tanto).
    30 €.
    Me la monto io di nascosto.

  14. #29
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ale29 hai MP.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •