Comprare TOCA race driver 2. Vale la pena?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Comprare TOCA race driver 2. Vale la pena?

Cambio titolo
  1. #1
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285

    Comprare TOCA race driver 2. Vale la pena?

    Salve ragazzi, in questo periodo mi è venuta l'idea di comprare un bel gioco di auto per il mio pc (Ormai a fifa2004 sono arrivato a 8 stagioni giocate).
    Volevo chiedere, soprattutto a chi lo ha già comprato se vale la pena spendere 45e +o-.
    Ho provato il demo ma facendo solo tre giri di pista non è che si possano trarre conclusioni sugli aspetti fondamentali.
    Come simulazione di gare in macchina è accettabile o è troppo semplice (ho visto che non ci sono molti parametri da sistemare nel set-up della vettura).
    per il resto la grafica è stupenda e il fatto che ci sia la modalità carriera mi stuzzica...

    datemi un consiglio, grazie


    CIAO

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Toca 2 e' un gran gioco, ma se vuoi LA simulazione, ti consiglierei GTR... Troppo bello... La demo e' disponibile, scaricatela, giocatela e dimmi che impressione ti ha fatto.

    Download Demo GTR, ti verra' richiesta una password durante l'installazione della demo, questa: GTR_Press_Demo.

    Buon divertimento
    Ultima modifica di Bruciatore; 23-05-2004 alle 14:30:53

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Citazione NEW ARTUROCK
    Salve ragazzi, in questo periodo mi è venuta l'idea di comprare un bel gioco di auto per il mio pc (Ormai a fifa2004 sono arrivato a 8 stagioni giocate).
    Volevo chiedere, soprattutto a chi lo ha già comprato se vale la pena spendere 45e +o-.
    Ho provato il demo ma facendo solo tre giri di pista non è che si possano trarre conclusioni sugli aspetti fondamentali.
    Come simulazione di gare in macchina è accettabile o è troppo semplice (ho visto che non ci sono molti parametri da sistemare nel set-up della vettura).
    per il resto la grafica è stupenda e il fatto che ci sia la modalità carriera mi stuzzica...

    datemi un consiglio, grazie


    CIAO

    Toca 2 è un bel gioco; provato su Xbox è molto valido. Non conosco la versione PC, che comunque non dovrebbe discostarsi molto. Non è altamente simulativo ma quanto basta per impergnarti. Se sei alla prima esperienza con un gioco di cuida non ti consiglio un titolo particolarmente impegnativo e Toca potrebbe essere l'ideale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •