Euro 2004:Squadre che spaccano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Euro 2004:Squadre che spaccano

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Cool Euro 2004:Squadre che spaccano

    Detto così uno pensa alle classiche europe, ovvio.
    Francia, Germania, Inghilterra, Olanda...ma cavolo, negli ultimi anni sono spuntati giocatori, specialmente scandinavi, che sono davvero da paura.
    Per esempio in Svezia c'è Larsson, già più conosciuto, e Ljungberg, entrambi giovani.
    Oppure nazionali che hanno un grandissimo gioco di squadra, quali per esempio la Danimarca, che oltre ai giocatori che militano ( ) in Italia ha anche dei grandissimi figoni, quali per esempio Sand, che a mia detta è un attacante con i Fiocchi.
    Comunque io sono abbastanza fazioso, tant'è che amo la Danimarca, non so perchè, da quando sono piccolo, e oltre alla Danimarca una squadra che mi affascina è l'Olanda. Sinceramente non so le convocazioni di questi europei, ma so che in Olanda ci sono stati giocatori negli ultimi anni spettacolari, tipo Dennis BergKamp o Overmars, o fratelli De Bour, giocatori che ora non sono più dei giovincelli, anche se ora hanno Van Nisterlooy (si scrive così ?) ci cui ho visto qualche partita nel Manchester UTD, e devo dire che ha classe ^^

    Secondo me, tra le "Grandi" le più pericolose sono comunque l'Olanda (se convocano chi ho detto io, anche se sicuramente ci saranno anche Davids, Seedorf & Co.) e la Francia
    L'Italia non so come vederla, sinceramente sono abbastanza esigente, e ultimamente mi ha deluso un po', speriamo bene

    (Ho detto una marea di stronzate? probabilmente si )
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Pisolone
    Detto così uno pensa alle classiche europe, ovvio.
    Francia, Germania, Inghilterra, Olanda...ma cavolo, negli ultimi anni sono spuntati giocatori, specialmente scandinavi, che sono davvero da paura.
    Per esempio in Svezia c'è Larsson, già più conosciuto, e Ljungberg, entrambi giovani.
    Oppure nazionali che hanno un grandissimo gioco di squadra, quali per esempio la Danimarca, che oltre ai giocatori che militano ( ) in Italia ha anche dei grandissimi figoni, quali per esempio Sand, che a mia detta è un attacante con i Fiocchi.
    Comunque io sono abbastanza fazioso, tant'è che amo la Danimarca, non so perchè, da quando sono piccolo, e oltre alla Danimarca una squadra che mi affascina è l'Olanda. Sinceramente non so le convocazioni di questi europei, ma so che in Olanda ci sono stati giocatori negli ultimi anni spettacolari, tipo Dennis BergKamp o Overmars, o fratelli De Bour, giocatori che ora non sono più dei giovincelli, anche se ora hanno Van Nisterlooy (si scrive così ?) ci cui ho visto qualche partita nel Manchester UTD, e devo dire che ha classe ^^

    Secondo me, tra le "Grandi" le più pericolose sono comunque l'Olanda (se convocano chi ho detto io, anche se sicuramente ci saranno anche Davids, Seedorf & Co.) e la Francia
    L'Italia non so come vederla, sinceramente sono abbastanza esigente, e ultimamente mi ha deluso un po', speriamo bene

    (Ho detto una marea di stronzate? probabilmente si )
    L'uniche stronzata: la FRancia è forte e che l'Italia non ha molte possibilità.

  3. #3
    Utente L'avatar di Briga 89
    Registrato il
    05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    187
    la nostra nazionale nn penso ke ci porterà onore ( nn sannò manko l'inno i giokatori )
    nick su socom: Briga
    nick su socom II: [SIC] briga
    nick su need for speed: Briga89

  4. #4
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    L'uniche stronzata: la FRancia è forte e che l'Italia non ha molte possibilità.

    Se l'Italia perderà festeggerò come un matto.
    bah

  5. #5
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    L'uniche stronzata: la FRancia è forte e che l'Italia non ha molte possibilità.

    Noooo, la Franci non è forte


    _______________Non sò Chi c'è in porta________________

    _________Thuram___Desail(o come si scrive)_____Silvestre

    _______________Vieira_____Makele____________________

    ________Wiltord____________________________Pires_____

    ______________________Zidane________________________

    ____________________Henry______Trezeguet____________

  6. #6
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione cecche88
    Noooo, la Franci non è forte


    _______________Non sò Chi c'è in porta________________

    _________Thuram___Desail(o come si scrive)_____Silvestre

    _______________Vieira_____Makele____________________

    ________Wiltord____________________________Pires_____

    ______________________Zidane________________________

    ____________________Henry______Trezeguet____________



    Esiste un unico Amministratore

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione dado88
    Se l'Italia perderà festeggerò come un matto.
    Bravo ti farai sicuramente onore.....

  8. #8
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Leopor
    Bravo ti farai sicuramente onore.....

    Grazie.

    Ancora riuscite a capire che in Nazionale NON contano i NOMI e l'ESPERIENZA, ma lo STATO DI FORMA. E se Trapattoni non convoca Gilardino per far posto al signor "butto via 9 palloni su 10" Del Piero o Di Vaio, i coglioni mi girano. Leo, non sai quanto mi dispiace a tifar contro l'Italia, ma ci sono cose che mi fanno incazzare su serio.
    Ultima modifica di dado88; 22-05-2004 alle 21:25:48
    bah

  9. #9
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Gilardino è un grande, è che è impegnato con l'under 21, e comunque la francia se riesce a consolidare il gioco di squadra spacca...qualcuno sa le convocazioni per l'Olanda?

    Sia chiaro, io ho simpatie enormi quali Danimarca e Olanda, tifo Italia, ma dopo tutte le delusioni che ci ha rifilato, alla fine uno ci perde un po' la speranza, anche se è brutto dirlo, perchè l'Italia è l'Italia (Intendo la nazionale ) certo se Inzaghi si dimostra in forma, il trap fino ad inizi giugno può convocarlo togliendo un attaccante...speriamo...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  10. #10
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Citazione dado88
    Grazie.

    Ancora riuscite a capire che in Nazionale NON contano i NOMI e l'ESPERIENZA, ma lo STATO DI FORMA. E se Trapattoni non convoca Gilardino per far posto al signor "butto via 9 palloni su 10" Del Piero o Di Vaio, i coglioni mi girano. Leo, non sai quanto mi dispiace a tifar contro l'Italia, ma ci sono cose che mi fanno incazzare su serio.

    Mah.. anche a me non vanno molto giù le dicisioni di Trapattoni, comunque commenterò le sue scelte solo ad Europeo concluso.

    Chissà: forse Del Piero e Di Vaio potrebbero resuscitare durante l'Europeo ed essere i capocannonieri del torneo...
    FACITE AMMUINA !!!

  11. #11
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Citazione Pisolone
    qualcuno sa le convocazioni per l'Olanda?

    Edwin Van der Sar, Ronald Waterreus, Sander Westerveld


    Wilfred Bouma, Phillip Cocu, Frank De Boer, Johnny Heitinga, Michael Reiziger, Jaap Stam, Giovanni Van Bronckhorst


    Edgar Davids, Clarence Seedorf, Wesley Sneijder,
    Mark Van Bommel, Andy Van der Meyde, Rafael Van der Vaart, Boudewijn Zenden


    Patrick Kluivert, Roy Makaay, Marc Overmars, Arjen Robben, Pierre Van Hooijdonk, Ruud Van Nistelrooy
    FACITE AMMUINA !!!

  12. #12
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione skar
    Mah.. anche a me non vanno molto giù le dicisioni di Trapattoni, comunque commenterò le sue scelte solo ad Europeo concluso.

    Chissà: forse Del Piero e Di Vaio potrebbero resuscitare durante l'Europeo ed essere i capocannonieri del torneo...

    E se a Vieri gli prende un raffreddore? Giochiamo con Corradi, l'attaccante con minor senso del gol di tutto il campionato. Ce ne rendiamo conto si o no? !
    bah

  13. #13
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Citazione dado88
    E se a Vieri gli prende un raffreddore? Giochiamo con Corradi, l'attaccante con minor senso del gol di tutto il campionato. Ce ne rendiamo conto si o no? !
    Hai ragione

  14. #14
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione dado88
    E se a Vieri gli prende un raffreddore? Giochiamo con Corradi, l'attaccante con minor senso del gol di tutto il campionato. Ce ne rendiamo conto si o no? !

    Allora dì di fanculizzare Corradi non Del Piero caro amico.
    Vi rendete conto??? Del piero non andava convocato... maahh......

    E poi la FRancia
    Se vincerà sarà di nuovo a colpi di culo.

  15. #15
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    io tifo Italia, e la tiferò SEMPRE e COMUNQUE, questo sia ben chiaro.Comunque ammiro molto dado88 che ammette che del piero e di vaio non sono in forma, e anzi non andavano convocati. Davvero, sei da applausi.
    E ha ragione anche quando dice di vieri...se si infortuna, ci ritroviamo corradi.
    Gilardino è in forma pazzesca...secondo me poteva fare come Paolo Rossi ai mondiali spagnoli del '82...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •