Sfoltire i top in mondocomputer...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sfoltire i top in mondocomputer...

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Sfoltire i top in mondocomputer...

    Cosa vorreste sui DVD/CD di GMC?
    Direi che andrebbe meglio nella sezione GMC- Gioco allegato dovre fra l'altro spesso si parla anche dei contenuti dei cd...

    L'angolo del Software!
    Non mi sembra così fondamentale, ma se è poco frequentato di potrebbe lasciarlo al top (se invece ci scrive molta gente si può anche togliere, visto che rimarrebbe da solo nelle prime pagine).

    Il computer si riavvia per un errore sconosciuto? leggi qui
    Mi pare (spero) che l'infezione Sasser sia parecchio rallentata (non ne sento più parlare)... non mi sembra più così importante (d'altronde non è mai stato vitale visto che era un plus offerto agli utenti, d'altronde GR è un sito di vg, mia un'assistenza tecnica).

    Postare immagini del proprio hard disk
    Questo è utile e si tiene al top. Volendo però si potrebbe unirlo all'angolo del software: non c'entra molto ma è sempre un servizio per gli utenti... e così facendo si libererebbe un posto al top per, ad esempio, il thread delle traduzioni.

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    uniamo l'angolo del Software con http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=111661

    no?

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Pulcinella89'
    uniamo l'angolo del Software con http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=111661

    no?
    Sì, sarebbe utile... volendo più avanti si potrebbero mettere insieme il software e le traduzioni.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'angolo del software si potrebbe togliere, i topic omnicomprensivi non mi sono mai piaciuti, il topic sul sasser direi di tenerlo ancora un po', visto che in passato mi era stato richiesto più volte. Quello sul postare immagini sarebbe da spostare e integrare nella guida al forum. In generale, comunque, bisognerebbe rivedere un po' i vari top di ogni sezione, ce ne sono alcune con 4 o 5 argomenti in rilievo e mi sembrano eccessivi. Pian piano valuteremo le cose.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    imho l'angolo del software e' utilissimo, a prescindere dai gusti personali dell'esimio Lex, risparmia un sacco di topic "stupidi" (dove trovo un software per masterizzare? e per chattare? etc) come dimostra il fatto che come ha detto svish un sacco di gente continua a postarci. Sono d'accordo sul fatto di accorpare "Postare le immagini dal proprio hd" con la guida del forum
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  6. #6
    janky
    Ospite
    il topic delle traduzioni non serve a niente...

    basta andare su neonemesis e guardare lì...

    eppoi gamesradar sta diventando una copia di hwupgrade...nel senso che i post vengono proprio copiati e incollati qui...

  7. #7
    janky
    Ospite
    Citazione candyskull
    imho l'angolo del software e' utilissimo, a prescindere dai gusti personali dell'esimio Lex, risparmia un sacco di topic "stupidi" (dove trovo un software per masterizzare? e per chattare? etc) come dimostra il fatto che come ha detto svish un sacco di gente continua a postarci. Sono d'accordo sul fatto di accorpare "Postare le immagini dal proprio hd" con la guida del forum
    già, ma tanto la guida del forum non la legge mai nessuno...

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Svishmell
    Sì, sarebbe utile... volendo più avanti si potrebbero mettere insieme il software e le traduzioni.
    anche
    vedremo che decide Gormy

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Approposito della Guida del forum, non si potrebbe spostarla e metterla in cima alla FAQ, accorpando appunto il thread per mettere online le immagini?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •