Buffy - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 514

Discussione: Buffy

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Nial e.s.
    Grande!!! voi si che avete capito Buffy! non come i miei amici, grazie mi rincuorate
    Buffy è un telefilm stupendo,come del resto Angel,che guardo sempre!In certi punti fa troppo ridere....... anche se rimane un elefilm d'azione come Buffy.La puntata di ieri non mi era tanto piaciuta però..........

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  2. #152
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    la puntata di ieri di buffy mi è piaciuta molto, è stata bella, anche se a tratti prevedibile

  3. #153
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    bellssimo sto fatto
    "Willow malvagia, in fondo sei buon!"
    e la willow malvagia sorride
    si abbracciano
    la malvagia ritorna nel suo mondo e viene ammazzata
    WIllow Malvagia: "oh, no..."
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  4. #154
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Tenente_Pliskin
    bellssimo sto fatto
    "Willow malvagia, in fondo sei buon!"
    e la willow malvagia sorride
    si abbracciano
    la malvagia ritorna nel suo mondo e viene ammazzata
    WIllow Malvagia: "oh, no..."
    già, tanto valeva rimanere nella dimensione che non le piaceva

  5. #155
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Forse l'ho valutato troppo in fretta... Buffy nn è brutto anzi è molto bello però sembra più un qualcosa adatto solo ad un certo tipo di pubblico.ùùSecondo me il miglior telefilm è senza dubbio X-FILES
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  6. #156
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione NeoII
    Forse l'ho valutato troppo in fretta... Buffy nn è brutto anzi è molto bello però sembra più un qualcosa adatto solo ad un certo tipo di pubblico.ùùSecondo me il miglior telefilm è senza dubbio X-FILES
    bravo NeoII

    nessuno qui ti obbliga a fartelo piacere, però non sparare a zero su una cosa di cui conosci poco o niente..

  7. #157
    Utente L'avatar di Troio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Ercolano-Napoli
    Messaggi
    370
    Raga potrei sapere il nome dell'attrice che fa la II cacciatrice..............

    La bastarda insomma..............è toppo :9

  8. #158
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Eliza Dushku

  9. #159
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    ehy sono tornato .... finalmente dopo 3 giorni domani potremo rivedere buffy
    cmq v consiglio il forum di gabry se siete veri fan
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  10. #160
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    Raga sono un super fan di Buffy. In America vogliono stoppare la serie di Angel. Andate sul sito saveangel.com e mettete una firma per salvarlo!!!


  11. #161
    Citazione Dark Evangelion
    ehy sono tornato .... finalmente dopo 3 giorni domani potremo rivedere buffy
    cmq v consiglio il forum di gabry se siete veri fan
    Sì, l'ho visitato e ho scaricato il mitico filmato di spike
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  12. #162
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    Nellìaltro forum (quello di gabry) c'è gente che azzarda sostenere che l'angelus è meglio di angel buono .... io sinceramente sono romantico quindi nn appoggerei ma questa stupida ideea ... voi ke ne pensate?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  13. #163
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Dark Evangelion
    Nellìaltro forum (quello di gabry) c'è gente che azzarda sostenere che l'angelus è meglio di angel buono .... io sinceramente sono romantico quindi nn appoggerei ma questa stupida ideea ... voi ke ne pensate?
    Dire che chi uccide a sangue freddo è più simpatico è 1 po azzardato, cmq io preferisco angel buono, anche se devo ammettere che anche quando è cattivo resta 1 personaggio molto ben caratterizzato

  14. #164
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Angel, che sia buono o Angelus, è un ottimo personaggio, non ci sono dubbi di sorta. La puntta di ieri, poi, è stata magistrale

  15. #165
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Dark Evangelion
    Nellìaltro forum (quello di gabry) c'è gente che azzarda sostenere che l'angelus è meglio di angel buono .... io sinceramente sono romantico quindi nn appoggerei ma questa stupida ideea ... voi ke ne pensate?
    Mah non sò, angel buono è troppo... troppo...
    Spoiler:
    troppo buono

    O meglio, troppo innamorato... sembra un ragazzino del liceo alle prese col suo primo amore...!
    Angelus invece è incredibile! Malvagità pura! Grande
    Quindi mi sà che preferisco anch'io la sua versione indemoniata


Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •