PSX // 12 Dicembre - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: PSX // 12 Dicembre

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    19

    Ok!

    Citazione ultracidio
    La cosa mi interessa,eccome!Però se metti una foto grande come una casa e non parli della console,che tra l'altro dice di averla provata,posso pensare che l'abbia fatto solo per farsi notare.
    Al dire il vero io ho postato questa discussione perchè interesserebbe pure a me sapere qualcosa di più su questa console. Magari lo staff di PSM può dirci qualcosa di più. Io l'ho provata e ho scritto il mio pensiero. Ho scritto anche le caratteristiche. Piu di così cosa devo fare? Io guarda non apro un topic con una mia foto solo per dirti sono stato a tokyo anche perchè se te lo sai non mi cambia per niente la vita!
    Cmq se anche te sai qualcosa riguardo questa console posta il tuo pensiero!

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    19
    Citazione Snake22
    ciao zar, cm mai da qst parti? qual buon vento?
    se ridi meno mi fai un piacere, sopratutto qnd mi nomini, thank's. 8|
    Tutto bene snake22, ti ricordi che non riuscivo a postare? Sono riuscito a completare la registrazione. (non chiedermi come)!

  3. #18
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione ZarNik
    Grazie tex!
    Allora questa console ha già istallato il sistema per connettersi online e poter giocare con altre persone.
    Inoltre è una specie di computer (fa anche da masterizzatore) diciamo che se adesso per avere la ps2 completa con tutti pezzi bisogna spendere parecchi soldi, con questa console hai tutto già installato. Inoltre non costava neanche tanto (per i giapponesi ) 500 euro convertito da yen. Perciò come sai 500 euro in Giappone sono poco o nulla. Ora non so dirti se questa console sfonderà in Europa e in Italia, però di certo è una novità!
    dovrebbe arrivare anche da noi, ma si parlava di un'abbondante 700 euro per noi.... ma se mi dici che la vendevano a 500 euro potrei pensare che anche quà possa arrivare a quel prezzo!

    la potenza della macchina quindi è uguale giusto no? e l'estetica ti sembra bella! o magari si rimpiange quella della PS2?

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    19
    L'estetica è molto bella. Era anche molto leggera, per non dire leggerissima!
    Io penso che sia molto bella! In quel centro la mattina mi pare che ne avessero un centinaio e le hanno vendute tutte in un ora!

  5. #20
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione ZarNik
    L'estetica è molto bella. Era anche molto leggera, per non dire leggerissima!
    Io penso che sia molto bella! In quel centro la mattina mi pare che ne avessero un centinaio e le hanno vendute tutte in un ora!
    e ci credo... con quel prezzo!!

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sono davvero interessato alla PSX, ma prima di decidere se comprarla o non mi piacerebbe sapere se è vero che la PS3 avrà un masterizzatore simile.

  7. #22
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Vegeth Ssj
    Sono davvero interessato alla PSX, ma prima di decidere se comprarla o non mi piacerebbe sapere se è vero che la PS3 avrà un masterizzatore simile.
    dicono che sarà di due versioni, una solo per i giochi ad un presso, e l'altra con tutti gli opzional di serie, compreso masterizzatore e altro ancora, e verrà circa il doppio, ma sai è ancora presto per parlare di questo, in ogni caso non saprei se aspettare o prenderla, poi c'e anche la PSP, mi sa che alla fine attendo la PS3!

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione TEX77
    dicono che sarà di due versioni, una solo per i giochi ad un presso, e l'altra con tutti gli opzional di serie, compreso masterizzatore e altro ancora, e verrà circa il doppio, ma sai è ancora presto per parlare di questo, in ogni caso non saprei se aspettare o prenderla, poi c'e anche la PSP, mi sa che alla fine attendo la PS3!
    Sì, ma chissà se poi sarà davvero così e poi visto che si parla di blueray io non credo che la PS3 possa avere un masterizzatore per questo formato, invece credo avrà un masterizzatore DVD esattamente come la PSX (in questo caso aspetterei la PS3)

    Insomma ci sono un bel po' di se

  9. #24
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione ultracidio
    La cosa mi interessa,eccome!Però se metti una foto grande come una casa e non parli della console,che tra l'altro dice di averla provata,posso pensare che l'abbia fatto solo per farsi notare.
    LOL è quindi?
    Non siamo tutti Giovanni Paolo II .

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    19
    Citazione Vegeth Ssj
    Sì, ma chissà se poi sarà davvero così e poi visto che si parla di blueray io non credo che la PS3 possa avere un masterizzatore per questo formato, invece credo avrà un masterizzatore DVD esattamente come la PSX (in questo caso aspetterei la PS3)

    Insomma ci sono un bel po' di se
    Si ha un masterizzatore DVD la PSX.

  11. #26
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione ZarNik
    Si ha un masterizzatore DVD la PSX.
    lo stesso che monterà anche la PS3 a detta Sony, quindi siccome anche il prezzo della PSX nonè dei più convenienti, credo che aspetterò un anno e acquisterò direttamente la nuova console Sony!

  12. #27
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    anke se mi sa ke dovrai aspettare di + Text
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  13. #28
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    quando dovrebbe costare la psx?

  14. #29
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Vegeth Ssj
    Sì, ma chissà se poi sarà davvero così e poi visto che si parla di blueray io non credo che la PS3 possa avere un masterizzatore per questo formato, invece credo avrà un masterizzatore DVD esattamente come la PSX (in questo caso aspetterei la PS3)

    Insomma ci sono un bel po' di se
    infatti la ps3 nn usera i blueray ma gli hd-rom, con una capacità di ben 50 gb

  15. #30
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione danielsan
    infatti la ps3 nn usera i blueray ma gli hd-rom, con una capacità di ben 50 gb
    nn erano i bd-rom?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •