Alice e CS 1.6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Alice e CS 1.6

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jolly_Rogers
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    282

    Alice e CS 1.6

    Ragazzi ho un problemone 8(
    stavo facendo una pcw con il mio clan quando il gioco si spegne e il modem di alice mi dice: " Sconnessione Per La Presenza Di Troppi Errori " allora ho provato a disattivare MSN Messenger per vedere se funzionava. Mi faccio una mappa da terrorista (saranno stati circa 15 round) quando al cambio mappa succede dinuovo ( ) allora chiudo ICQ e mIRC e vado bene.Volevo sapere come mai mi gioca questo brutto scherzo?ogni mezz'ora mi sconnette quando gioco a cs ed è davvero fastidioso perchè mi ha interrotto un paio di volte in azioni salienti(8| ).C'è un modo per risolverlo?

    Mi affido a voi..


  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Forse in quel momento la linea non riusciva a scambiare correttamente i pacchetti...
    Ma hai riprovato adesso?

  3. #3
    Utente L'avatar di Jolly_Rogers
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    282
    No ora non ho riprovato .. poi cosa stranissima entro in un server NGI e cosa vedo?

    Appena mi connetto e faccio anche solo 1 frag mi sbattono fuori....Come mai?

    Che disdetta


  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Jolly_Rogers
    No ora non ho riprovato .. poi cosa stranissima entro in un server NGI e cosa vedo?

    Appena mi connetto e faccio anche solo 1 frag mi sbattono fuori....Come mai?

    Che disdetta
    Hai Cheating Death?

  5. #5
    Utente L'avatar di Jolly_Rogers
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    282
    Citazione Zio
    Hai Cheating Death?
    Si si, forse deve essere perchè non lo attivavo sono un pirlozzo


  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Jolly_Rogers
    Si si, forse deve essere perchè non lo attivavo sono un pirlozzo
    Non vuoi avere rotture di maroni per sapere quando attivare C-D e quando no? Giorni fa avevo postato questo... se usi già ASE passa direttamente al punto 6:

    1. Scaricatevi The All-Seeing Eye (ASE) da qui. E' un programmino gratuito e comodissimo per cercare server. (guida in italiano: http://www.ngi.it/Services/Ase1.htm)
    2. Avviate Steam
    3. Avviate ASE
    4. Scaricate Cheating Death (C-D) da http://www.unitedadmins.com/ e installatelo
    5. Se ASE non vi riconosce CS Steam installato: Filter - Configure Games - Games - Not Installed - CS Steam e cercate il file hl.exe (percorso di default: C:\Programmi\Steam\SteamApps\e-mail dell'account (es.: [email protected])\Counter-Strike\HL.EXE)
    6. A questo punto in ASE: Filter - Configure Games - Games - Installed Games - CS Steam - Anti-Cheat Programs barrate la casella "when connecting to C-D monitored servers", cercate il file exe di C-D e inserite il percorso in cmd line (percorso di default: c:\Programmi\Cheating-Death\cdeath.exe) e infine barrate la casella "Shutdown C-D when quitting game"
    In questo modo C-D si avvierà automaticamente quando ce ne sarà bisogno e verrà chiuso automaticamente quando si uscirà da CS.

  7. #7
    Utente L'avatar di Jolly_Rogers
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    282
    ok grasiie zio


  8. #8
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Cmq il problema potrebbe anche essere legato alla linea, magari la tua linea viaggia su vecchi cavi (come il 70% delle linee), e quindi quando il traffico è troppo non riesce a reggere, va spesso in errore e poi cade...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ti ho risposto anche all'MP

  10. #10
    Utente L'avatar di Jolly_Rogers
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    282
    Zio ultima cosa:sai mica come posso fare per far comparire il messaggio di away su icq tramite ASE?


  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Jolly_Rogers
    Zio ultima cosa:sai mica come posso fare per far comparire il messaggio di away su icq tramite ASE?
    Non ci ho mai provato, adesso vedo, ma ti rispondo solo teoricamente dato che ICQ non ce l'ho (LO ODIO!)

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Allora da quanto ho capito ASE ti setta ICQ automaticamente su Away quando entri in game e ti rimette online quando ne esci, inoltre ti fa comparire questo messaggio di default:

    Playing {MODNAME} at {hostname}. Click here to join: eye://{servertype}://{ip}:{queryport}

    Logicamente puoi modificare il tutto a tuo piacimento in Tools->Options->Misc/Events

    Fammi sapere se funziona tutto

    Edit: mi correggo... il tutto è impostato di default ma devi attivare le opzioni di auto-Away e ritorno online in Tools->Options->Events barrando le caselle "Set ICQ status to..."
    Ultima modifica di Zio; 25-05-2004 alle 13:48:59

  13. #13
    Utente L'avatar di Jolly_Rogers
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    282
    Si Si funziona grasie zio :P


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •