ma che caz......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ma che caz......

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875

    ma che caz......

    ogni volta che clicco per vedere un topic, la pagina mi continua ad andare giù in automatico, io salgo e lei va giu fino a quando non ha finito di caricare definitivamente l'intera pagina......
    c'è un opzione per disattivare sta cavolo di cosa? thx!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Comincia col togliere delle immagini dalla firma o comunque alleggerirle. Altrimenti ci obblighi a cancellartela. Ti ricordo che il peso massimo complessivo delle immagini nella firma è di 40 KB.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    Citazione gorman
    Comincia col togliere delle immagini dalla firma o comunque alleggerirle. Altrimenti ci obblighi a cancellartela. Ti ricordo che il peso massimo complessivo delle immagini nella firma è di 40 KB.
    , ma rispondi alla mia domanda please

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    e tu fai quello che ti dice....

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mazinga... cortesemente riduci la firma. La prossima volta che me lo fai ripetere te la dovrò cancellare...

    E' quasi sicuramente un problema del browser, comunque. Oppure del driver del mouse.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione gorman
    Comincia col togliere delle immagini dalla firma o comunque alleggerirle. Altrimenti ci obblighi a cancellartela. Ti ricordo che il peso massimo complessivo delle immagini nella firma è di 40 KB.
    LOL che sfiga sfora di 0,9KB
    Come sei cattivo :°°°


  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Mazinga metti le immagini in JPG... gorman dagli un po' di tempo per fargliele modificare dai

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, non è una questione di cattiveria. Con migliaia di utenti non ci sono molte alternative per far rispettare un minimo di regolamento.

    Comunque ora che hai tolto il logo dei Transformer mi pare che vada bene.

  9. #9
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione Il Grande Mazinga
    ogni volta che clicco per vedere un topic, la pagina mi continua ad andare giù in automatico, io salgo e lei va giu fino a quando non ha finito di caricare definitivamente l'intera pagina......
    c'è un opzione per disattivare sta cavolo di cosa? thx!
    Ehi , succede anche a me ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    a me, veramente, sucede il contrario: spesso le pagine non si caricano e rimangono bloccate al primo post della pagina stessa.... 8|

  11. #11
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    Citazione gorman
    Ragazzi, non è una questione di cattiveria. Con migliaia di utenti non ci sono molte alternative per far rispettare un minimo di regolamento.

    Comunque ora che hai tolto il logo dei Transformer mi pare che vada bene.
    ora va bene la firma!! cmq ho provato con i.e. e sta roba qui non seccede....bah...

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Il Grande Mazinga
    ora va bene la firma!!
    Che strano io la vedo come prima... ho provato anche a forzare il refresh...

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Credo che il problema possa dipendere dal modo in cui vengono caricate le immagini. Visto che quasi tutti gli utenti hanno numerose immagini nella firma, a seconda del browser, la visualizzazione completa (e quindi la possibilità di scrollare senza problemi) può essere disponibile da subito o solo a scaricamento della pagina ultimato.

    Credo...

  14. #14
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    e se, invece di cliccare sul topic, cliccaste sul tasto "vai a nuovo messaggio"?

    cliccando lì, la pagina continua ad andare sull'ultimo messaggio finchè il caricamento non è terminato...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •