il gioco che vi ha delusi d +.... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: il gioco che vi ha delusi d +....

Cambio titolo
  1. #31
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Beppevox79
    La tua opinione è ben spiegata..hai giocato il gioco facendoti influenzare dai vari commenti,e non sei riuscito ad immergerti come speravi,..almeno penso di aver capito così..ecco perchè gonfiato.In effetti non esiste alcun gioco che trova veramente tutti d'accordo,c'è addirittura chi dice che Fifa è meglio di Pes .. 8| .
    Ti faccio una domanda:se dovessero fare un remake per Ps2,lo giocheresti?
    Ecco, in pratica è così. Se facessero un remake...sì, penso proprio di sì. Oggettivamente lo trovo comunque un grandissimo JGdR. Ma, da quella serie di fattori che ho spiegato, non riesco a capire perchè sia così esaltato...

    Ho provato FFVII dopo aver letto un sacco di rece con commenti entusiastici.
    All'inizio mi ha un pò deluso..mi chiedevo:"Ma come fa sto giochino ad essere così ben considerato?Mah .."Poi,il resto è storia.
    FF9 è cmq stato premiato dalla critica,ed io l'ho trovato un capolavoro..tecnicamente meglio di FFVII,ovvio,un'evoluzione in vari sensi.
    Però FFVII è imparagonabile...tutto qua ..e,più passano gli anni,più mi convinco che sto gioco è veramente TOTALE,un pò come nella musica succede con "Dark side of the moon" dei Pink floyd..
    Beh, il fatto è che di FF9 non sapevo proprio nulla. Sul forum, prima di prenderlo, leggevo solo critiche su critiche, anche assurde. Poi ho sentito che era un ritorno alle origini, così ho voluto provarlo e mi ha stupito. Non conoscevo alcun colpo di scena, ad esempio.
    Per FF7 è stato praticamente il contrario, forse è anche la tecnologia a non piacermi...

    Forse hai ragione, pensa che io Sephiroth non l'avevo mai visto prima di incontrarlo nei ricordi di Cloud.
    Però sapevo della Spoiler: morte di Aerise nonostante questo, quella scena mi ha fatto venire i brividi. Cmq un conto è se dici che è stato troppo pompato,e un conto è se è stato troppo spoilerizzato.
    Il marchio ne ha spinto sens'altro le vendite, ma questo non conta sulle qualità del prodotto.
    E poi ti fai troppo condizionare, io quando gioco un VG metto sempre da parte le considerazioni degl'altri.
    Penso che sia stato sia pompato che spoilerizzato. Mmm...pensa un pò a Xenogears, se prima ancora di giocarci leggi tante recensioni che lo lodano in modo incredibile, e ti spoilerano anche la trama, dicendo ad esempio
    Spoiler:
    delle origini di Fei, di Id, di Deus, ecc.
    . Fai finta di sapere quella cose a grandi linee, ma le sai. Alla fine, il giudizio finale diventa incondizionatamente più negativo.
    Insomma, è un processo mentale automatico, che mi faccia condizionare o no, da un gioco così acclamato ti aspetti sempre di più, a ragione o a torto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #32
    Knukles
    Ospite
    Citazione Icestorm
    senza dubbio FFVII,considerato da molti il miglior FF.mi è piaciuto,e anche molto,ma devo dire che mi ha deluso parecchio
    Tornando in tema. Quelli che mi hanno deluso di più sono stati:
    1 Tombraider 6 (non per la storia, ma per il pessimo sistema di controllo)
    2 FFX-2 (non riesco proprio a digerirlo, e a rovinato secondo me la storia del X)
    3 Formula one 98 (soldi buttati nel cesso)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •