Dreamcast Vs Play2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 471

Discussione: Dreamcast Vs Play2

Cambio titolo
  1. #1
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850

    Dreamcast Vs Play2

    Il mio dubbio è questo:non so che console prendere tra la play 2 e la DC.
    Potrei prendere più facilmente la p2 perkè ormai si vende dappertutto,invece la dreamcast dovrei prenderla su ebay.
    Poi tutti i miei amici hanno la p2 e ad un loro consiglio tutti mi hanno risposto:"ma che te la pigli a fare quella console di merd.a prenditi la ps2 che anche se costa il doppio è meglio".
    Ora non hanno tutti i torti ma la dreamcast ha quel fascino particolare chje mi attira,mentre la p2 ha dei giochi particolarmente belli(come we7) ed è maggiormente reperibile.Ora voi cosa mi consigliate di fare?
    Ps tenendo conto dell'influenza degli amici.

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    io dico sempre COMPRATE DC, tutto il resto è noia

    ti mando Segata Sanshiro a casa, occhio

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Prenditi la Dreamcast che è un'ottima console. E poi non ascoltare i tuoi amici che da come hai detto sembrano proprio dei Fun boy. Quindi io ti consiglio di prendere DC.
    Ultima modifica di Knukles; 25-05-2004 alle 21:42:14

  4. #4
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    beh il discorso è complesso...

    sono entrambe macchine con un buon numero di capolavori.

    La differenza è che il DC è morto e sepolto da più di un anno, ed esce (per miracolo) un gioco ogni 8 mesi.

    La Play2, pur con tutti i suoi difetti techici (basse risoluzioni, texture slavate, flickering assoluto) è viva e vegeta ed ha ancora buone prospettive di vita.

    Io le prenderei entrambe, ma visto che non ho soldi non ne ho nessuna delle due (tranne un DC rotto......sigh...)

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  5. #5
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    prendi la play 2 e poi fatti più in là il dreamcast che ormai si trova a 50 euri più qualche gioco su Ebay.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  6. #6
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Ti consiglio vivamente un Dreamcast. Ottima la console e ottimi i giochi che trovi ad un prezzo bassissimo!

  7. #7
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    oggi come oggi ti consiglio entrambi.Oppure che ne dici di una DC e un GC che forse e meglio?
    Solo la DC se non sei un accanito appassionato,oggi come oggi potresti rimanerne deluso.

    A me non è successo xò

  8. #8
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Sicuramente il DreamCast.

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A meno che tu non voglia spendere assolutamente il meno possibile e non voglia a tutti i costi qualche titolo in esclusiva su DC, prendi la PS2. Ha più giochi, è più potente, è facilmente reperibile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Il problema è reperire i giochi del DC. Mentre quelli PS2 li trovi in tutte le salse (a prezzo pieno, platinium, di seconda mano, te li fai prestare dagli amici, li affitti, ecc.) col DC non hai queste comodità.
    [IMHO]Come giochi imho per ora è meglio il DC, ma la PS2 non ha ancora dato tutto e potrà contare su titoli del calibro di FFXII e MGS3. Forse fra un paio d'anni la PS2 supererà il DC come numero di capolavori.[/IMHO]

  11. #11
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Per quando riguarda il fascino hai ragione,però deVi anche essere realista,i giochi del DREAMCAST prima o poi finiscono,per il semplice fatto che sono finiti,scusa il gioco di parole,nel senso che non se ne producono più.Una volta che hai finito i capolavori a cosa giochi?invece prendendo la PS2 trovi giochi a iosa e se ne producono milioni(vedi E3).In conclusione prenditi una PS2 ora poi un domani un bel DREAMCAST.

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Non ha senso (imho) comprarsi oggi un DC, soprattutto come prima console, a meno che non si sia degli appassionati sostenitori della SEGA ( onanisti ? )

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Hai altre console?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    prima il cubo,poi la DC.

  15. #15
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    ps2.
    la Dreamcast è una gran console ma oramai nn ne esce + niente di nuovo.
    Se hai i soldi prendile tutte e due, se no ps2

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •