Chiesa Cattolica - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Chiesa Cattolica

Cambio titolo
  1. #31
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Nalut Miserat
    Ma non ho capito dove ti sei tirato fuori che io sterminerei delle razze e cito: " <Master_Nalut> ripeto che il mio è un odio generale verso l'uomo.Tra questi ne salvo alcuni...perchè migliori ma questa loro superiorità non riguarda il colore della pelle o la loro provenienza " e ancora: " <Master_Nalut> non solo molti miei amici/amiche sono gay bisex e lesbiche, ho viaggiato sempre e mi trovo bene con la gente dei paesi diciamo esteri, e infine tempo fa il mio migliore amico era nero "...comunque passi la storia del Flame se l'ho tolto per quello è un'altro discorso...ma il resto non cambia.
    non tu, era dante40

    come giustamente hai riportato tu hai detto frasi sulla razza umana senza fare distinzioni, fatta eccezione i migliori.

  2. #32
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione pasquale7bellezze
    Messo Dio perchè momentaneamente in un Dio solo comincio a credere.
    Ho pensato al paganesimo, appunto, che credeva negli dei come rappresentazione di alcuni elementi: Marte:Guerra, Apollo:Sole, ecc. ecc., e come dei Inferiori le Ninfe. Ma da non escludere i Penati, dei della casa, antenati della famiglia, molto rispettati, che rientra nello schema della "Famiglia".
    Sopra di tutto, le Parche ( o Moire) che prescrivono tutto, il destino, tessono la tela. Questi sono piccoli spunti di un grande culto.
    Ciò è possibile che vi siano delle entità superiori, magari, anche antropomorfe, che abbiano dato origine a tutto ciò ( da Caos ). Ma momentaneamente protendo verso un solo dio e verso gli ideali esistenti perchè pensieri, e non perchè rappresentati da delle entità. Poi magari col tempo cambio idea, ed approfondirò ciò che penso.
    Vabbe io so cosè il Paganesimo Romano comunque...vabbe...

  3. #33
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Nalut Miserat
    Vabbe io so cosè il Paganesimo Romano comunque...vabbe...
    Dimmi dimmi, forse non mi sono fatto capire.
    Io stavo facendo riflessioni personali, mica volevo dirti cos'è il Paganesimo.

  4. #34
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione pasquale7bellezze
    Dimmi dimmi, forse non mi sono fatto capire.
    Io stavo facendo riflessioni personali, mica volevo dirti cos'è il Paganesimo.
    A no...perfetto, scusa non avevo capito.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •