Poco lavoro, ma va tutto bene - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 173

Discussione: Poco lavoro, ma va tutto bene

Cambio titolo
  1. #46
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione Hideo
    ragazzi.... voi settentrionali vedete tutto facile...
    Io sono meridionale ma mi sono dovuto trasferire a reggio emilia.......
    Indovinate in perchè!
    Se voi raccogliendo le fragole( con tutto il rispetto X quelli ke lo fanno) riuscite a mantenerci una famiglia.... bhè, chiamatemi che vengo anch'io
    é che in realtà "non abbiamo voglia di lavorare"........per esempio io "ho solo voglia di cercare lavoro"..........

  2. #47
    Nipik
    Ospite
    Citazione KaJu
    é che in realtà "non abbiamo voglia di lavorare"........per esempio io "ho solo voglia di cercare lavoro"..........
    Ma tu hai un tatuaggio sulla faccia?

  3. #48
    Maximize the Mind
    Ospite
    No, la Francia e la Germania sono molto + avanti di noi economicamente, ma in questo periodo la loro economia ristagna molto più della nostra.

    ok?

  4. #49
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    in Italia i lavori ci sono, sprattutto al nord.
    sono molti sono umili e nessuno li vuole
    spesso finiscono agli extracomunitari
    poi però ci si lamenta se ci fregano il lavoro
    mah...

  5. #50
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione Nipik
    Ma tu hai un tatuaggio sulla faccia?

    Ah aha ha ha aha ha ha ha haa hah ahah!!

    'zzo di domanda è?

  6. #51
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    Citazione TEC_MrHide
    No no, ha perfettamente ragione Vulcan.
    Di lavoro ce n'è in abbondanza, solo che sono lavori umili.
    E poi, piuttosto che mettermi in mezzo una strada a battere i piedi e a protestare per il poco lavoro, accetterei anche un lavoro umile e taglierei gli extra.
    Il problema è che la gente vuole e, quando ha, non si accontenta.
    è questo il punto.

  7. #52
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione maverick84
    Commento molto intelligente.
    Complimenti.
    sì lo so





    __________

  8. #53
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione GUNLUCKY
    Il fatto è che siamo in italia non in Korea del Nord, la dignità dell'individuo è un diritto fondamentale garantito dalla nostra costituzione, ed è giusto contestare la classe governante e preservare il suddetto diritto.

    Quindi con la sinistra al governo sarebbe tutto diverso? Pensioni e lavoro per tutti! evvai!


    Mio padre fa il muratore, con lui ci sono il 70% di stranieri(pakistani, nigeriani, marocchini etc)...perchè non c'è richiesta italiana...ora, un manovale guadagna abbastanza bene, e ce nè sempre bisogno, dopo un po diventi muratore, e guadagni anche piu, e abito a Frosinone, nel centro, quindi, che c'è? Non vi va di sporcarvi le mani?

    Dite perchè si studia: per fare lo spazzino ci vuole il diploma, dico solo questo.

    Tutti vogliamo partire dall'alto per andare ancora piu in alto, il problema è che ancora non si capisce che bisogna partire dal basso e pigliare tanti calci nel cul.o per anrrivare in alto.
    Ultima modifica di Iladhrim84; 26-05-2004 alle 22:02:20
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #54
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    sicuramente meglio che ora, pure cicciolina ne sarebbe stata capace...

  10. #55
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Iladhrim84
    Quindi con la sinistra al governo sarebbe tutto diverso? Pensioni e lavoro per tutti! evvai!


    Mio padre fa il muratore, con lui ci sono il 70% di stranieri(pakistani, nigeriani, marocchini etc)...perchè non c'è richiesta italiana...ora, un manovale guadagna abbastanza bene, e ce nè sempre bisogno, dopo un po diventi muratore, e guadagni anche piu, e abito a Frosinone, nel centro, quindi, che c'è? Non vi va di sporcarvi le mani?

    Dite perchè si studia: per fare lo spazzino ci vuole il diploma, dico solo questo.

    Tutti vogliamo partire dall'alto per andare ancora piu in alto, il problema è che ancora non si capisce che bisogna partire dal basso e pigliare tanti calci nel cul.o per anrrivare in alto.
    Che dirti: falso; falso; falso; e falso

  11. #56
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Bho. Io di colloqui ne ho fatti 5 e ho trovato due lavori, naturalmente ora ne faccio uno solo. Mia moglie si é iscritta ad un'agenzia di lavoro enterinale, ha avuto il posto dopo 5 minuti dall'iscrizione (siamo usciti dall'agenzia, giriamo l'angolo della strada e le squilla il cellulare: lavoro trovato), ne ha cambiati diversi ed ora lavora come Cococo in un'assicurazione, da me cambiano personale in continuazione perchè la gente si stufa di lavorare sabato e domenica, sulla Prealpina c'é continua ricerca di operai... Non lo so. Che vi devo dire, avrete l'aspetto dello scansafatiche. E non scherzo, come ci si presenta conta molto, ragazzi. Una persona che non é in grado di fare lo sforzo di rendersi presentabile non è certamente in grado di impegnarsi nel lavoro. O magari siete solo troppo brutti
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #57
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione GUNLUCKY
    Che dirti: falso; falso; falso; e falso

    Come ti pare, comunque è cos'
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #58
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione iamalfaandomega
    Che vi devo dire, avrete l'aspetto dello scansafatiche. E non scherzo, come ci si presenta conta molto, ragazzi. Una persona che non é in grado di fare lo sforzo di rendersi presentabile non è certamente in grado di impegnarsi nel lavoro. O magari siete solo troppo brutti
    Ma che scrivi a fare.......................

  14. #59
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione iamalfaandomega
    ...O magari siete solo troppo brutti


    Ma che lavoro fai? E che fortuna tua moglie!
    Comunque hai ragione: la prima impressione conta molto.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #60
    Rika78
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Bho. Io di colloqui ne ho fatti 5 e ho trovato due lavori, naturalmente ora ne faccio uno solo. Mia moglie si é iscritta ad un'agenzia di lavoro enterinale, ha avuto il posto dopo 5 minuti dall'iscrizione (siamo usciti dall'agenzia, giriamo l'angolo della strada e le squilla il cellulare: lavoro trovato), ne ha cambiati diversi ed ora lavora come Cococo in un'assicurazione, da me cambiano personale in continuazione perchè la gente si stufa di lavorare sabato e domenica, sulla Prealpina c'é continua ricerca di operai... Non lo so. Che vi devo dire, avrete l'aspetto dello scansafatiche. E non scherzo, come ci si presenta conta molto, ragazzi. Una persona che non é in grado di fare lo sforzo di rendersi presentabile non è certamente in grado di impegnarsi nel lavoro. O magari siete solo troppo brutti
    Che dire se non che quoto tutto.........specialmente l'ultima frase

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •