[1]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 530

Discussione: [1]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Bene avete un altro sfigato nel gruppo....8(

  2. #47
    None
    Ospite
    Con la mia bella sta andando a maraviglia ora siamo molto culo e camicia a scuola(la incontro solo la per ora)e per ogni lavoro a coppia e da un mese a questa parte che ci mettono sempre in coppia(soprannominati anche da tutti la "coppia infallibile")a volte anche nei lavori non in "coppia" sentiamo la ancora uno il sostegno di uno dell' altro,questo mi fa paicere...ma ahimè non è ancora la mia ragazza e questo ancora non mi basta...

  3. #48
    CodeRed
    Ospite
    Citazione None
    Con la mia bella sta andando a maraviglia ora siamo molto culo e camicia a scuola(la incontro solo la per ora)e per ogni lavoro a coppia e da un mese a questa parte che ci mettono sempre in coppia(soprannominati anche da tutti la "coppia infallibile")a volte anche nei lavori non in "coppia" sentiamo la ancora uno il sostegno di uno dell' altro,questo mi fa paicere...ma ahimè non è ancora la mia ragazza e questo ancora non mi basta...
    Prendila e invitala ad uscire con te sabato sera.
    Portala al cinema, disturba tutti quelli che vogliono guardare il film parlandole, quando è il momento baciala. Fatevi una pomiciata in giro per le strade.
    Il giorno chiamala e complimentati con lei, dille che gli vuoi bene e chiarisci le cose, se ti dice "è ufficiale stiamo insieme", perfetto.
    Altrimenti vedi tu.

  4. #49
    None
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Prendila e invitala ad uscire con te sabato sera.
    Portala al cinema, disturba tutti quelli che vogliono guardare il film parlandole, quando è il momento baciala. Fatevi una pomiciata in giro per le strade.
    Il giorno chiamala e complimentati con lei, dille che gli vuoi bene e chiarisci le cose, se ti dice "è ufficiale stiamo insieme", perfetto.
    Altrimenti vedi tu.
    L'IDEA SAREBBE magnifica,ma anche se tutti pensano che ormai ci siamo,non credo che funzionerebbe così,è L'IDEA PIù BELLA MIA SENTITA,lo ammetto e se funziona sarò il primo a stringerti la mano...

  5. #50
    CodeRed
    Ospite
    Citazione None
    L'IDEA SAREBBE magnifica,ma anche se tutti pensano che ormai ci siamo,non credo che funzionerebbe così,è L'IDEA PIù BELLA MIA SENTITA,lo ammetto e se funziona sarò il primo a stringerti la mano...
    Mi prendi per il cul'o o fai sul serio?
    Guarda che è più che testata, fidati.

  6. #51
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione CodeRed
    Mi prendi per il cul'o o fai sul serio?
    Guarda che è più che testata, fidati.
    sn d'accordo cn te code, cmq la tua idea è abb. classica, nn ci voleva una scienza x immaginarla...

  7. #52
    CodeRed
    Ospite
    Citazione x-max
    sn d'accordo cn te code, cmq la tua idea è abb. classica, nn ci voleva una scienza x immaginarla...
    Ma infatti ho semplicemente elencato quello che ho fatto con l'ultima tipa con cui sono stato
    E' semplicissima...

    Se ne volete sentire di meglio, c'è sempre la passeggiata al mare, il ristorante strano o il locale alternativo...
    L'importante è uscire insieme

  8. #53
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Salem
    .Poi stamattina mentre entravo a scuola mi saluta ,lei per prima io nn lavevo vista,e allora mi è venuto da pensare "forse le piaccio"
    se pensassi così m verrebbero dietro in una 30ina
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #54
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    oggi in gita le prime nn c erano.. vabbè... cmq mentre ero sul pullman la stronza m ha fatto uno squillo, ormai credo ke sente la mancanza dei privilegi ke aveva, e io nn gliel ho rifatto. poi la sua amica ke era in gita m ha chiesto xkè nn parlo + con lei..
    ahahahah è fatta, la vendetta silenziosa sta avendo successo..
    vabbè x ora anke se ho addocchiato una carina nn so proprio ke fare, forse è meglio aspettare...
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  10. #55
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    anche secondo me è meglio aspettare...però boh...un si sa mai, magari prima della fine della scuola riesci a conoscerla e magari poi vi vedete anche in vacanza!

  11. #56
    Citazione Onitsuka_Tiger
    oggi in gita le prime nn c erano.. vabbè... cmq mentre ero sul pullman la stronza m ha fatto uno squillo, ormai credo ke sente la mancanza dei privilegi ke aveva, e io nn gliel ho rifatto. poi la sua amica ke era in gita m ha chiesto xkè nn parlo + con lei..
    ahahahah è fatta, la vendetta silenziosa sta avendo successo..
    vabbè x ora anke se ho addocchiato una carina nn so proprio ke fare, forse è meglio aspettare...
    Certo ke 6 proprio 1 puttaniere!!!







    Kome me...
    Pro.

  12. #57
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ma sai cosa vuol dire puttaniere almeno?

  13. #58
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione CodeRed
    Prendila e invitala ad uscire con te sabato sera.
    Portala al cinema, disturba tutti quelli che vogliono guardare il film parlandole, quando è il momento baciala. Fatevi una pomiciata in giro per le strade.
    Il giorno chiamala e complimentati con lei, dille che gli vuoi bene e chiarisci le cose, se ti dice "è ufficiale stiamo insieme", perfetto.
    Altrimenti vedi tu.
    Quoto,ma se vado al cinema(e già andrei controvoglia perchè al cinema non mi piace molto andare) e c'è uno che disturba in continuazione mi alzo e gli rifilo una cinquina

  14. #59
    Citazione robus2
    Bene avete un altro sfigato nel gruppo....8(
    se la prendi così nn farai molta strada...
    prendila così:
    "Bene avete un altro sfigato nel gruppo...ma i miei 2 d pikke sono meglio dei vostri "
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  15. #60
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    La frase che hai scritto la prendo io

    Io ho troncato con una ragazza proprio oggi per colpa della sua "amica" e del suo ex, che torna dall' Inghilterra e va a dormire da lei perchè qui nessuno lo vuole più8|
    E chi ci rimette??
    IO!
    IO!
    (rido perchè la prendo con filosofia e poi perchè ho altri inciuci)

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •