[1]Giochi da regalare in futuro con GMC - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: [1]Giochi da regalare in futuro con GMC

Cambio titolo
  1. #46
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Furious Angel
    quel misto tra "solita e stantia miniera spaziale dove tutti vengono trattati male" (uno dei tanti clichè triti e ritriti della SciFi degli ultimi tempi) e "Isola del dottor Moreau"? Mah... I gusti son gusti...
    Lo sbarco in Normandia è una rgomento trito e ritrito, MoHAA è un capolavoro
    Il bullet time è trito e ritrito, Max Payne è un capolavoro

    e cmq per i videogiochi era una novità, sia come trama che a livello tecnico (fare tunnel è una figata )
    tant'è che è stato giudicato bene dalla stampa specializzata (GMC inclusa), non ricordo voti sotto l'8
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3

    Giochi da regalare prossimamente con GMC

    ho una voglia repressa da tempo immemorabile di un videgioco:Metalslug uno qualsiasi della serie infinita come gioco completo a mio parere sarebbe meglio di Motocross Medness2 magari fossi ascoltato e quel mitico gioco venisse allegato

  3. #48
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Darth Threepwood
    Lo sbarco in Normandia è una rgomento trito e ritrito, MoHAA è un capolavoro
    Il bullet time è trito e ritrito, Max Payne è un capolavoro

    e cmq per i videogiochi era una novità, sia come trama che a livello tecnico (fare tunnel è una figata )
    tant'è che è stato giudicato bene dalla stampa specializzata (GMC inclusa), non ricordo voti sotto l'8
    Quelli elencati da te sono gli unici giochi che hanno fatto uso di quello che hai detto (tranne lo sbarco in normandia visto anche recentemente in commandos3)
    e che lo hanno introdotto in modo sublime. Ora ti chiedo: oltre a scavare nei muri e una buona grafica, e il lanciamissimili, cosa aveva di OTTIMO quel gioco? L'intelligenza artificiale era davvero mediocre. Niente colpi di scena. Pochi esplosivi. Dopo un po che si scavava (dopo molto poco) non si poteva proseguire. Il gioco si autolimitava. anzi, automutilava. Hai mai provato a scavare tutto quanto sotto a quella casa dove puoi fare quello che vuoi? Bhe, la casa rimaneva sospesa nel vuoto. Capisco che forse era presto per un motore fisico in tempo reale, ne sono conscio. Ma allora non introdurre tecnologie che non puoi controllare...

  4. #49
    samtam90
    Ospite
    Citazione WMarcoW
    ho una voglia repressa da tempo immemorabile di un videgioco:Metalslug uno qualsiasi della serie infinita come gioco completo a mio parere sarebbe meglio di Motocross Medness2 magari fossi ascoltato e quel mitico gioco venisse allegato
    Metal Slug puoi scaricarlo qui per emulatore MAME: ***
    RICORDO CHE LE ROMS DEVONO ESSERE CANCELLATE ENTRO 24 ORE OPPURE SONO ILLEGALI
    Ultima modifica di space king; 19-06-2004 alle 14:44:37

  5. #50
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Beh in effetti poteva essere fatto meglio, ma mi accontento e apprezzo il tentativo ^^
    peccato che i fps usciti dopo non abbiano usato + il geo-mod.. magari perfezionandolo..

    e cmq IMHO GMC ha dato giochi moooolto meno belli di RF
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #51
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    E' uscito Red Faction 2 che il Geo-Mod lo usava....a me sono piaciuti entrambi,anche se erano piuttosto facili(specie il 2).
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  7. #52
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Darth Threepwood
    Beh in effetti poteva essere fatto meglio, ma mi accontento e apprezzo il tentativo ^^
    peccato che i fps usciti dopo non abbiano usato + il geo-mod.. magari perfezionandolo..

    e cmq IMHO GMC ha dato giochi moooolto meno belli di RF
    vero. Ma anche moolto più belli...

  8. #53
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Dodicistelle
    E' uscito Red Faction 2 che il Geo-Mod lo usava....a me sono piaciuti entrambi,anche se erano piuttosto facili(specie il 2).
    e te credo... non puoi fare un sequel senza ciò che caratterizzava il primo...

  9. #54
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Che mi dite del secondo?
    è più bello del primo?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #55
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione samtam90
    RICORDO CHE LE ROMS DEVONO ESSERE CANCELLATE ENTRO 24 ORE OPPURE SONO ILLEGALI
    È una stronzata
    con tutto il rispetto, eh!

  11. #56
    samtam90
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    È una stronzata
    con tutto il rispetto, eh!
    Però è così! Se poi qualcuno le scarica e le tiene più di 24 ore affari suoi, nn è un problema mio considerando che non gioco con emulatori (preferisco i giochi X Pc)

  12. #57
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Citazione WMarcoW
    ho una voglia repressa da tempo immemorabile di un videgioco:Metalslug uno qualsiasi della serie infinita come gioco completo a mio parere sarebbe meglio di Motocross Medness2 magari fossi ascoltato e quel mitico gioco venisse allegato
    scusa ma secondo te possono allegare cm gioco completo un giokino ke pesa si e no 2mb e si finisce in un paio di ore di gioco?
    cmq metal slug resta un bel gioco

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  13. #58
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione samtam90
    Però è così! Se poi qualcuno le scarica e le tiene più di 24 ore affari suoi, nn è un problema mio considerando che non gioco con emulatori (preferisco i giochi X Pc)
    Non hai capito, è una stronzata nel senso che non sta scritto da nessuna parte, è una legge inesistente. I siti si sono inventati 'sta balla per far scaricare le roms, è una cosa che molti qui ti possono confermare

  14. #59
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione WMarcoW
    ho una voglia repressa da tempo immemorabile di un videgioco:Metalslug uno qualsiasi della serie infinita come gioco completo a mio parere sarebbe meglio di Motocross Medness2 magari fossi ascoltato e quel mitico gioco venisse allegato
    Il semplicissimo motivo per cui non vderemo mai metal Slug regalato con GMC è il fatto che non si tratta di un gioco per PC

  15. #60
    samtam90
    Ospite
    E anche perchè è solamente sui 10 MB da scaricare, quindi sarebbe inutile inserirlo in un CD che resterebbe poi vuoto per 590 mb.... a meno che non inserissero tutta la serie, ma come ha già detto Furious Angel nn è un gioco x PC.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •