[1]NBA post ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 520

Discussione: [1]NBA post ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione darko
    Peccato che ne basta un'altra vinta a detroito e la serie è chiusa...
    Cmq basta che scatti una scintilla per far giocare LA come dovrebbe, e per come dovrebbe intendo dare 20+ piunti a Detroit; LA può, è tutto nella testa di Payton e nel ginocchio di Malone. Go lakers! Beat Detroit!
    se Payton giocasse come sa...se Malone si riprendesse dall'infortunio...purtroppo per i lakers i se non sono una scusante, altrimenti potrei dirti che se Brown avesse ordinato il fallo su shaq in gara 2 adesso a Detroit starebbero festeggiando!!! Hai ragione, la serie non è chiusa, ma l'impressione mia e di altri è che questi lakers visti durante le finali non hanno nè la voglia, nè la forza mentale per vincere l'ambito anello...poi i fatti ci diranno.

  2. #152
    Nipik
    Ospite
    Citazione MagnusPinus

    E cmq. i Lakers stanno pagando per la loro arroganza..La squadra operaia sta uccdendo gli hall of famers...che bel finale per il sogno gialloviola....E aspettatevi pure una era grigia e lo smantellamento...magari se ne va pure Shaq.(a Orlando ) oltre a GP, Karl e Kobe...
    Infatti i Lakers mi sa che dovranno aspettare un po' prima di un altro titolo.

    Kobe se ne va, Payton se ne va, Karl si ritira e rimane solo O'Neal (forse) e Phil Jackson (forse).

    The Diesel è a fine carriera, prevedo per i prossimi anni il Lakers che lotteranno per la prima posizione alla Lottery per il Draft

  3. #153
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione darko
    Cmq basta che scatti una scintilla per far giocare LA come dovrebbe, e per come dovrebbe intendo dare 20+ piunti a Detroit; LA può, è tutto nella testa di Payton e nel ginocchio di Malone. Go lakers! Beat Detroit!

    NN credo proprio..Payton in quel sistema non è un grande giocatore e difensivamente è ormai l'ombra del guanto...Ieri i lakers ci hanno provato sul serio...han dato tutto, ma i Pistons sono al momento superiori..Kobe ha avuto una serataccia grazie anche a Tayshun, che sicuramente è molto meglio di Melo...Pensate un pò se questo fosse stato scelto..Nn sarebbero mai arrivati sin qui..
    Nn è questione di scintille..i Lakers vanno sistematicamente sotto fisicamente...e nonostante Shaq. si stia sfogando a dovere i Pistons reggono sempre l'urto...Ragazzi siamo a 4 partite dominate tecnicamente da Detroit....!! La speranza è l'ultima a morire, ma inzomma...la serie mi pare in ghiaccio
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #154
    Nipik
    Ospite
    E finalmente un anello ad Est

  5. #155
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione MagnusPinus
    NN credo proprio..Payton in quel sistema non è un grande giocatore e difensivamente è ormai l'ombra del guanto...Ieri i lakers ci hanno provato sul serio...han dato tutto, ma i Pistons sono al momento superiori..Kobe ha avuto una serataccia grazie anche a Tayshun, che sicuramente è molto meglio di Melo...Pensate un pò se questo fosse stato scelto..Nn sarebbero mai arrivati sin qui..
    Nn è questione di scintille..i Lakers vanno sistematicamente sotto fisicamente...e nonostante Shaq. si stia sfogando a dovere i Pistons reggono sempre l'urto...Ragazzi siamo a 4 partite dominate tecnicamente da Detroit....!! La speranza è l'ultima a morire, ma inzomma...la serie mi pare in ghiaccio
    già, i pistons hanno dominato in tutto e per tutto, soprattutto a rimbalzo, ieri sera shaq ha preso 20 carambole ma la coppia wallace ne ha prese 26, anche a livello di gestione credo che larry brown sia stato fin qui ottimo, escludendo l'errore di gara2 che ci costò la sconfitta, detroit è tatticamente superiore e a los angeles devono capire che mettere 4 campioni in campo a caso può servire relativamente poco...Melo meglio di Prince non saprei : a livello individuale Melo è superiore, ma anche io credo che a livello tattico Tayshun sia un giocatore solido e affidabilissimo in ogni zona di gioco

  6. #156
    Nipik
    Ospite
    Da notare che Fino a quest'anno Prince prende meno di 1 milione di dollari.
    Credo che al rinnovo ne voglia un pochino di più

  7. #157
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione Nipik
    Da notare che Fino a quest'anno Prince prende meno di 1 milione di dollari.
    Credo che al rinnovo ne voglia un pochino di più

    Beh, ha il contratto da rookie che come sai a seconda del numero della scelta è fisso in quanto a compensi...

    Cmq. su Prince, cè da dire che non ha il talento di Melo, ma nel sistema Pistons sta risultando decisivo, sicuramente + di quanto lo sarebbe stato Melo...La difesa su Kobe è una cosa che va ben aldilà di 20 punti a partita
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #158
    Nipik
    Ospite
    Citazione MagnusPinus
    Beh, ha il contratto da rookie che come sai a seconda del numero della scelta è fisso in quanto a compensi...

    Cmq. su Prince, cè da dire che non ha il talento di Melo, ma nel sistema Pistons sta risultando decisivo, sicuramente + di quanto lo sarebbe stato Melo...La difesa su Kobe è una cosa che va ben aldilà di 20 punti a partita
    Infatti il buon Tayshaun prende meno di Okur, perchè il turco è stato scelto al secondo giro e pagato a seconda delle possibilità economiche della franchigia, mentre Prince prende la quota fissa alla chiamata, come hai detto tu.

    Cmq cosa mi dici dell'articolo che ho postato prima riguardo all'expansion draft?

  9. #159
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione Nipik
    Infatti il buon Tayshaun prende meno di Okur, perchè il turco è stato scelto al secondo giro e pagato a seconda delle possibilità economiche della franchigia, mentre Prince prende la quota fissa alla chiamata, come hai detto tu.

    Cmq cosa mi dici dell'articolo che ho postato prima riguardo all'expansion draft?

    Penso che verranno lasciati soperti ottimi elementi, tipo Stack, che però non verranno presi per motivi di salary cap, che ricordo sarà di 2/3 per Charlotte..La dirigenza vuole puntare sui giovani e quindi non credo ci sarà una buona squadra, che tuttavia potrà fare discretamente, essendo inserita nella division peggiore della lega. Vedremo un pò, manca poco all' expansion che in ogni caso non rivoluzionerà tantissimo, così ad occhio
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  10. #160
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    Credo proprio che i Lakers siano arrivati al capolinea!!!

  11. #161
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Nipik
    The Diesel è a fine carriera, prevedo per i prossimi anni il Lakers che lotteranno per la prima posizione alla Lottery per il Draft
    eppure anke se è a fine carriera(anche se penso che di basket ne abbia ankora per 4 o 5 anni nelle mani)ne mette trenta, purtroppo da solo nn può vincere ma se kualkuno, e per kualkuno intendo kobe e gp,gli dà una mano sn sikuro che possiamo skrivere la storia ribaltando la prima finale da 1-3 a 4-3!

  12. #162
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione superusop
    eppure anke se è a fine carriera(anche se penso che di basket ne abbia ankora per 4 o 5 anni nelle mani)ne mette trenta, purtroppo da solo nn può vincere ma se kualkuno, e per kualkuno intendo kobe e gp,gli dà una mano sn sikuro che possiamo skrivere la storia ribaltando la prima finale da 1-3 a 4-3!
    Segno queste parole e se si avvera vado a farti una statua davanti allo Staples di fianco a quella di Magic.

    (Tanto non c'è pericolo)


  13. #163
    Nipik
    Ospite
    Citazione superusop
    eppure anke se è a fine carriera(anche se penso che di basket ne abbia ankora per 4 o 5 anni nelle mani)ne mette trenta, purtroppo da solo nn può vincere ma se kualkuno, e per kualkuno intendo kobe e gp,gli dà una mano sn sikuro che possiamo skrivere la storia ribaltando la prima finale da 1-3 a 4-3!
    Sì, ma io dicevo nei prossimi anni.
    Chi avranno i Lakers oltre ad O'Neal?

  14. #164
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Nipik
    Kobe se ne va, Payton se ne va, Karl si ritira e rimane solo O'Neal (forse) e Phil Jackson (forse).
    ti voglio fare un paio di korrezioni:


    gp nn è detto che se ne vada e cmq il suo contratto può essere allungato



    per kuanto riguardsa kobe e shaq dipendono l'uno dall'altro dato che se se ne va diesel kobe resta e se se ne va kobe, shaq resta(ma io nn ho paura a dire che potrebbero anke akkordarsi e restare insieme almeno per un altro anno)



    per kuanto riguarda the mailman posso solo dire che lui l'anello lo vuole e che se kuest anno nn lo vince, ginokkio permettendo, potrebbe pensare di rimanere ankora per un annetto


    infine per kuanto riguarda phil posso affermare che ormai le voci che cirkolano sono della sua partenza e anke io penso che nn ci sarà sulla pankina lakers l'anno prossimo

  15. #165
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione The Wind Waker
    Segno queste parole e se si avvera vado a farti una statua davanti allo Staples di fianco a quella di Magic.

    (Tanto non c'è pericolo)
    .............. 8|


    che signifika sta kosa?!?!?!??!?!?!
    io penso semplicemente che shaq possa restare nella nba anke per altri 4-5 anni, nn più come giokatore dominante kome lo è ankora ma cmq kome buon comprimario.....

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •