[1]Yuna Fan Club - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: [1]Yuna Fan Club

Cambio titolo
  1. #151
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione AxelKnoldge
    Non so se MagaFigo sarà contento di questa sua "morte prematura" ....
    Comunque MagaFigo sarai soltanto una delle tante vittime della mia incommensurabile potenza (poichè sono un genio ).
    Apparte gli scherzi: ti auguro buona fortuna .

    OT Tra poco distruggerò nei quiz altri utenti del forum (es. quello su Naruto...)
    Modesto eh?
    Non ho mai visto naruto ma ti potrei battere

    ps: aspettami, paura eh?

  2. #152
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione AxelKnoldge
    Non so se MagaFigo sarà contento di questa sua "morte prematura" ....
    Comunque MagaFigo sarai soltanto una delle tante vittime della mia incommensurabile potenza (poichè sono un genio ).
    Apparte gli scherzi: ti auguro buona fortuna .

    OT Tra poco distruggerò nei quiz altri utenti del forum (es. quello su Naruto...)
    "La vita non ha senso e la morte non è la fine. E' solo un nuovo inizio"
    cmq preparati, xkè tutta la fiducia del club è con me affinkè io riesca a batteri( )...preparati, MagaFigo4Ever sta saggiando il terreno...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  3. #153
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Citazione anima87
    ho un calo in questi ultimi test, quindi approfittatene!!
    contaci

  4. #154
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione MagaFigo4Ever
    "La vita non ha senso e la morte non è la fine. E' solo un nuovo inizio"
    cmq preparati, xkè tutta la fiducia del club è con me affinkè io riesca a batteri( )...preparati, MagaFigo4Ever sta saggiando il terreno...
    Si, battiti con onore fino alla morte! Axel deve essere detronizzato!

  5. #155
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    "No one can stop now!" Tina, DOA 2
    "Non esistono buoni o cattivi. Esistono solo amici e nemici" Squall FFVIII

    Axel, mi dispiace, ma adesso sei tra i nemici, e dovrai morire per la ma ascesa..."mors tua vita mea" non so ki l'ha detto ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  6. #156
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    morte tua vita mia, purtroppo è un detto ke dicon tutti...cmq vedo MagaFigo molto voglioso di affrontare Axel, quindi si può benissimo notare ke il nostro caro colosso Anima87, è andato in pensione, xò non ti becchi soldi, e cmq il nuovo colosso si preannuncia il nuovo Axel...quindi faccio un appelo agli apprendisti colossi, compreso il pensionato, impegnatevi e fate vedere quanto valete...e x quanto riguarda i primi 3 posti, se nn volete xdere il trono dateci dentro...sappiate ke questo appello nn va contro Axel, anzi noto ke è dagvvero un genio, e alcune volte, sa più cose lui di me (skerzo, io so il campione in assoluto) e ke penso ke se continui di sto passo, cacci via il pensionato, e il semi pensionato (crash88), e si prenda il trono lui e il nuovo adepto MagaFigo, xò nn si può dire ke nei + cauti nn si nasconda un genio incompreso, e quindi potreste esser sorpassati anke dal + innocuo....insomma ragazzi io provo molta fiducia in tutti voi, non deludetemi, voglio vedere massimi punteggi nel prossimo quiz. anima e crash, fate vedere ke anke se in pensione, il vostro cervello è rimasto connesso...
    sappiate ke nn ho fumato nulla
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #157
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione alexd87
    sappiate ke nn ho fumato nulla
    coooosa?!?!?! foglie di maria direttamente endovena?!?!?!?!

    cmq nn vedo l'ora di far mangiare la polvere a Axel...si pentirà di avermi considerato morto prima ancora di cominciare ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  8. #158
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    nn sono andato in pensione!!!ho avuto solo un calo! ho avuto un pacco di problemi! ma ora ¬¬

    sono pronto
    *firma da rifare*

  9. #159
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Citazione alexd87
    morte tua vita mia, purtroppo è un detto ke dicon tutti...cmq vedo MagaFigo molto voglioso di affrontare Axel, quindi si può benissimo notare ke il nostro caro colosso Anima87, è andato in pensione, xò non ti becchi soldi, e cmq il nuovo colosso si preannuncia il nuovo Axel...quindi faccio un appelo agli apprendisti colossi, compreso il pensionato, impegnatevi e fate vedere quanto valete...e x quanto riguarda i primi 3 posti, se nn volete xdere il trono dateci dentro...sappiate ke questo appello nn va contro Axel, anzi noto ke è dagvvero un genio, e alcune volte, sa più cose lui di me (skerzo, io so il campione in assoluto) e ke penso ke se continui di sto passo, cacci via il pensionato, e il semi pensionato (crash88), e si prenda il trono lui e il nuovo adepto MagaFigo, xò nn si può dire ke nei + cauti nn si nasconda un genio incompreso, e quindi potreste esser sorpassati anke dal + innocuo....insomma ragazzi io provo molta fiducia in tutti voi, non deludetemi, voglio vedere massimi punteggi nel prossimo quiz. anima e crash, fate vedere ke anke se in pensione, il vostro cervello è rimasto connesso...
    sappiate ke nn ho fumato nulla
    non mi sento un vecchietto anzi, sto secuperando su "nonno anima" ed ho ancora un discreto vantaggio sul terzo

  10. #160
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Oh...vedo ke i vewcchietti han buttato via il bastone...cmq sto tentando di trovare domande complicate su FFX...sennò sontroppo facili come domande...a momenti il quiz..
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #161
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione alexd87
    Oh...vedo ke i vewcchietti han buttato via il bastone...cmq sto tentando di trovare domande complicate su FFX...sennò sontroppo facili come domande...a momenti il quiz..
    Ah bene mi preparo.....

  12. #162
    membro di AVALANCHE L'avatar di CloudStrife
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    182
    pork,adesso ke stavo x riniziare il x2...il x l'ho prestato zio cagnaccio,come faccio a ripassare???

  13. #163
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Oggi ho ricominciato felicemente ffx-2 e ci sto ritrovando gusto. Stavolta, munito di guida, voglio puntare al 100%. Ma per arrivare all 100% devo rifare per forza tutto, oppure le cose già fatte bene non le devo ripetere?

  14. #164
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione crash88
    Oggi ho ricominciato felicemente ffx-2 e ci sto ritrovando gusto. Stavolta, munito di guida, voglio puntare al 100%. Ma per arrivare all 100% devo rifare per forza tutto, oppure le cose già fatte bene non le devo ripetere?
    Mi sa che le devi ripetere. Però la mia ipotesi non conta molto, dato che non l'ho ancora finito. Mi fiderei di più delle risposte degli altri.

  15. #165
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione crash88
    Oggi ho ricominciato felicemente ffx-2 e ci sto ritrovando gusto. Stavolta, munito di guida, voglio puntare al 100%. Ma per arrivare all 100% devo rifare per forza tutto, oppure le cose già fatte bene non le devo ripetere?
    Ti conviene ripeterle tanto non salti niente.
    Io le ripeto sempre e in più aggiungo le cose che ho mancato.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •