[1]SK8 fan club - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 340

Discussione: [1]SK8 fan club

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    A morte i Rollerblades

  2. #47
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Lee
    A morte i Rollerblades
    Quoto e a morte Roland,un albanese che è presidente del nostro park e che oggi mi ha mandato fuori perchè non ho firmato una delibera che poi NON E' LEGALE

  3. #48
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Citazione Simo90
    Quoto e a morte Roland,un albanese che è presidente del nostro park e che oggi mi ha mandato fuori perchè non ho firmato una delibera che poi NON E' LEGALE
    Che delibera?

  4. #49
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione snake 2007
    Che delibera?
    ti spiego la situazione:
    il nostro skate park è recintato e per entrare ci vuole qualcuno che apra,quindi struttura PRIVATA.Ma se sei minorenne devi firmare una delibera in cui c'è scritto che il comune si toglie da ogni responsabilità se mi faccio male.Questa cosa (oltre a NON avere il timbro comunale o firma del sindaco) si usa quando all'entrata del park si è coperti da un'assicurazione,ma noi NON L'ABBIAMO.
    sapete cosa ha risposto l'albanese di merd.a a mio padre?-a me non me ne frega un cazz.o se non c'è l'assicurazione e nemmeno se non siamo in regola-
    stamattina mio padre è andato a far "visita" all'assessore allo sport per cercare di chiarire la faccenda.
    Spero abbiate capito.

  5. #50
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Simo90
    Squall ti devo chiedere una cosa:
    ti ricordi che nel video che hai postato tempo fa avevi messo come sottofondo una musica?come si fa?
    tu usi Windows Movie Maker?Se si allora è lo stesso perchè io ne uso un altro...
    Sì uso WMV ma nn ho capito che t devo spiegare... cm mettere la musica di sottofondo?
    Cmq il mio video l'ho cestinato ora siamo molto + bravi e nn fracciamo + quelle minchiate!!!!

  6. #51
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Squall the beast
    Sì uso WMV ma nn ho capito che t devo spiegare... cm mettere la musica di sottofondo?
    Cmq il mio video l'ho cestinato ora siamo molto + bravi e nn fracciamo + quelle minchiate!!!!
    si voglio sapere come fai a mettere le musiche di sottofondo...adesso siete al lavoro su un altro video?noi lo avevamo fatto,ma grazie a un errore di masterizzazione è andato a puttane...cmq non vorrà molto per farne un altro...

  7. #52
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Simo90
    si voglio sapere come fai a mettere le musiche di sottofondo...adesso siete al lavoro su un altro video?noi lo avevamo fatto,ma grazie a un errore di masterizzazione è andato a puttane...cmq non vorrà molto per farne un altro...
    si ne fammo un altro xchè adesso sappiamo fare il triplo delle cose che facevamo prima!
    Adesso uno del team chiude fs kickflip e doublekickflip!
    Cmq x le canzoni basta che siano in formato mp3 e basta trasportare l'icona dentro la finestra del programma

  8. #53
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Squall the beast
    si ne fammo un altro xchè adesso sappiamo fare il triplo delle cose che facevamo prima!
    Adesso uno del team chiude fs kickflip e doublekickflip!
    Cmq x le canzoni basta che siano in formato mp3 e basta trasportare l'icona dentro la finestra del programma
    fs flip...però...il nostro "team" (meglio dire noi locals) siamo in 7:5 di noi skateano da un anno,uno da quasi 3 (non lo so esattamente) e uno da 4 anni.

  9. #54
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Domenica a Carpi c'era la demo Anonymus con anche Matteo "micio" Gatti...spacca davvero il cul.o!Non si è capito un granchè perchè non giravano solo quelli del team,ma potevano entrare tutti (al costo di 5€).Si è visto davvero dell'ottimo skating,anche durante il contest.Da notare la presenza di un bambino DI 6 ANNI della FLORIDA che faceva il contest

  10. #55
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Squall the beast
    Sì uso WMV ma nn ho capito che t devo spiegare... cm mettere la musica di sottofondo?
    Cmq il mio video l'ho cestinato ora siamo molto + bravi e nn fracciamo + quelle minchiate!!!!
    non hai per caso Pinnacle Studio 8?sto diventando matto per cercare di mettere la musica con quel programma.Con WMM è facilissimo,ma la qualità del video è SCHIFOSA!

  11. #56
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Simo90
    non hai per caso Pinnacle Studio 8?sto diventando matto per cercare di mettere la musica con quel programma.Con WMM è facilissimo,ma la qualità del video è SCHIFOSA!
    No la qualità si può cambiare.....

  12. #57
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Squall the beast
    No la qualità si può cambiare.....
    l'avevo messa in alta...è un programma del cavolo

  13. #58
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Simo90
    l'avevo messa in alta...è un programma del cavolo
    No devi mettere su qualità altra e poi scegliere l'ultima scelta..... vedrai verrà bene

  14. #59
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Squall the beast
    No devi mettere su qualità altra e poi scegliere l'ultima scelta..... vedrai verrà bene
    comunque scatta tutto,non è fluido...d'altra parte non è un programma professionale.Rientriamo in topic

  15. #60
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Simo90
    comunque scatta tutto,non è fluido...d'altra parte non è un programma professionale.Rientriamo in topic
    Adesso ke è finita la scuola skateo come un barbone!!!!

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •